domenica 5 luglio 2015

PERLAX

PERLAX


 CARE AMICHE,
 OGGI PARLIAMO DI IGIENE ORALE E PREVENZIONE CON PERLAX

Perlax è una nuova crema dentifricia, soffice e impalpabile, in grado di liberare il naturale bianco dei denti, e aiuta a mantenere sana la bocca. Questo risultato è ottenuto grazie alla rivoluzionaria formulazione di PERLAX, che vede riuniti insieme, per la prima volta in una crema dentifricia, diversi principi attivi di derivazione naturale, noti per le benefiche ed efficaci proprietà. 






Perlax nasce nel 1992 con l'obiettivo di risolvere due problemi importanti per ogni individuo: la salute e la bellezza.

Perlax ha cercato di dare una risposta unitaria per soddisfare entrambi.

Grazie alla sua particolare formulazione, in questi anni, PERLAX ha aiutato i propri consumatori, a mantenere un alto gradiente del bianco senza graffiare, rovinare o abradere lo smalto dei denti.

Inizialmente PERLAX veniva distribuito solo nelle farmacie e successivamente anche da distributori specializzati.

Nel 2012 il marchio è stato acquisito da MilMil 76 Spa che ha deciso di rilanciarlo sul mercato internazionale mantenendo la qualità elevata dei prodotti PERLAX che dura da 20 anni.


LICHINAX, estratto dal lichene islandico, insieme agli altri principi attivi di PERLAX, innesca un processo di pulizia profonda, che consente di liberare in breve tempo il bianco naturale dei denti, eliminando le macchie originate da fumo, cibo, ambiente. 





La carie, uno dei maggiori problemi del cavo orale, ha origine dalla placca. La placca, costituita da batteri agglomerati, è una sottile patina invisibile, adesa tenacemente alle superfici dentali. I batteri, producendo enzimi e sostanze acide, disgregano lo smalto, raggiungono la dentina demineralizzandola, infine, arrivando alla polpa del dente, provocano infiammazione e forti dolori. La successiva calcificazione della placca porta alla formazione del tartaro, la cui presenza comporta infiammazioni e infezioni delle parti molli che circondano il dente (paradontiti e gengiviti), con gravi conseguenze.


ECCO I PRODOTTI DELLA LINEA DENTAX CHE HO POTUTO PROVARE 
GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA:







 

75ml

Azione sbiancante con antibatterico

GUSTO INTENSO ALITO FRESCO

Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva e dona una piacevole sensazione di freschezza duratura. Il mix di sostanze funzionali aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
- FLUORO
- SLS, SLES, PEG
- SACCARINA, PARABENI
- FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

  • XILITOLO:lo xilitolo aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle lesioni dentali. Recenti studi dimostrano inoltre una sua attività inibitoria nei confronti dei microrganismi che causano la carie.
  • ESTRATTO Dl LICHENE ISLANDICO:estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
  • ESTRATTO DI PROPOLI:le naturali proprietà antimicrobiche ed antifungine della propoli la rendono sempre più usata come agente antiplacca e per aiutare a prevenire la carie dentale.
  • ESTRATTO DI SALVIA:la salvia officinalis è una pianta tradizionalmente legata all'igiene orale, ha attività antisettica e aiuta a rinforzare le gengive.

INGREDIENTI:
Sorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Xylitol, Xanthan gum,Sodium Myrstoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Aroma, Salvia Officinalis Leaft Extract, Propolis Extract, Cetraria Islandica Extract, Glycerin, Stelvia Rebaudiana Extract, CI 77891, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Eugenol, Limonene

  • FORMULA SVILUPPATA SENZA FLUORO ADATTA A TUTTA LA FAMIGLIA
  • BAMBINI FINO 6 ANNI: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto.


  

75ml

Azione sbiancante con antibatterico

INDICATO ANCHE DURANTE
IL TRATTAMENTO OMEOPATICO


Pasta dentifricia con sostanze di origine naturale che svolge un'efficace azione sbiancante non abrasiva. Il mix di sostanze funzionali contenute aiuta a proteggere i denti dalla formazione di placca e carie.
L'assenza di menta e mentolo rende questo dentifricio indicato anche durante il trattamento omeopatico.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
- FLUORO
- SLS, SLES, PEG
- SACCARINA, PARABENI
- FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE
  • XILITOLO:lo xilitolo aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali. Recenti studi dimostrano inoltre una sua attività inibitoria nei confronti dei microrganismi che causano la carie.
  • ESTRATTO DI LICHENE ISLANDICO:estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
  • ESTRATTO DI PROPOLI:e naturali proprietà antimicrobiche ed antifungine della propoli la rendono sempre più usata come agente antiplacca e per aiutare a prevenire la carie dentale.
  • ESTRATTO DI SALVIA:la salvia officinalis è una pianta tradizionalmente legata all'igiene orale, ha attività antisettica e aiuta a rinforzare le gengive.
  • INGREDIENTI:
    Sorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Xylitol, Xanthan gum, Sodium Myristoyl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Aroma, Salvia officinalis Leaf Extract, Propolis Extract, Cetraria lslandica Extract, Glycerin,Stevia Rebaudiana Extract, CI 77891, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate
    • FORMULA SVILUPPATA SENZA FLUORO ADATTA A TUTTA LA FAMIGLIA
    • BAMBINI FINO 6 ANNI: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto.



