martedì 17 novembre 2015

VILLA BORGHINI


Care amiche ,vi ho già parlato di questa favolosa Azienda qui e di alcuni suoi prodotti.Oggi ve ne presento altri.Ho avuto modo di testare i prodotti Villa Borghini da più o meno un mese e mi sono resa conto dell'effetto che hanno avuto sui miei capelli.Non vi nascondo che sto attraversando un periodo di forte stress e i miei capelli ne risentono,mi cadono, come mai prima in vita mia.Ho avuto modo di notare che usando questi Shampoo la caduta è rallentata notevolmente.



Della linea Beauty Hair in questi giorni ho provato lo Shampoo Volume VB crea un'effetto"multidimensionale" che dona corpo e volume anche ai capelli più sottili,piatti,e sfibrati mantenendo la durata della piega.

Eseguire due volte lo shampoo ottenendo una schiuma abbondante e risciacquare perfettamente. Tamponare l’eccesso di acqua, applicare la giusta quantità di maschera e distribuire il prodotto sia sulla cute che sulle lunghezze con l’aiuto di un pettine. Attendere circa 6 minuti, quindi risciacquare abbondantemente e procedere alla piega desiderata.
Non unge e non appesantisce.


Style & Finish Nella creazione di un look lo styling è la fase che permette di ottenere infiniti risultati per mettere in evidenza la personalità e lo stile di ogni persona. Puoi scegliere un look naturale, un fissaggio estremo, una tenuta dall’aspetto morbido o comunque creare uno stile espressivo del tutto originale. La linea Style & Finish è stata realizzata per permettere di ottenere uno styling dalle texture esclusive, concepite per appagare ogni tipo di esigenza e garantire una lunghissima durata senza ungere, appesantire o creare residui.
I prodotti della gamma Style & Finish sono stati formulati in assenza di colori, profumi ed addensanti. Ipoallergenici e clinicamente testati per la massima sicurezza di impiego, hanno superato i più rigidi test clinico-farmacologici presso i Dipartimenti di Dermatologia delle più prestigiose Università , Cliniche Dermatologiche e Laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute, pertanto, sono indicati anche per le cuti più sensibili.


Hair Styling Primer  è un siero che dona una speciale setosità e plasmabilità a tutti i tipi di capelli. Applicato sui capelli ancora umidi rende facile il passaggio del pettine e permette di ottenere velocemente qualsiasi tipo di acconciatura in modo unico. La sua esclusiva formulazione impedisce che i capelli diventino crespi, garantisce il controllo e la durata della piega anche in presenza di elevata umidità. Applicato sui capelli asciutti ripara le doppie punte, definisce ed esalta l’acconciatura, conferisce un tocco del tutto naturale, dona perfezione e lucentezza anche ai capelli più spenti e sfruttati. Utilizzato quotidianamente mantiene la piega impeccabile.

 sui capelli ancora umidi, porre una moderata quantità di Hair Styling Primersulle mani e distribuirlo omogeneamente sui capelli con l’ausilio del pettine per favorirne il contatto fino alle lunghezze.
La quantità di prodotto è ovviamente dipendente dalla lunghezza dei capelli e normalmente, una o due pompate dall’apposito erogatore, sono la quantità necessaria per portare a compimento le azioni di finish. Quindi, senza tempi di posa, procedere al tipo di asciugatura desiderata.
 sui capelli asciutti, applicare una moderata quantità di Hair Styling Primer, per definire o per mantenere il tipo di modellamento desiderato, sia con le mani che con spazzola e fon.

UN'ottimo prodotto,lascia i capelli morbidi e setosi,ripara le doppie punte che a causa del phon e piastra che uso di frequente causano le doppie punte e sfibrano il capello,ma grazie al Primer  i miei capelli sono sani.


Il Gel capelli ordinati è indicato per modellare,rifinire e perfezionare ogni tipo di acconciatura.Se si applica sui capelli asciutti  è un gel di media tenuta,non unge e non appesantisce i capelli.Permette di modellare  facilmente ogni tipo di capello cia con le mani o con spazzola e phon.




Ringrazio L'azienda per la collaborazione è stata veramente generosa.

Vi invito a lasciare un like alla pagina Facebook e a visitare il sito veramente ben fornito per tutte le necessità.

contatti

2 commenti :

  1. I prodotti per capelli sono i miei preferiti. .da testare anche questi.

    RispondiElimina
  2. Con i loro prodotti sto avendo buoni risultati anche io. Un brand davvero affidabile.

    RispondiElimina