mercoledì 1 luglio 2015

DEPOFARMA

Depofarma

Depofarma
Nel 1929 nascono il Laboratorio Farmaceutico Antonio Dalla Zorza, produttore della pomata At – contro tosse e dolori – e l’omonima Farmacia, nel cuore di Treviso. Nel 1970, a seguito dello sviluppo commerciale dell’attività, viene creata Depofarma S.a.s. come azienda regionale, per rispondere alle esigenze di distribuzione di prodotti farmaceutici, parafarmaceutici e Otc nei canali delle Farmacie e delle Sanitarie.
L’esperienza consolidata negli anni, e le nuove esigenze del mercato, hanno portato alla trasformazione della Società, nel 2005, in S.p.A.. Oggi, Depofarma è in grado di garantire un servizio di distribuzione nel settore salute e benessere a livello nazionale, avvalendosi del supporto di una capillare rete di informatori medico-scientifici. Il continuo sviluppo dell’attività ha permesso, recentemente, all’azienda, di creare anche una linea di prodotti con il proprio marchio.L’esperienza consolidata negli anni, e le nuove esigenze del mercato, hanno portato alla trasformazione della Società, nel 2005, in S.p.A.. Oggi, Depofarma è in grado di garantire un servizio di distribuzione nel settore salute e benessere a livello nazionale, avvalendosi del supporto di una capillare rete di informatori medico-scientifici. Il continuo sviluppo dell’attività ha permesso, recentemente, all’azienda, di creare anche una linea di prodotti con il proprio marchio.
Una gamma diversificata
Depofarma propone una gamma di prodotti ampia e differenziata, articolata in diverse aree di intervento: Silver Cap, coppette in argento per una delicata protezione del capezzolo, La Linea Bio con prodotti per la salute dell’intestino, quali Biocarbone, Biobacilli, e Biotransit, la Linea Elicryso per il benessere dell’intimo con Elicryso fluido, capsule, gel, lavanda e tre detergenti specifici, la Linea Dermatologia con i prodotti Masai, Hydrostop e Ditrapsor e altri prodotti per la salute di ogni giorno come Sinherpes e Immuno Simplex.


Ecco i prodotti ricevuti:



DEPOFARMA crea prodotti per l’uso quotidiano, dagli integratori alimentari ai prodotti personal care.
Le nostre linee di prodotti sono al servizio della salute: dai problemi ginecologici, dermatologici e gastroenterologici ai prodotti per la cura del corpo: detergenti e prodotti skin care.
Per sviluppare i nostri prodotti, siamo sempre alla ricerca di strumenti tecnici, scientifici e creativi più all’avanguardia.
 I ritmi della vita moderna, lo stress, l’ansia, i disordini alimentari possono essere le cause di un’eccessiva sensibilità intestinale, provocando gonfiore e tensione
BioTransit è un innovativo integratore formulato da Depofarma per il naturale benessere dell’intestino.
Biotransit è un’integratore alimentare ricco di fibra vegetale; la dose giornaliera consente infatti l’apporto di 5 grammi di fibra.
Biotransit è un valido aiuto nelle situazioni in cui l’assunzione di fibra è ridotta con la normale dieta o quando il bisogno di fibra è aumentato.
In comodi stick, pronti da bere, Biotransit può essere assunto da tutti poiché non contiene né glutine né zucchero.



 Elicryso Detergente con Antibatterico è un detergente ideale in presenza di infezioni ricorrenti, in soggetti che frequentano palestre e piscine e nella detergenza protettiva quotidiana. E’ formulato con Argento micronizzato, per un’efficace azione antibatterica, e arricchito con Lisato di Lattococco, che stimola la crescita della flora batterica benigna, responsabile della protezione di pelle e mucose intime.
L'HO REGALATO A MIA SORELLA,CHE VA  IN PISCINA,PER LA SUA PROTEZIONE INTIMA ;-)

 Elicryso Gel è la risposta immediata a prurito, bruciore e infiammazione intima. Grazie al Lisato di Bifidobattere, Elicriso gel agisce in pochi minuti sui sintomi, calmando in maniera naturale l’infiammazione. La sua formulazione con Camomilla ed Elicriso garantisce un effetto tonificante e lenitivo, che accompagna l’effetto emolliente e cicatrizzante dello Squalene vegetale. Elicriso gel rispetta il pH vaginale grazie alla sua formula arricchita con Acido lattico.
NOI DONNE SIAMO SOGGETTE A QUESTI TIPI DI FASTIDIO PIU' DEGLI UOMINI,OTTIMO PRODOTTO LO CONSIGLIO,VIA IL BRUCIORE VIA IL PRIRITO ;-)

 BioCarbone Plus è la soluzione formulata da Depofarma per calmare quotidianamente i gonfiori intestinali e riequilibrare l’intestino. L’associazione di carbone vegetale e argilla verde garantisce un’efficace azione assorbente sui gas intestinali in eccesso, mentre gli estratti naturali di Finocchio, Camomilla e Cumino calmano i disturbi intestinali e contribuiscono a digerire meglio. Biocarbone Plus aiuta anche a regolarizzare l’intestino, prevenendo così la formazione di gas, grazie all’innovativa molecola NFB2, che favorisce la crescita della flora lattica buona.
Biocarbone Plus, in comode capsule, è ideale per il trattamento quotidiano dei gonfiori intestinali .

