mercoledì 18 novembre 2015

FLOW COSMETICS


La Floow Cosmetics è stata fondata da Ritta Jankala un ex parrucchiera amante della cosmesi.Nei primi anni 2000  ha studiato l'aromaterapia durante questo periodo ha imparato tutto sugli oli essenziali  vegetali.Rendendosi conto di quanti prodotti tossici ci siano in uso nei make up,ha studiato a fondo per creare prodotti del tutto naturali e atossici.Nel 2004 ha fondato al Sitrionella dove creava saponi del tutto naturali e non nocivi per l'ambiente,avendo avuto un enorme successo ha pensato di creare anche delle creme e unguenti, sempre e solo con prodotti naturali.





In seguito, la gamma di prodotti è stata ampliata ulteriormente quando ho iniziato a preparare il trucco minerale. Sviluppo e la comparsa di prodotti di trucco dietro gli anni della mia zona di conoscenza cosmetici, così come l'analisi del colore esperienza di lavoro e il make-up su. 

Nel 2007 l'Azienda ha cambiato nome in Green Cosmetics Finland Oy.I figli hanno iniziato a lavorare al  fianco alla Mamma ampliando l'Azienda. 

DSC_0511.JPG


L'azienda mi ha omaggiato di due prodotti.



Uno Scrub al cioccolato e zucchero,molto profumato viene voglia di mangiarlo altro che metterselo in faccia!!
Esfoliante e idratante allo stesso tempo.Un profumo di cioccolato con essenza di arancio.
Zucchero di canna biologico  e cioccolata per rendere la pelle morbida e fresca.
Modo d'uso:
prendere una piccola quantità di prodotto applichiamola sul viso bagnato con un movimento circolare,lasciamo in posa per un minuto.Togliere dal viso con l'aiuto di un pò di acqua calda srotolando la maschera dal viso piano piano.


Ingredienti: zucchero di canna *, Butyrospemum Parkii burro *, olio di nocciolo di Argania *, Theobroma Cacao *, Cetearyl glucoside, Cetearyl Alcohol, Citrus Sinensis Peel Oil *, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract *, Limonene **, Linalool **
* Certificato di materie prime organiche
** Si verifica olio naturalmente etereo



L'altro prodotto che ho ricevuto è la maschera nutriente alla fragola e latte,deterge delicatamente,lenisce e idrata rendendo la pelle giovane e luminosa.100% naturale,un prodotto eccellente che consiglierò alle mie amiche.

Sciogliere la polvere con un pochino d'acqua in modo di renderla liscia,applicare sul viso e lasciare agire per 10 minuti.Risciacquare con acqua tiepida.E' possibile sciogliere la polvere con un'olio essenziale alle rose,invece dell'acqua,adatto al nostro tipo di pelle.

INCI: Kaolinite (argilla bianca e argilla rosa), Oryza Sativa Polvere, Polvere latte intero, Fragaria Vesca polvere di frutta *
* Materie prime biologiche prodotte
100% naturale 
Tutte le materie prime soddisfano i criteri richiesti dai cosmetici naturali europee.












Ringrazio l'Azienda per la collaborazione e vi invito a visitare la pagina Facebook dove se vorrete lasciare un like ve ne sarei grata e il sito dove troverete una vasta gamma di prodotti,e tantissime idee per i regali di Natale ;-)




Contatti



4 commenti :

  1. lo scrub al cioccolato e zucchero ha un profumo troppo buono, peccato non si possa assaggiare :)

    RispondiElimina
  2. gia sento il profumo...da regalare alle amiche a Natale.

    RispondiElimina
  3. Amo i prodotti naturali, amo il packaging di questi prodotti.
    Chissa' che spettacolo di profumo lo scrub, lo voglio provare!

    RispondiElimina