venerdì 20 novembre 2015

LUXEBELL... pennelli make up

Luxebell® 10 PCS professionale Pro HQ Pennelli trucco insieme di spazzola cosmetico compone le spazzole di fusione Concealer dell'ombretto del sopracciglio Fondazione ombra polvere Cosmetici corredo di attrezzi (Oro)

E' da molto tempo che volevo buttare via i miei vecchi pennelli tutti spelacchiati e comprarne di nuovi,visitando il sito Amazon l'occhio mi è caduto su questi pennelli marca Luxebell.
Un set di 10 pennelli professionali ad un prezzo eccezionale solo € 12,99!Presi subito.
Arrivati pochi giorni dopo l'acquisto,ben imballati nella loro custodia morbida in tessuto, sigillati uno per uno in singole bustine.
Il set è composto da 5 pennelli grandi e 5 pennelli piccoli.Quelli grandi sono ottimi per applicare la cipria o il blush, mentre i piccoli per gli ombretti e le sfumature.Quelli grandi servono per zone più ampie come tempia, zigomi, mento e i piccoli per quelle piè piccole vicino al naso,bocca e occhi...

I pennelli con la punta arrotondata sono molto utili per creare punti luce su zigomi,fronte etc.Quelli con taglio obliquo perfetti per ombreggiare (passatemi il termine) l'incavo sotto lo zigomo.


Il pennello Kabuki l'ho scoperto da poco ma è utilissimo per passare le terre e il fondotinta minerale per avere un'effetto più intenso,io lo utilizzo per passare la terra abbronzante,è il pennello più corto con le setole fitte ma altrettanto soffici.


Le setole sono in materiale sintetico,molto carini esteticamente,il manico marrone,mentre i pennelli sono sfumati.Finalmente ho i giusti accessori per un make up perfetto!!Non sono bellissimi?
Potrebbero essere il regalo perfetto per Natale per le sorelle,le fidanzate le mamme..un prezzo ottimo per un piccolo pensiero .Io le regalerò alle mie amiche e a mia sorella ;-)

Li troverete cliccando QUI



   
  


L'azienda ci suggerisce anche la pulizia giornaliera del kit pennelli.

COME PULIRE:

Pulizia giornaliera, è possibile utilizzare un detergente pennello al giorno, o salviette struccante. Pulizia in profondità settimanale:
1. Tenere setole a faccia in giù, correre setole sotto l'acqua calda.
2. Premere delicatamente l'acqua in eccesso e il trucco residuo.
3. Applicare una quantità dimensioni centesimo di sapone delicato e l'olio d'oliva nel palmo della vostra mano.
4. Massaggiare le setole nel palmo della mano con un movimento circolare sotto acqua corrente fino a quando l'acqua è pulita, facendo attenzione a non immergere il pennello.
5. Premere delicatamente l'acqua in eccesso con un panno pulito.
6. Lasciare asciugare setole aria in uno spazio aperto.


4 commenti :

  1. Cara Giu,
    sappi che ti invidio tanto questi pennelli per make-up... le setole mi sanno di morbidissime. Penso che siano perfetti per fare tanti regalini natalizi :-)

    RispondiElimina
  2. che belli per un bel make-up ci vogliono pennelli di qualità come questi.

    RispondiElimina
  3. ci vogliono tanti pennelli ciascuno la sua funzione e questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  4. Ho anche io questi pennelli make up,li adoro!

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina