martedì 21 luglio 2015

DR.GOERG



Dr. Goerg, nata solo pochi anni fa nelle Filippine e con sede in Germania, è specializzata nella produzione e commercializzazione in tutta Europa di prodotti naturali e biologici a base di noce di cocco di alta qualità. La gamma comprende: latte, farina, olio, zucchero, chip, burro e cocco in sfoglie o grattugiato.
Si tratta di una gamma completa di articoli destinati ad un mercato consapevole e a utenti che vogliono mangiare bene e sono particolarmente attenti ai prodotti e cibi biologici; i prodotti Dr. Goerg in questo senso donano un valore aggiunto: hanno un basso indice glicemico e dunque rappresentano una valida alternativa al tradizionale.

Certificazioni Dr. Goerg
Sono utilizzate esclusivamente noci di cocco raccolte da coltivazione biologiche e lavorate prevalentemente a mano. Rappresentano prodotti di eccellenza ambientale e qualitativa.
Sono adatti all’utilizzo come ingredienti di prodotti cosmetici e per il benessere oppure possono essere utilizzati per la produzione di alimenti di alta qualità.

Il nostro obiettivo è di sviluppare prodotti di cocco di alta qualità sostenibile, ecologico e del commercio equo.

"Fiera di Fiera la vita" è il fulcro di impegno sociale Dr.Goerg. Quindi puntiamo molto sulla collaborazione leale con tutti i soggetti coinvolti nella produzione dei nostri prodotti di cocco.
Dal momento che passiamo molti mesi all'anno nelle Filippine ci sono familiari con la popolazione locale e l'aiuto per raggiungere direttamente i più bisognosi, senza costi burocratici aggiunti.
Inoltre ci siamo impegnati a vari progetti per aiutare titolo onorifico, in concreto, "rendere il mondo un po 'meglio."

Manteniamo alti gli standard nella produzione dei nostri prodotti per garantire la qualità di freschezza.

noci di cocco viene utilizzato solo in perfette condizioni e appena raccolti, trattati esclusivamente a mano senza pesticidi o erbicidi, e spremitura a freddo (sotto i 40 ° C), che garantisce un alto valore biologico al prodotto finale.

I nostri prodotti sono ideali per chi vuole mangiare in un consapevole e sostenibile: vegan, vegetariani, vegani prime, gli amanti del cibo sano, buongustai e tutti coloro che vogliono prendersi cura.

I PRODOTTI
Olio di cocco - 100% naturale ed ecologico. È contenenti acidi grassi a catena media e un alto contenuto di acido laurico (fino al 59.42%). Una fonte naturale e ricca di minerali e vitamine (vitamina E). Lattosio e glutine. Adatto per vegani e diete a crudo vegan. Il nostro olio può utliizar per cucinare, friggere (punto di fumo 234 ° C) di cottura e anche per idratare la pelle e cuoio.

Burro Coco - 100% naturale ed ecologico. È contenenti acidi grassi a catena media. Senza additivi aggiunti come acqua. Spread ideali, rendendo salse, frullati, ecc

Farina di cocco - 100% ecologico. Alto contenuto di fibra (40%), 20% di proteine ​​e povera di carboidrati. Senza glutine, greggio, senza additivi. Adatto per i celiaci, vegani prime e diabetica.

Cocco grattugiato - 100% ecologico. Glutine, greggi senza additivi. Adatto per i celiaci, vegani prime e diabetica.

Latte di cocco - 100% naturale ed ecologico. Il latte è omogenea (non-sedimentazione). Realizzato con polpa succosa nostro latte di cocco di cocco contiene 80% puro latte di cocco e il 20% di acqua. Una lattina contiene l'equivalente di 3 intero latte di cocco.

Zucchero Coco - 100% naturale ed ecologico. Esso contiene potassio, magnesio, zinco e ferro. Una fonte naturale di vitamina B1, B2, B3, B6 indice glicemico e C. bassa di 35. Non sono additivi. Adatto per i diabetici.

Sciroppo di cocco - 100% ecologico. Esso contiene importanti aminoacidi e vitamine. Basso indice glicemico di 35. Adatto per i diabetici

Fogli Coco Sweet - Lenzuola 100% cocco biologico tostato marrone bio zucchero Mascobado. Senza glutine, senza lattosio, senza additivi. Adatto per i celiaci e diete vegane prime.


