mercoledì 18 novembre 2015

Hekatè Your Own Beauty


Hekatè Your Own Beauty: Wooden drop jar with aluminium cartridge * LIVE ON KICKSTARTER - ENJOY THE LAUNCH OFFERS TILL DECEMBER 5th http://kck.st/1Nm3aDI:

Il team di Hekatè ha progettato una piattaforma online dove chiunque può creare con ingredienti di origine naturale la propria crema professionale. Attraverso un percorso guidato potrete indicare le vostre caratteristiche della pelle e degli effetti attesi. In pochi minuti, potrete creare la vostra crema. Grazie a migliaia di test effettuati sulle formulazioni, gli esperti del team di Hekatè saranno vicino a voi durante l'intera selezione e forniranno le informazioni giuste al momento giusto.


Hekatè Your Own Beauty: Wooden drop jar studies * LIVE ON KICKSTARTER - ENJOY THE LAUNCH OFFERS TILL DECEMBER 5th http://kck.st/1Nm3aDI:


Io ho creato la mia crema personalizzata,grazie all'aiuto del team,sempre a disposizione.basta cliccare Qui e seguire le istruzioni guidate. 
La mia crema si chiama come me,ovviamente,Giuditta per farla ho scelto i seguenti ingredienti:

Multivitaminico ( ACE) ,Aloe vera,Argan,amminoacidi,Altea,Malva,Amamelide,Cuoio e Fiori Cipriati.



Arrivata pochi giorni dopo l'ordine,in una piccola scatolina di latta,la confezione lascia a desiderare,ma l'Azienda mi ha spiegato il perchè,e l'ho trovata una bella idea,che adesso vi spiego.


Hekatè Your Own Beauty: Tailored & Natural origin Face Creams * Innovative: The product innovation stays in his originality from a sustainable point of view * LIVE ON KICKSTARTER http://kck.st/1Nm3aDI ENJOY THE LAUNCH OFFERS TILL DECEMBER 5th #hekate #hekatè #beauty #facecream #cosmetics #innovation #madeinitaly #kickstarter:


Il concetto del packaging sostenibile di Hekatè è quello di limitare lo spreco. Per questo al primo ordine il cliente riceverà la goccia in legno con inciso il suo nome con la "cartuccia" in alluminio. Al secondo ordine si riceverà solo la cartuccia che andrà inserita nella goccia. La trovo un'idea eccellente!


La crema che ho "creato" ha un'ottima profumazione,mi piace molto si stende con facilità e lascia la pelle morbida  e profumata.

Vi invito a cliccare su questo link e ad approfittare dell'offerta lancio http://kck.st/1GOmE7k. per creare la vostra crema su misura di origine  naturale.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi lascio i link della pagina Facebook e del sito dove potrete andare a curiosare e a scegliere le giuste fragranze per voi .


contatti:





4 commenti :

  1. carina la personalizzazione della crema forse un pò pochina per un vero e proprio test

    RispondiElimina
  2. Trovo geniale l'idea di personalizzare la propria crema, con gli ingredienti adatti! Grazie per la tua presentazione :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea poter creare la propria crema su misura, perfetta idea regalo per Natale :-)

    RispondiElimina