martedì 17 novembre 2015

DEGUSTABOX


COMPRA  SORPRENDITI   DEGUSTA

COMPRA:
Registrati: Solo 16.99 € spedizione inclusa. Quando ti registri pagherai una sola quota. I pagamenti successivi verranno effettuati il 10 di ogni mese. Non c'è nessun compromesso di permanenza!

SORPRENDITI:
Se ti registri tra il giorno 1 e il 16, riceverai la tua Degusabox tra il giorno 25 e il 31 di ogni mese. Se ti registri tra il 17 e il 31, la riceverai tra il giorno 2 e il 6 del mese successivo.

DEGUSTA

Sorpresa! Scopri la tua Degustabox, condividila con i tuoi e valuta tutti i prodotti.

Ecco la mia prima Degustabox (quella di ottobre) con dentro tantissimi nuovi prodotti di brand famosissimi.





Nella mia Degustabox ho trovato 3 confezioni di panna  CHEF LE VOILA.


Chef Les Voilà Panna Classica
E’ perfetta per condire primi piatti tortellini o tagliatelle, ammorbidire i sughi e le salse; golosa per mousse dolci o salate, sa trasformare ogni ricetta in un piatto squisito.

Chef Les Voilà Panna al Curry
Dal gusto deciso moderno e raffinato arricchisce di sapore i tuoi primi e secondi.

Chef Les Voila Panna alle Erbe fini 
Dal sapore fresco e delicato, è sorprendente sulle verdure e delizioso sul pesce.

Due birre Peroni una Chill Lemon e una Forte


Peroni Forte:

Peroni Forte è una birra dal colore ricco e brillante, caratterizzata da un caldo aroma di malto e caramello, e da un gusto inizialmente dolce ma subito bilanciato da una intensa nota amara.

Peroni Chill Lemon:

Peroni Chill Lemon nasce da un incontro unico, il gusto rotondo e bilanciato di Peroni e il potere dissetante del succo limone, per regalare un’esperienza tutta nuova. Peroni Chill Lemon è infatti l’unica radler ad essere prodotta con Malto e Limoni 100% Italiani  in grado di conferire un profumo di limoni appena colti e un gusto rinfrescante e naturale, che la rendono un prodotto di alta qualità. Il Mondo Chill è un universo super rinfrescante, giovane, fatto di allegria, brio e spensieratezza, dove godere a pieno i momenti di relax tipici dell’estate.




La nuova Calvé RAFFINATA preparata con un tocco di olio extravergine d’oliva che le conferisce un gusto raffinato e la rende ideale per piatti dal sapore deciso come carne e verdure.

Knorr regala un sapore rustico alla tua tavola con le sue zuppe di legumi e cereali. Tante ricette gustose da condividere nell’intimità della tua famiglia per riscoprire i buoni sapori di una volta.

Scopri la Zuppa di Fagioli Knorr. Una golosa ricetta rustica ispirata alle migliori ricette della tradizione. Con la sua straordinaria consistenza, ti offre, ad ogni cucchiaiata, quel gusto semplice e genuino di una volta.

Versa il prodotto in una pentola senza aggiungere acqua, scalda a fuoco lento per pochi minuti mescolando di tanto in tanto, e gusta!



FAGOLOSI: I GRISSINI IRRESISIBILI

Unici ed esclusivi i Fagolosi sono il prodotto di punta di Grissin Bon leader indiscusso nel mercato nazionale dei grissini. 
Tutto il gusto della cipolla sempre a portata di mano in pratici mini-cubi facili da sbriciolare. 

Lo puoi aggiungere alle tue ricette in qualsiasi momento della cottura. Sbriciola un mini cubo direttamente nell’olio all’inizio della preparazione e soffriggi per pochi secondi o aggiungilo durante la cottura per insaporire a tuo piacimento. 

Tra gli Speciali Parmalat c’è Fibresse, un latte buono e leggero(con solo l’1% di materia grassa) che aiuta il tuo organismo a sentirsi bene perché combina fibra alimentare solubile e biotina, due elementi che, nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano , apportano significativi benefici all’organismo. Le fibre solubili, infatti, favoriscono l’equilibrio della flora intestinale mentre la biotina contribuisce al normale metabolismo energetico.

Sei alla ricerca di una dieta sicura ed efficace? Entra nel Mondo ProtiPlus.

I prodotti Protiplus sono prodotti dietetici utili a realizzare un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica in associazione ad altri alimenti rivolta alla perdita di peso. La dieta proteica ipocalorica si basa su un equilibrato apporto di grassi, carboidrati con un elevato apporto di proteine: è il regime alimentare adatto per chi vuole perdere peso rapidamente e mantenere il tono muscolare.






Una nuova collezione di tè pregiati dai gusti fruttati ed accattivanti, ispirati alle ricette dei dolcetti più sfiziosi. All'interno del cofanetto Pleasure Collection sono contenute le seguenti miscele: 

• Tè Verde Lemon Macaroon: una miscela di tè verde arricchita da pezzetti di limone e caratterizzata dal gusto raffinato di croccanti macaroon.

• Tè Nero Blueberry Muffin: una miscela di tè nero pregiato con l'aggiunta di pezzetti di mirtillo e con l'inconfondibile aroma dei muffin.

• Tè Nero Pear Chocolate Inspiration: tè nero selezionato in cui viene combinato il gusto fruttato delle pere all'aroma del cioccolato. 

• Tè Verde Strawberry Cupcake: una miscela di tè verde con pezzetti di fragola e l'aroma dei cupcakes.



Gustati l'intenso Dessert Alpro fatto con cocco e soia - te lo meriti! Quando vuoi e dove vuoi, è una delizia da assaporare ogni volta che hai bisogno di un momento di piacere. Leggermente dolce, ogni deliziosa cucchiaiata esotica è puro appagamento - ma senza sensi di colpa. È un prodotto che ha un effetto rinfrescante e rigenerante.

Cosa aspettate  a iscrivervi al sito https://www.degustabox.com/it/ per ricevere la vostra degustabox??


5 commenti :

  1. Quante cose buone e tutte di ottime marche....adoro birra e patatine.

    RispondiElimina
  2. Che idea fantastica questa della Degustabox, la trovo anche una bella idea regalo.
    Poi contiene prodotti di ottime marche, mi piace.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia *.* si vocifera che quella di novembre a tema natalizio sarà una vera bomba :)

    RispondiElimina
  4. davvero tanta roba e di buona qualità vado a vedere subito di cosa si tratta!grazie

    RispondiElimina
  5. consiglio di utilizzare il codice sconto per pagarla 4.99! non so se sia ancora valido... lo presi da omaggi.net ed era fmbomit se non sbaglio... provatelo o cercate l'articolo che dico casomai

    RispondiElimina