mercoledì 29 luglio 2015

Lauren Brooke Cosmetiques

Lauren Brooke Cosmetiques

Lauren Brooke Cosmetiques è un nuovo e innovativo approccio al trucco. We utilizzare i migliori, oli naturali e certificati biologici ed estratti vegetali, lenitivo essenze floreali, oltre a bei minerali e pigmenti dalla terra per creare il più squisito, sano trucco a disposizione per la vostra pelle. Insieme, questi ingredienti hanno opulenti eccezionale pelle emolliente, idratante e le abilità che aiutano a rivitalizzare, ringiovanire e ripristinare vibrante luminosità della pelle anti-invecchiamento.





Perché biologico? La nostra pelle assorbe fino al 60% di ciò che viene applicata ad esso. La maggior parte dei prodotti oggi contengono sostanze chimiche tossiche, gli ingredienti a base di petrolio, coloranti artificiali e profumi e conservanti nocivi che vengono assorbiti nella vostra pelle, ostruire i pori, e in realtà causare la pelle ad invecchiare più velocemente!









Sono stati trovati piante coltivati ​​biologicamente a contenere una maggiore quantità di vitamine, nutrienti e antiossidanti che le piante coltivate con pesticidi. Crediamo che la vostra pelle merita il meglio che la natura ha da dare. La nostra linea di cosmetici e prodotti per la cura della pelle sono puramente naturale e biologico.   parabeni, sostanze chimiche o riempitivi inutili vengono utilizzati nella creazione dei nostri prodotti.






Per fornire alle donne con prodotti di bellezza veramente naturali e sani e per l'empowerment delle donne ad abbracciare e celebrare la loro bellezza unica.
A Lauren Brooke Cosmetiques, abbiamo sempre creduto con passione nel fornire ai nostri consumatori con i migliori ingredienti naturali e biologici e certificati per creare il più squisito, sano trucco a disposizione per la vostra pelle senza sperimentazione animale.



Ecco il prodotto che ho scelto e ricevuto:

Luce copertura fondamento della polvere. Buon per tutti i tipi di pelle, soprattutto normali oleosa.



Ingredienti principali:
  • Jojoba - nutriente e idratante.
  • Seta - bilanciamento umidità, contiene aminoacidi e proteine.
  • Pearl - promuove la pelle sana e brillante.
  • Allantoina - stimola la crescita nuovo e sano del tessuto, un proliferante cellulare e protettivo della pelle.
  • Neem - Lenitivo, idratante, antibatterico, antisettico.
  • Olive - Calma e lenisce mentre idratando la pelle.


Ingredienti: Mica, al nitruro di boro, Seta polvere, polvere di perla, stearato di magnesio, Argilla, Certified Organic Olea Europaea (Oliva) estratto, Certified Organic Melia Azadirachta (Neem) estratto, Certified Organic Rubus idaeus (lampone) estratto, Certified Organic Simmondsia Chinensis ( jojoba) Olio infuso con essenze floreali di Cherry Plum, Chestnut Bud, Agrifoglio, Pino, Wild Oat, e Willow (Può contenere: Ultramarine, Miche, ossidi di ferro).




Suggerimenti:
  • Seta velo può essere utilizzato da solo come una luce fondamento.
  • Utilizza sul nostro Powder Foundation o Creme Fondazione per impostare la fondazione.
  • Applicare sopra la nostra Fondazione polvere o crema Fondazione per migliorare la copertura.


CARE AMICHE,
qualche sera fa sono uscita a cenare fuori con le amiche e ho colto l'occasione per testare questo nuovo prodottino,Silk  Veil di Lauren Brook Cosmetiques.Io ho preso un colore light,avevo paura di prenderlo troppo scuro per la mia palle,scegliendo dalla tabella dei colori dal PC non è il massimo visto che non puoi testare il colore con mano,e vado in crisi.....così ho optato per il color LIGHT.
L' ho usato sopra il fondotinta per dare un tocco di luce,copre molto bene le rughette vicino alle labbra..non appesantisce il trucco e non ho avuto alcun problema di allergie,cosa che mi succede con altri prodotti...troppo spesso!
E' facile da applicare grazie al dosatore esce una quantità minima così da non far cadere il prodotto uso la spugnetta data in dotazione.



A me capita con altri prodotti in polvere, quando uso il pennello la metà va nel lavello del bagno (distratta come sono...) 



Lascia la pelle leggera ma copre abbastanza bene,è un prodotto consigliato a chi ha problemi antiestetici al viso come la pelle oleosa o troppo secca,chi ha avuto problemini con l'acne...
Copre benissimo e lascia la pelle leggera,non l'appesantisce affatto!!! Si può usare anche prima del fondotinta e dopo per una maggiore copertura. Mi è piaciuto il colore e la consistenza del prodotto da me promosso a piani voti!!!Tutto BIO!Senza aggredire la nostra pelle con prodotti chimici!

Silk Veil


Come sempre ringrazio l'azienda e vi invito a visitare il sito dove c'è una vasta gamma di prodotti per la cura e bellezza del nostro Make Up :-)

Contatti:







10 commenti :

  1. Luce copertura fondamento della polvere non conoscevo questo prodotto da provare

    RispondiElimina
  2. Come sai ho avuto modo di conoscere anche io questo brand interessante, offre dei prodotti naturali davvero interessanti per la nostra pelle. Un buon illuminante e' quello che ci vuole in ogni beauty-case che si rispetti, lo trovo bello da usare sopra
    l' abbronzatura per dare un tocco di luce speciale.

    RispondiElimina
  3. Bello questo Silk Veil, il colore mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  4. Anche io da un Po sono passata sol eco bio :-)

    RispondiElimina
  5. Conosco questo nuovo brand di cosmetica e mi ci trovo benissimo. ..tutto make up natale ...la nostra pelle ci ringraziera'.

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand e lo trovo assai interessante. grazie per avermene parlato

    RispondiElimina
  7. Quello di cui ci parli per me è un nuovo brand e da cio' che leggo deve essere valido.Vado subito a dare una sbirciatina nel sito perchè devo giusto fare qualche nuovo acquisto e magari trovero' cio' di cui ho bisogno..grazie mille!!

    RispondiElimina
  8. Una linea di trucco biologico fantastica che è molto conveniente. Bella recensione !

    RispondiElimina
  9. A vedersi sono bellissimi e dalla tua recensione mi attirano di più! :D

    RispondiElimina
  10. I trucchi bio mi attirano come nulla al mondo,vado a sbirciare!

    RispondiElimina