venerdì 10 luglio 2015

HAPPY SMILE....NACRE' TOOTHBRUSH

Happy Smile

Il sorriso… il tuo primo biglietto da visita !

Happy Smile è un’azienda giovane ma dinamica, in costante crescita, nata da un primo progetto di fidelizzazione del Paziente nel proprio settore d’appartenenza: quello Odontoiatrico, per il particolare impegno alla cura del Paziente e alle esigenze dell’Odontoiatra.
In seguito, l’ideazione di particolari progetti legati inizialmente all’igiene orale nello Studio Dentistico, ha coinvolto anche il mondo Farmaceutico.
Attualmente, Happy Smile condivide le proprie idee e i propri progetti innovativi, collaborando con aziende italiane ed estere che operano in vari settori, non solo medico – sanitario, per proporre prodotti certificati e di assoluta qualità esclusivamente Made in Italy.


Care amiche,
il sorriso è il nostro primo biglietto da visita e per averlo al meglio,oggi vi presento uno spazzolino innovativo!

NACRÉ TOOTHBRUSH


NACRÈ® Toothbrush , l’ausilio sbiancante dedicato a chi vuole provare un’igiene orale INNOVATIVA e UNICA CON SPECIALI SETOLE SBIANCANTI NATURALI contenenti Carbonato di Calcio (CaCO3), per una rimozione ottimale della placca batterica e un’efficace azione contro le macchie (the, caffè, frutta, vino, …).
L’obiettivo è di trasferire la pulizia dentale svolta nello studio dentistico dall’igienista alla poltrona, in forma meno invasiva ma quotidiana anche a casa, grazie all’azione dei sali contenuti all’interno delle setole di NACRÈ® Toothbrush per un’igiene orale di assoluta qualità.
Manico lineare e setole a taglio piano con punte arrotondate per una corretta igiene orale che evita lesioni allo smalto dentale e alle gengive.
I denti saranno gradualmente più bianchi dopo ogni utilizzo.Particolarmente consigliato ai FUMATORI.




Modo d'uso: Si consiglia una prima spazzolata A SECCO, cioè senza acqua nè dentifricio. Sciacquare e ripetere l'operazione con poco dentifricio. In caso di gengive particolarmente sensibili, bagnare lo spazzolino con acqua calda permettendo così alle setole di ammorbidirsi.



da qualche settimana sto utilizzando lo spazzolino 

NACRÉ TOOTHBRUSH l'ho trovato perfetto per le mie esigenze,essendo io ex fumatrice ...(fumavo poco ..ma fumavo) ho un pò di macchie dovute alla nicotina e anche al caffè.All'inizio l'ho trovato duro,mi dava fastidio,ho le gengive più sensibili dopo la gravidanza,l'ho passato sotto l'acqua calda per un paio di minuti ed ora e' perfetto! Ho notato giorno dopo giorno un notevole miglioramento dei denti,risultano più bianchi, attenzione non dico che faccia miracoli eh,bisogna sempre curare i denti,con lo giusto spazzolino,dentifricio e filo interdentale,ma sopratutto  visita dentistica ogni 6 mesi ..circa :-) mi e' piaciuto anche come designer semplice bianco e maneggevole.Promosso!!!




RINGRAZIO COME SEMPRE L'AZIENDA PER LA COLLABORAZIONE.
VI INVITO A VISITARE IL SITO DOVE TROVERETE 
UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI :-)






14 commenti :

  1. Un prodotto di ottima qualità. ..sbianca i denti per un sorriso fantastico.

    RispondiElimina
  2. Uno spazzolino con azione sbiancante: è un'idea semplicemente geniale! Io non sono fumatrice ma, ti dirò, sono sempre alla ricerca di prodotti che sappiano sbiancare efficacemente i denti. Ne ho provate tante, questo mi mancava! Lo cercherò e proverò. Grazie per questa preziosa condivisione.

    RispondiElimina
  3. ottimo spazzolino sbiancante lo trovo un idea favoloso senza aggiunta di dentifrici aggressivi per sbiancare i denti

    RispondiElimina
  4. Trovo che questo spazzolino sia fantastico.Un'ottima idea per continuare a casa la pulizia fatta dal dentista..Chiedero' al mio farmacista..grazie

    RispondiElimina
  5. da come ne parli sembra ottimo ,lo trovo interessante lo vorrei provare anch'io vado a visitare il sito grazie.

    RispondiElimina
  6. un prodotto che non conoscevo, proprio ottimo in questo periodo che devo prenderne per le vacanze, devo proprio provarli

    RispondiElimina
  7. Dalla recensione mi sembra veramente un otimo prodotto se poi conti che uno sbiancamento dal dentista costa 200 euro questo mi sembra un ottimo alleato. Non lo conoscevo ma farò un salto nel loro sito . Grazie !!!!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. ottima recensione,mi hai incuriosita! Ne avrei proprio bisogno <3

    RispondiElimina
  10. è un prodotto davvero innovativo e il fatto che sia naturale mi tranquillizza. Vado subito a vedere sul sito per vedere dove trovarlo.

    RispondiElimina
  11. saiche non lo conoscevo?sembra un ottimo prodotto grazie davvero! mi hai incuriosita.

    RispondiElimina
  12. Ottimo consiglio! Lo devo assolutamente provare perché purtroppo non solo il fumo ingiallisce i denti ma pure il thè, caffè e cioccolata e di quest'ultima ne sono golosa :(

    RispondiElimina
  13. Adoro prendermi cura dell'igiene orale e questo spazzolino combina la mia voglia di "bio" e l'igiene, binomio perfetto!

    RispondiElimina
  14. da provare assolutamente perchè vorrei avere davvero dei denti bianchissimi! ottima collaborazione e recensione

    RispondiElimina