martedì 7 luglio 2015

FRU.IT





Il Liquorificio Italia, fondato a Trieste nel maggio 1996, nasce dal sogno dell’ enologo Franco Treglia, in possesso di una ventennale esperienza nel campo dei liquori e dei superalcolici maturata alle dipendenze della Gio Buton S.p.A La forza del Liquorificio Italia risiede nell’offrire ai suoi partner le più varie soluzioni di imbottigliamento e packaging, per realizzare, in breve tempo, quei progetti a prima vista complicati e impossibili. Liquorificio Italia accoglie ogni nuova idea, si prodiga, coordinandosi con il proprio partner, al fine di trovare combinazioni idonee, si prende cura e segue il proprio partner mirando all’eccellente qualità del prodotto finito. Liquorificio Italia è inoltre dotato di moderne attrezzature e, grazie alla flessibilità delle 3 linee di imbottigliamento, ogni idea, anche la più particolare e stravagante, prende così facilmente forma.




Fru.it è una ricca gamma di Polpe e Succhi concentrati ad altissima percentuale di frutta, non pastorizzate per garantire tutto il gusto del frutto al naturale. In qualunque momento dell’anno grazie a questi prodotti sarà possibile preparare qualsiasi tipo di drink senza dover perdere tempo nella ricerca e preparazione di frutta fresca. Le Polpe e Succhi concentrati Fru.it sono veloci nel loro utilizzo, basta aprire la bottiglia per trovare all’interno vera polpa di frutta. Grazie all’alta resa in volume del prodotto consentono di ridurre il costo del cocktail finale, evitano inutili sprechi di frutta inutilizzata; Il prodotto si conserva a lungo grazie alla chiusura salva freschezza e non si deve buttare via più niente a fine serata. Le Polpe Fru.it sono prodotti studiati ad hoc per la miscelazione in termini di resa, gusto, densità, aroma e colore. Le confezioni sono tutte corredate da tappo dosatore e chiusura salva freschezza.

Le Polpe Concentrate Fru.it sono la massima espressione della frutta fresca per la preparazione di cocktails, succhi di frutta, frappé, e granite. Fru.it sceglie puree di prima qualità per offrire sempre la migliore qualità in tutte le stagioni: la purea, a differenza del più largamente utilizzato succo concentrato, conferisce un gusto più rotondo e accattivante.

  

  LIQUORIFICIO ITALIA  

 mi ha scelto, come tante altre colleghe blogger,di cimentarmi  nel creare un cocktail o un'aperitivo,una granita.. tutto quello che richiede una preparazione con la frutta fresca!!!



Le polpe FRU-IT sono disponibili in 8 gusti: pesca,cocco,fragola,granatina, mojito,mirtillo,maracuja e zucchero di canna.
IO ho ricevuto FRU.IT al Mirtillo!!!





Mi sono messa all'opera e il risultato mi è piaciuto tantissimo,ho fatto di testa mia per poi scoprire che effettivamente si fà così....ma io non sono un BARMAN ;-) che ne sapevo,sarà stata pura fortuna..
Ecco l'occorrente per preparare il mio drink:

Ghiaccio a scaglie ...(il mio frigo lo produce anche cosi )
Una bottiglia di bitter rosso
Prosecco

Ho messo nel bicchiere il ghiaccio,la bottiglietta di bitter  3 parti di prosecco e 1 parte di polpa di mirtillo...ho fatto tutto ad occhio l'ho già detto non sono una Barman :-)))
ho agitato il tutto...e... è buonissimo!!! A me è piaciuto tanto,bello fresco con il gusto dolce del mirtillo,MI PIACE!!










VI consiglio di provare queste POLPE FRU.IT  sono buonissime :-)
Voglio provare a fare tante cose tra cui un dolce...vi terrò informati ;-)
Adesso è l'ora di un'aperitivo con FRU.IT  al Mirtillo!!!



Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il sito dove potete trovare tutta la vasta gamma di prodotti :-)










9 commenti :

  1. wow che buon drink, bella la presentazione!!!! mi hai fatto venir voglia di prepararmi un aperitivo....

    RispondiElimina
  2. Siiii, un fresco drink e' proprio quello che mi ci vuole ora.
    Queste polpe Fru.it mi ispirano tutte, perfette per preparare tanti drink dissetanti :-)

    RispondiElimina
  3. Ottimo per questi periodi in cui fa un gran caldo o per organizzare degli aperitivi con gli amici!

    RispondiElimina
  4. Lo berrei adesso un bel bicchiere di quel drink,sai che i mirtilli fanno benissimo a noi donne ????

    RispondiElimina
  5. adoro le bevande a frutta, soprattutto con questo caldo i drink rendono le giornate meno afose, questi non li conoscevo ma devo proprio provarli, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Preparaci un buon aperitivo per stasera ;-)
    Arriviamoooooo!!!

    RispondiElimina
  7. Con questo caldo è perfetto per un fresco aperitivo!

    RispondiElimina
  8. Le POLPE FRU.IT sono l'ideale da tenere in casa per preparare degli ottimi e dissetanti cocktail da offrire in queste calde giornate estive,faro' la scorta.

    RispondiElimina
  9. col caldo di questi giorni mi hai fatto venire una voglia! ottima recensione e collaborazione

    RispondiElimina