ECCO I PRODOTTI CHE HO RICEVUTO:

1 barattolino da 26 ml di olio di cocco
1 barattolino da 26 ml di latte di cocco
7 gr di zucchero di cocco
7 gr di farina di cocco
7gr di scaglie di cocco
7gr matcha de cocco
7gr bio kokos mehl

Care amiche,
a chi il Cocco non ricorda sdraio ed ombrelloni, creme solari al cocco,mare e cocco bello cocco bello fresco del venditore ambulante che ti invoglia a mangiarti un pezzetto bianco e fresco di cocco.. :-)
A me piace tanto devo dire,anche quando vado alle feste che ci sono nei piccoli paesini della zona,c'è sempre il signore con la classica "fontanella"che lo vende,io ne prendo sempre un pezzo.
Passiamo ai prodotti ricevuti,sicuramente ottimi ma i campioni ricevuti sono troppo piccoli per elaborare una ricetta vera e propia,così ho fatto un assaggio di piccoli tartufini al cocco,vi dirò subito che con le dosi sono andata ad occhio,quindi non sciverò la ricetta,ma credo che la conoscete tutte,chi non ha mai fatto i tartufini o palline di cocco??? Ci sono molte varianti,c'è chi usa il mascarpone anche nella ricetta io no..
Io ho usato biscotti secchi,macinati,uova,zucchero,farina di cocco,cacao amaro,burro...e scaglie di cocco e rhum  :-)
Come vi ho detto 7 gr per bustina non basta a fare un dolcino....mi sono aiutata come potevo ;-)




Ho usato per decorarli del cacao amaro,codette, scaglie di cocco e farina di cocco :-)
Li ho lasciati in frigo un paio d'ore ...belli freschi sono una delizia,si sente il cocco e il rhum...io li amo :-)
Buoni anche per i più piccoli decorandoli con codette colarate e confettini mignon...ovviamente senza rhum,si possono fare in varie forme così chè attirino l'attenzione dei bimbi,una volta li abbiamo fatte a forma di topini :-)
http://www.drgoerg.com/


Ringrazio l'azienda par la collaborazione e vi invito a visitare il sito dove troverete una vasta gamma di prodotti DR.GOERG







16 commenti :

  1. Adoro il cocco...mi sembrano interessanti questi prodotti. ..farò sicuramente la tua ricetta.

    RispondiElimina
  2. adoro il cocco..con il suo gusto dolce e delicato è l'ideale da utilizzare in cucina per la realizzazione di vere e proprie bonta' proprio come hai fatto tu

    RispondiElimina
  3. Amo il cocco ed ul suo profumo, ideale per un sacco di utilizzi nella nostra cucina.
    Buonissimi i tuoi dolcetti, uno tira l' altro :-)

    RispondiElimina
  4. Io amo il cocco....devo provare a fare questi dolcini!!!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro il cocco e tutti i suoi derivati. I tuoi dolcetti hanno un aspetto magnifico.

    RispondiElimina
  6. Io adoro il cocco questi prodotti devono essere veramente spettacolari....

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo marchio ma mi piace molto il cocco quindi non mancherò di provarli

    RispondiElimina
  8. Il cocco mi piace tantissimo.La uso molto per fare i dolci o da unire alle farine senza glutine.Non conoscevo questo marchio che di certo proverò.

    RispondiElimina
  9. Non conosco questa marca mi hai davvero incuriosita!! grazie per le info ;)

    RispondiElimina
  10. che deliziose praline hai preparato,da acquolina in bocca!!!!!poi adoro il cocco e quest'azienda è super con questi meravigliosi prodotti

    RispondiElimina
  11. Anch'io copro sempre il cocco dai venditori sia alle fontanelle che in spiaggia. Queste praline sono veramente golose.

    RispondiElimina
  12. Adoro il cocco...questi prodotti devono essere davvero buoni e il modo in cui li hai usati..gnam gnam

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, li ho fatti per la festa del mio nipotino e giuro una tira l'altra...

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. queste praline al cocco sono una goduria per il palato,amo il cocco in tutte le sue forme dolci e non :-)

    RispondiElimina
  16. Uno dei miei dolcetti preferiti,freschi freschi che bontà!! I love cocco :-)

    RispondiElimina