75ml

Azione delicata con antibatterico

SOLLIEVO IMMEDIATO E DURATURO

Dentifricio in gel contenente estratti vegetali di piante officinali che, grazie alla loro azione lenitiva e rinfrescante, aiutano a donare sollievo immediato e duraturo a denti e gengive.

FORMULAZIONE PRIVA DI:
- FLUORO
- SLS, SLES, PEG
- SACCARINA, PARABENI
- FORMULATO CON IL 99% DI MATERIE PRIME DI ORIGINE NATURALE

XILITOLO:lo xilitolo aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali. Recenti studi dimostrano inoltre una sua attività inibitoria nei confronti dei microrganismi che causano la carie



   ESTRATTO DI ALOE VERA:    l'Aloe Barbadensis possiede attività rigenerante, antinfiammatoria, batteriostatica, idratante e lenitiva.
  • ESTRATTO DI MENTA VIRIDIS/ MENTOLO:nel campo dell'igiene orale la menta si utilizza come rinfrescante in caso di alito cattivo. Grazie al mentolo in essa contenuto possiede inoltre proprietà antisettiche, disinfettanti e leggermente anestetizzanti e quindi aiuta a prevenire le infiammazioni della bocca.
  • ESTRATTO DI CAMOMILLA:la camomilla possiede note proprietà addolcenti e calmanti che sono utili per aiutare a lenire le infiammazioni gengivali.
  • ESTRATTO DI ECHINACEA:Grazie alle sue proprietà antibatteriche l'echinacea è indicata in caso di gengive arrossate, infiammate.
  • ESTRATTO DI IPPCASTANO:L'ippocastano possiede proprietà antinfiammatorie ed 6 indicato per aiutare a prevenire l'arrossamento gengivale.

INGREDIENTI:
Sorbitol, Aqua, Hydrated Silica, Xylitol, Glycerin, Xanthan gum, Sodium Myristovl Sarcosinate, Sodium Methyl Cocoyl Taurate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Menthol, Ammonium Glvcvrrhizate. Carboxvmethvl Chitosan, Mentha Viridis Extract, Chamomilla, Recutità Flower Extract, Echinacea Angustifolia Leaf Edract, Aesculus Hippocastanum Extract, Aroma, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, CI 75810.

  • FORMULA SVILUPPATA SENZA FLUORO ADATTA A TUTTA LA FAMIGLIA
  • BAMBINI FINO 6 ANNI: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto.



 

500ml

Prevenzione e protezione completa quotidiana della bocca

ALITO FRESCO NO ALCOOL

Collutorio a base di estratti vegetali di erbe officinali che svolge un'attività sbiancante, aiutando a prevenire le macchie dei denti. Con azione anti-carie e alito fresco.

97% Materie prime di origine naturale
Formula priva di:
- FLUORO
- SACCARINA
- SLS
  • Estratto di Propoli:possiede un'azione antimicrobica ed antifungina, è sempre più usata per aiutare a prevenire la carie e come agente antiplacca.
  • Xilitolo:aiuta a prevenire la carie e favorisce la remineralizzazione delle piccole lesioni dentali.
  • Estratto di Lichene Islandico:estratto naturale ad attività antibatterica che contrasta la formazione della placca.
  • Aloe Vera:possiede attività rigenerante, anti-infiammatoria, idratante e lenitiva.

INGREDIENTI:
Aqua, Glycerin, Sorbitol, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetraria Islandica Extract, Propolis Extract, Xylitol, Tetrapotassium Pyrophosphate, Tetrasodium Pyrophosphate, Stevia Rebaudiana Extract, Sodium Hydroxymethylglycinate, Sodium Citrate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Aroma, Ci 75810, Potassium Sorbate, Eugenol, Limonene.

  • Non ingerire.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Non indicato a bambini al di sotto dei 6 anni d'età.






