Aralia Ginseng & Coffee Drink è una bevanda istantanea che unisce, oltre alla gradevolezza di un sapore
e di un aroma coinvolgenti, le proprietà caratteristiche del Ginseng e del Caffè.
Il Panax Ginseng è conosciuto da millenni come rimedio universale.
Il termine Panax, dal greco - pan (tutto) - akeia (cura) da origine anche alla parola italiana panacea, cioè rimedio a tutti i mali.
Il nome Ginseng deriva dalla parola cinese “rensheng” che significa uomo ed è stata scelta, molto probabilmente,
per la peculiare forma della radice, che infatti, viene chiamata “radice a forma di uomo”.
Il Ginseng è privo di effetti collaterali e totalmente atossico.
L’origine della parola Caffè è molto incerta.
Alcuni sostengono che derivi dall’arabo “qahwa” che identificava una bevanda eccitante ricavata dal succo di alcuni semi,
altri che provenga dalla regione dell’Etiopia “Caffa” in cui la pianta era diffusa spontaneamente.
Le proprietà digestive del caffè sono ormai note e riconosciute,
inoltre sono altrettanto importanti le sue doti di “stimolatore” e il suo scarso apporto calorico.
Aralia Ginseng & Coffee Drink è la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità
e della genuinità senza rinunciare al piacere.
Per chi vuole ritrovare la carica e l’energia per affrontare la giornata in pieno benessere
e... Senza Glutine
Perché scegliere Aralia Ginseng Coffee?
Innanzitutto occorre considerare che la nostra alimentazione, tipicamente mediterranea, è piuttosto “ricca” di grassi. Ed alla maggior parte di noi dovrebbe essere noto che questi grassi hanno un effetto positivo o negativo sul livello del colesterolo e nel sangue, a seconda che essi siano saturi o insaturi.
Ma sappiamo in realtà quale sia l’effetto degli “acidi grassi trans”?
Gli studi effettuati fin’ora dimostrano inequivocabilmente che gli acidi grassi di tipo “trans” sono da considerarsi i più dannosi di quelli saturi, poiché alzano il livello del colesterolo LDL e non quello HDL, aumentando così il rischio cardiovascolare.
Osservate l’etichetta! E’ quindi importantissimo evidenziare che il nostro prodotto contiene solamente una quantità inferiore allo 0,05% di acidi grassi trans.
l nostro obiettivo prioritario è l’aspetto salutistico che riguarda ogni possibile consumatore.
L’impegno assoluto e il nostro dovere sono rivolti al raggiungimento di una nuova versione totalmente priva di acidi grassi trans e di grassi/oli idrogenati.
La nostra straordinaria proposta è quindi presentare un caffè al ginseng senza acidi grassi trans, con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile pari al 12%, nella versione Original già zuccherata e di facile preparazione, la cui assunzione rende piacevoli tutti i momenti di pausa, a casa, al bar, al lavoro, in palestra, aumentando la capacità dell’organismo di adattarsi meglio alle numerose richieste fisiche e mentali della vita quotidiana.
Ma non solo…
Adatto ad ogni esigenza e per chi non vuole rinunciare alla dieta, offriamo ugualmente un prodotto senza acidi grassi trans, ma Royal Bitter Taste, sempre con un estratto di ginseng pari all’1% e caffè solubile, in questa proposta, pari al 20%. Si tratta di un caffè al ginseng decisamente meno dolce poichè senza zucchero saccarosio ma alquanto gradevole, che rispetta maggiormente l’aspetto salutistico di chi preferisce un regime di vita completamente light. Il retrogusto leggermente amarognolo e il basso dosaggio di zuccheri lo rendono particolarmente gustoso ed amabile.
CARE AMICHE,
all'inizio ero un pò scettica su questo prodotto,il Ginseng coffee lo avevo bevuto al bar e non mi era piaciuto un granchè!!!
Leggendo le recensioni delle mie amiche e colleghe blogger tutte positive su questo prodotto,ho voluto provarlo anch'io,ho dovuto aspettare mesi,per via delle tante richieste che l'azienda riceve ogni giorno,ma alla fine sono arrivati.
In questi giorni di caldo africano avevo bisogno di qualcosa che mi tirasse su e mi desse energia.
Il Ginseng non ha bisogno di presentazioni, perchè è la sostanza energizzante probabilmente più conosciuta e più usata che si trovi in natura.
Devo dire che ARALIA GINSENG E COFEE DRINK..mi ha fatto cambiare idea :-)
mi è piaciuto molto il sapore e il profumo :-)
gusto amaro& gusto dolce,per tutte le esigenze ;-)
Aralia Royal Bitter Taste Busta
Aralia Original Busta
Aralia Fap Royal Bitter Taste 2 capsule
Aralia Fap Original 2 capsule
Aralia Blister Royal Bitter Taste 2 bustine monodose
Una bella idea quella delle bustine monodose,li puoi portare con te in borsa e gustare ovunque sei basta un pò di acqua e una bustina di Aralia ginseng coffee drink.
La tradizione di alcune zone asiatiche lo impiega come vero e proprio farmaco anche in stati di convalescenza, per rinvigorire il fisico e le funzioni cerebrali. Ha inoltre la capacità di controllare l’alto tasso di zuccheri nel sangue, è usato anche come integratore muscolare, controlla lo stato dei lipidi proteggendo il fegato.
Il Caffè al Ginseng Aralia è la bevanda per chi si vuole bene, per chi è alla ricerca della naturalità e della genuinità senza rinunciare al piacere.
Per chi vuole ritrovare la carica e l'energia per affrontare la giornata in pieno benessere.
Per chi vuole ritrovare la carica e l'energia per affrontare la giornata in pieno benessere.
Come sempre ringrazio l'azienda per la collaborazione,e vi invito a visitare il sito dove troverete
una vasta gamma di prodotti.
http://www.araliasrl.it/
Conosco e bevo le loro bevande..Ottime!!!
RispondiEliminanon conosco questo brand voglio proprio provare i loro prodotti mi sembrano davvero interessanti grazie ;)
RispondiEliminachissà che buono questo caffè, io non l'ho mai provato
RispondiEliminaconosco l'azienda, davvero un' ottimo prodotto
RispondiEliminaConosco benissimo questa azienda e devo dire che il ginseng è davvero ottimo. Mi piace assai. Soprattutto quello zuccherato.
RispondiEliminaConosco benissimo questa azienda e devo dire che il ginseng è davvero ottimo. Mi piace assai. Soprattutto quello zuccherato.
RispondiEliminaAnche io li sto aspettando, adoro il caffè al gingseng!
RispondiEliminaSpero di provarli al più presto!
Mi piacerebbe provare questo caffè ,chi sa se e buona ? Sicuramente di come hai parlato e buonissima .
RispondiEliminaHo avuto modo di berlo a casa tua,mi è piaciuto tanto,sia come sapore sia la cremosità.ottimo quello senza zucchero e poi c è anche gluten free lo consiglierò alla mia amica :-)
RispondiEliminaLo berrei adesso un ginseng scecherato :-) con ghiaccio bello fresco ed energizzante...con queto caldo oggi 39°
RispondiElimina