mercoledì 11 novembre 2015

AVANTEK STAZIONE METEO

AVANTEK Stazione Meteo Meteorologiche senza fili Wireless con Sensore & Orologio Umidità Temperatura 




  Amiche,
ecco il mio ultimo acquisto su Amazon.Avevo bisogno di un misuratore delle       temperature interne ed esterne,il mio era caduto rompendosi,ma non   funzionava  più.Ho trovato su Amazon  una consolle  completa..anche di sveglia!


Designe elegante e display bello grande facile da leggere anche da alcuni metri di distanza.Questa stazione meteo include una console per interno ed il sensore wireless per esterno,il raggio operativo del wireless arriva a 5o mt. Misura la temperatura esterna ed interna,l'umidità interna e registra i valori di massima & minima.


La console è completa di calendario ,di sveglia con funzione snooze (la funzione che fa  si che la sveglia non suoni solo una volta,ma ad intervalli di 5 minuti ,fino a che non si disattiva lo "snooze" ) è visualizzatore delle fasi lunari.E' arrivata perfettamente imballata in una scatola,pochi giorni dopo l'acquisto su Amazon,io ho attivato Amazon Prime,quindi molto puntuale nelle consegne.

All'interno della scatola avvolta in uno strato di plastica a bolle d'aria,la stessa console il sensore esterno,filo sensibile esterno e un manuale d'uso anche con le istruzione in Italiano.


Installare 2 batterie AAA (non incluse) nel vano batteria sul retro del sensore esterno,e premere il pulsante RESET.Selezionare il canale di trasmissione del sensore utilizzando il pulsante SWITCH CANALE .Possiamo appendere il sensore su un muro o posizionarlo su un ripiano.

Installare 2 batterie AA (non incluse) nel vano batterie sul retro della consolle e premere il pulsante RESET.La console può essere appesa al muro o anche posizionarla sulla scrivania,comodino..su qualsiasi superficie piana.



La console emette un bip dopo l'installazione,abbastanza facile da installare grazie al manuale d'uso,e l'icona Meteo inizia a lampeggiare.Utilizzare i pulsanti SU e GIU per selezionare il clima attuale scegliendo tra parzialmente nuvoloso,soleggiato,nuvoloso o pioggia.Premere il pulsante CLIMA per confermare.


Un'accessorio utile per la propia casa,per capire le temperature interne ed esterne,così che possa capire se è il caso di accendere i riscaldamenti ed avere la casa calda a temperatura adatta per il mio bimbo,senza sbalzi di temperatura,che sono micidiali.


Ne avevo una di un'altra marca ma non ha mai funzionato molto bene.Questa mi serviva propio.
La consiglio..anche come regalino Natalizio.Da 5 stelle!

Se siete interessati date uno sguardo QUI.




2 commenti :

  1. Utile x sapere sempre la temperatura dentro e fuori casa.

    RispondiElimina
  2. che bella ne cercavo una simile vado subito a vederla davvero molto utile ed esteticamente bella

    RispondiElimina