venerdì 24 luglio 2015

Kikiamo Franchising - Accessori Moda












"Vuoi aprire un attività commerciale ed iniziare un nuovo lavoro?"

Scopri ORA come puoi crescere e migliorare con la formula della merce in conto vendita





Clicca qui Ora

Sono tante le donne che hanno deciso di intraprendere questa strada, persone che facevano qualsiasi cosa nella vita: casalinghe, operaie, impiegate, commercianti che hanno deciso di creare una nuova sfida con noi.






Scopri qui Ora come funziona la nostra formula con la merce in conto vendita

L'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti:












                                                     La mia nipotina me lo ha fregato :-)



Bellissimi accessori,ho amato l'anello da subito,non mi ha fatto nessuna allergia solitamente mi succede...le infradito comodissime le porto al mare con me ;-) 
Gli altri accessori di cui il fantastico bracciale turchese con gufetto lo adoro,amo i gufi :-) l'altro bracciale rosa come potete vedere dalla foto me lo ha chiesto la mia nipotina, Alessandra,potevo mai dirgli di no??!!E' suo :-)
Grazie a Kikiamo :-)

VI INVITO A VISITARE IL SITO DI CUI LINK SOPRA







3 commenti :

  1. Ciao! Volevo farti sapere che ti ho appena nominata nel tag Liebster Award http://langolinodimary.blogspot.it/2015/07/tag-liebster-award.html
    :-)

    RispondiElimina
  2. Wau...quanto cose carine...bellissimi l anello e le infradito per il mare.

    RispondiElimina
  3. Che belle cosineeee... deliziose le infradito, perfette per il mare!
    Bella opportunita' quella offerta da Kikiamo a chi cerca uno sbocco lavorativo.

    RispondiElimina