OTTIMO IL BIO-CARBONE PLUS,IO LO USO NEI GIORNI PRE-CICLO,LA MIA PANCIA SI GONFIA E DIVENTA DURA,MI CREA DISAGIO,CON IL BIO-CARBONE HO RISOLTO ;-)


 EMORSAN Crema Detergente è un detergente intimo in crema, specifico in presenza di prurito, bruciore e arrossamento della zona ano-genitale.
Emorsan Crema Detergente, grazie all’azione rigenerante delle Ceramidi e alle proprietà lenitive ed antiarrossanti degli estratti di Camomilla e Liquirizia, assicura una detersione ultra-delicata e contribuisce alla rapida riduzione dell’infiammazione.
Da utilizzare con o senza risciacquo per un comodo impiego anche fuori casa.



 EMORSAN Fleb è la nuova soluzione Depofarma per la cura della patologia emorroidaria. E’ un integratore alimentare pronto da bere, ricco in principi attivi naturali, che combattono senso di pesantezza e gonfiore.
Emorsan Fleb ha una formula innovativa che associa Bioflavonoidi, dalle rinomate proprietà antinfiammatorie e vasoprotettive, e Bromelina, un prezioso derivato dell’ananas che elimina il ristagno di liquidi liberandoci da quel fastidio senso di pesantezza.



UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER LA CURA E L'IGIENE DELLE NOSTRE PARTI INTIME.
A VOLTE NOI DONNE ABBIAMO DEI PICCOLI DISTURBI,CAUSATE ANCHE DA ALLERGIE AGLI ASSORBENTI O DOVUTI A QUALE INFEZIONE,RECANDOCI IN FARMACIA NON SAPPIAMO MAI COSA PRENDERE..CI SONO MOLTISSIMI PRODOTTI MA NON TUTTI EFFICACI!!
QUESTI PRODOTTI DELLA DEPOFARMA SONO OTTIMI!!



ALTRI CAMPIONCINI CHE GENTILMENTE LA DEPOFARMA  MI HA VOLUTO OMAGGIARE,INSIEME A SORPRESA (graditissima) DI QUESTO BRACCIALETTO.

Alcuni campioncini li ho distribuiti ad amici e famiglia,aspettiamo i loro commenti nel frattempo come sempre ringrazio l'AZIENDA per avermi dato fiducia e accordato la collaborazione...



Depofarma ricerca, sviluppa e distribuisce dispositivi medici ed integratori che rispondono alle più diffuse patologie.
Studia metodi innovativi di cura che soddisfino il paziente in termini di efficacia, rapidità di soluzione e semplicità del trattamento.
Collabora con istituti di ricerca pubblici e privati e medici di fama internazionale per l’ ideazione, lo sviluppo e la verifica dei prodotti al fine di offrire soluzioni innovative per il benessere e la compliance del consumatore.












DEPOFARMA 

MI HA MANDATO ANCHE UN BUONO SCONTO DA USARE SULLA 
PIATTAFORMA  www.linfasalus.it RISERVATO A TUTTI I MIEI FOLL.

La piattaforma è sicura, gestita qui in italia da persone che conosciamo personalmente.

IL CODICE SCONTO CHE POTETE USARE

 è   DEP18







Vi lascio il link del sito dove potete andare a informavi 

sulla vasta gamma di prodotti DEPOFARMA.

“Ogni giorno al servizio della salute per migliorare la qualità della vita”






















12 commenti :

  1. Non ho mai sentito questo brand, ma dalla tua recensione mi sembra abbiano prodotti davvero buoni.
    Vorrei provare l'integratore BioTransit darò un'occhiata al sito!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sento ornare di questo marchio aziendale. Ma grazie alle tue spiegazioni andrò nel sito a dare un occhiata specialmente per quanto riguarda il settore dermatologico che è quello che al momento mi interessa di più

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sento ornare di questo marchio aziendale. Ma grazie alle tue spiegazioni andrò nel sito a dare un occhiata specialmente per quanto riguarda il settore dermatologico che è quello che al momento mi interessa di più

    RispondiElimina
  4. Interessante questo shop farmaceutico, propone dei prodotti davvero interessanti.
    Io per esempio sono molto scrupolosa sull' igiene intima, devo scegliere solo prodotti di qualita', quindi accolgo con piacere Elycriso Gel, perche' soffro spesso di pruriti ed infiammazioni intime, specialmente nel periodo estivo. Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo brand ma sembrano veramente degli ottimi prodotti vado a vedere il sito :-)

    RispondiElimina
  6. Mi sembrano dei ottimi prodotti la recensione e ottima

    RispondiElimina
  7. Tutti prodotti utili e sicuramente di grande qualità. .molto carino il braccialetto.

    RispondiElimina
  8. Ritengo che tutti siano dei prodotti molto validi, in particolare conosco gli ottimi effetti del carbone, che mi sento di consigliare a tutti.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo tutto ciò grazie per le info, mi sembrano ottimi prodotti molto interessanti gli integratori e mi piacerebbe provare il detergente intimo

    RispondiElimina
  10. Ottimi prodotti per la cura e l'igiene intimo!

    RispondiElimina
  11. Io che ho dei piccoli disturbi con il caldo mi vien un prurito....passo a prendermi qualche campione,voglio provarli!!

    RispondiElimina
  12. brand sconosciuto ma che dalla tua recensione ha ottimi prodotti di cui sei stata omaggiata in parte

    RispondiElimina