IO E MIO MARITO ABBIAMO USATO IN QUESTE SETTIMANE QUESTI PRODOTTI
PERMAX,CI SIAMO TROVATI BENISSIMO.
BISOGNA LAVARE I DENTI ALMENO TRE VOLTE AL GIORNO.I DENTI NON CURATI POSSONO PROVOCARE MOLTO DISTURBI,ALLA SCHIENA,ALLE ORECCHIE E AGLI OCCHI.E' TUTTO COLLEGATO MI SPIEGO' UNA VOLTA IL MIO DENTISTA.
BISOGNA PRENDERCI CURA DELLA NOSTRA BOCCA,CON PRODOTTI VALIDI E NON TROPPO AGGRESSIVI,PER QUESTO MI E' PIACIUTO MOLTO IL COLLUTORIO..LASCIA UNA BOCCA PULITA E PROFUMATA,SENZA QUEL BOOM CHE QUASI TI STROZZI!!
ANCHE LA PASTA DENTIFRICIA MI E' PIACIUTA TANTO,LASCIA UN BUON SAPORE IN BOCCA,FRESCO E PULITO.
MIO MARITO DA EX FUMATORE HA QUALCHE PROBLEMINO AI DENTI,MA CON DENTAX STA RISOLVENDO...
ANCHE PER LE MIE GENGIVE L'HO TROVATO OTTIMO,DOPO LA GRAVIDANZA MI DAVANO QUALCHE PROBLEMA MA CON LA PASTA DENTIFRICIA DENTAX FRESH MINT E IL COLLUTORIO NATURALE.. E' DA UN PAIO DI GIORNI CHE HO TROVATO UN GRAN SOLLIEVO.VALE LA PENA PROVARE  QUESTA LINEA VE LO CONSIGLIO ;-)


Selezionati principi attivi, estratti dalle piante più utili e dalla provata efficacia. Perlax è un dentifricio straordinario e unico. Concepito per offrire una valida alternativa a chi cerca, anche nell'igiene e nella prevenzione del proprio sorriso, la sicurezza e la delicatezza della natura.

PRENDIAMOCI CURA DELLA NOSTRA BOCCA E SORRIDEREMO SEMPRE ;-)

RINGRAZIO L'AZIENDA PER LA COLLABORAZIONE
VI LASCIO IL LINK DEL SITO DOVE POTETE ANDARE A SCOPRIRE TUTTA LA GAMMA DEI PRODOTTI PERMAX

mil mil                            Perlax                      MILMIL BIO NATURA






16 commenti :

  1. Questi prodotti sono davvero ottimi, l' igiene orale e' importantissima per me che soffro spesso di infiammazioni gengivali e questo collutorio mi ha aiutata tanto. Prodotti super consigliati anche da me.

    RispondiElimina
  2. Spero di trovarli presso la mia farmacia se li consigli saranno ottimi :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe poterli provare,darò un'occhiata al sito voglio vedere se hanno una linea per il mio bimbo :-)

    RispondiElimina
  4. Sono ottimi questi prodotti,l'igiene orale è importantissima,io da ex fumatore ho un pò di placca e macchie da nicotina...

    ma grazie a Permax sto risolvendo :-)

    RispondiElimina
  5. molto interessanti questi prodotti per l'igiene orale, non conoscevo il marchio perlax, li proverò anche perché naturali. grazie per le informazioni dettagliate!

    RispondiElimina
  6. Conosco molto bene i prodotti a marchio Mil Mil ma confesso che la linea per i denti non l'ho mai provata.Dopo aver letto la tua recensione credo che li acquistero' di certo in primis il colluttorio che utilizzo spesso e che molte volte mi irrita tutto il palato,questo senza alcool sara' ottimo

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea per l'igiene orale Perlax, così completa e di qualità. Proverò qualche loro prodotto, mi sembrano interessanti

    RispondiElimina
  8. Conosco ed uso alcuni prodotti del brand Perlax e sono davvero ottimi. il dentificrio Perlax senza menta è ottimo , piace a tutta la famiglia . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  9. mai provati ma sembrano ottimi...

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand, però sono curiosa, ho i denti molto sensibili e devo sempre prendere dentifrici che ricreano lo smalto.

    RispondiElimina
  11. Mia figlia chiama questo ottimo collutorio magia verde. ..io non posso farne a meno.

    RispondiElimina
  12. non ho mai fatto caso all'inci di questi prodotti, sono ottimi. ho visto solo quello azzurro ma farò più attenzione la prossima volta, li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  13. Interessante! Sono alla ricerca di un collutorio, che non abbia alcol, questo non sembrerebbe male! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  14. Io ho usato spesso perlax tempo addietro su consiglio del dentista (in farmacia appunto), ma adesso vedere un collutorio con componenti naturali mi stupisce più che favorevolmente, di solito i collutori sono tutt'altro che naturali.

    RispondiElimina
  15. brand sconosciuto ma dalla tua dettagliata recensione spero di trovare questi prodotti per poterli provare

    RispondiElimina
  16. Ho avuto modo di comprare questi prodotti e sono davvero ottimi...sono tra i prodotti che uso quotidianamente

    RispondiElimina