venerdì 17 luglio 2015

Annmarie Gianni Skin Care



Annmarie Gianni Cura della pelle - Everyday Nutrizione per la vostra pelle. La nostra nuova, esclusiva linea di prodotti per la pelle a base di erbe artigianali fondere ingredienti biologici e wildcrafted con oli essenziali. Queste miscele sinergiche di creare non solo la pelle stupefacente e luminosa, ma anche portare la pace interiore e la bellezza. La nostra vasta ricerca ci ha permesso di eliminare l'uso di conservanti chimici e alcoli-pelle di essiccazione, per creare un prodotto equilibrato pH e l'esperienza che non ha eguali nel settore della cura della pelle.

 A Annmarie Skin Care abbiamo creato una linea pura e naturale di prodotti andando fuori dai sentieri battuti. Crediamo che la bellezza e la saggezza della natura in grado di fornire prodotti che ti fanno guardare e una sensazione bellissima - questo significa ci rifiutiamo di usare tossici additivi, conservanti e alcoli pelle essiccazione per rendere i nostri profitti superiore al costo della vostra bella pelle.

Invece, disegniamo sano e bellezza aumentando nutrienti dalle piante che sono organici e wild-artigianale. Poi aggiungiamo questi estratti da aloe vera e olio profondamente idratanti per creare la nostra alta qualità, naturale della pelle prodotti per la cura.
Si può essere certi che ogni ingrediente che usiamo è responsabile di provenienza e selezionato pensieroso per i suoi benefici per la pelle. Queste miscele complesse sono profondamente nutrienti, aumentare il collagene, fade decolorazione, e idratare la carnagione. Uno dei segreti per rendere i nostri prodotti in modo efficace è il nostro processo di macerazione bassa temperatura che dura un mese. Questo crea estratti di erbe che contengono più alta quantità di vitamine e sostanze nutritive, rendendo i nostri prodotti altamente attiva. Questo processo naturale rende i nostri prodotti sicuri da usare per chiunque, dai bambini alle donne in gravidanza.
Più a lungo si nutrire la pelle con la nostra linea, la più sana e radiosa che diventerà. Quelli con condizioni come rosacea, psoriasi, eczema e hanno riportato un notevole miglioramento dei sintomi, e il ringiovanimento della loro carnagione. Ma questi grandi risultati a parte, consideriamo le nostre formule per essere più di un semplice farmaco. Portano profumi intensi e texture che offrono un'esperienza lussuosa.

La nostra attività ha sede a Berkeley, in California, e rimane al 100% cruelty free e impegnata a pratiche sostenibili. Dal 2009 abbiamo ricevuto l'effusione di sostegno da professionisti del benessere come Kris Carr, Louise Hay, e Mark Hyman. I nostri prodotti sono stati presentati in The New York Times, The Huffington Post, Organic Spa Magazine e molti altri media.
ECCO I PRODOTTI CHE HO RICEVUTO:
Sample Kit - The Getaway
Questo KIT include la nostra Aloe Herb Cleanser, ayurvedico Scrub, Purificante Maschera di fango, Mar Morto Scrub viso, Neroli Toning Mist, cocco Body Oil, riparazione di siero e di erbe olio viso per normali e pelle miste.





Come usare:

Tipo di pelle / Contenuto: un kit multiuso che è adatto per la maggior parte dei tipi di pelle. Sette dei nostri prodotti più amati e trattamenti, il tutto in un piccolo clandestino, che lo rende una scelta perfetta per una fuga.
Contiene il nostro Detergente Viso Aloe Herb, ayurvedica Scrub viso, Purificante Maschera di fango, Mar Morto Scrub, Neroli Toning Mist, riparazione di siero e di erbe olio viso per normali e pelle di combinazione.

Aloe Herb Cleanser:

Un modo meravigliosamente semplice per iniziare o lavare via il giorno. Rimuove anche (la maggior parte) make-up.
Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare umidi o pelle secca, massaggio viso e collo poi risciacquare e asciugare.
Per un po 'di brio in più al giorno, si fondono una piccola quantità di Aloe Herb Cleanser e ayurvedici Scrub viso nel palmo della tua mano e mescolare, massaggio sul viso umido e risciacquo (così delizioso!).
Per i trattamenti settimanali applicano Purificante Maschera di fango dopo il risciacquo Aloe Herb Cleanser, risciacquare e applicare Cocco Miele Mask, seguire con uno spritz di Neroli, e un leggero strato di Rigenerante e erbe olio viso.

Fatto Con:

* Succo di Aloe vera infuso di erbe (* fiori di lavanda, fiori di calendula *, * vita fiori perenni, * issopo, melissa *, * foglie di neem, * foglie di ulivo, foglie * Plantago), oli saponificato (* olio di cocco, cocco / piante oleaginose e di palma amidi / zuccheri), * glicerina vegetale, estratto di corteccia di pioppo, * olio di pompelmo rubino, * olio di limone, olio * mandarino verde, non-OGM gomma xantano, * estratto di rosmarino. 
* Bio o wildcrafted




Ayurvedic Scrub viso:

Questo mix esotico di erbe indiane, marocchine Rhassoul argilla e trattamenti tradizionali a base di erbe è sinergicamente combinati per nutrire e rimineralizzare la pelle.
Applicare 3-4 volte a settimana mentre la pulizia. Mescolare un cucchiaino di scrub con 2-3 pompe del nostro Aloe-Herb Cleanser e un po 'd'acqua nel palmo della vostra mano. Poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo. Lavare pulire con un umido, asciugamano caldo.

Fatto Con:

* Seme di fieno greco, * fiori di lavanda, * marocchino rhassoul argilla, * foglie di rosmarino, * foglie di melissa, * Shavegrass (erba equiseto), * foglie di neem, * radice di consolida, buccia di limone *, * Polvere di miele, scorza di limone *. 
* Biologico o wildcrafted

Purificante Maschera di fango:

Utilizzando il nostro Purificante Maschera di fango regolarmente pulirà, rimineralizzare e rimuovere le impurità dalla pelle e pori senza disturbare il suo equilibrio naturale.
Dopo la pulizia viso con Aloe Herb Cleanser lasciare la pelle bagnata. Scoop fuori un cucchiaino colmo della nostra Purificante Maschera di fango alla tua mano e mescolare con acqua per formare una pasta liscia. Applicare generosamente sul viso, tra cui intorno agli occhi. Per la penetrazione in profondità, scaldare la pelle prima con acqua calda o applicare mentre ammollo in un bagno caldo o una sauna. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fino a quando la maschera è asciutta.Risciacquare e tamponare la pelle secca.
Per la pelle normale, usare una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana. Per la pelle secca, utilizzare una volta al mese. Seguire con Cocco Miele Mask per una stazione termale come trattamento. Terminate con un leggero strato di Rigenerante e erbe olio viso.

Fatto Con:

* Argilla Rose, * marocchino argilla rhassoul, * clorella alghe. 
* Bio o wildcrafted






Neroli Toning Mist:

Il nostro Neroli toner è un calmante, foschia rinfrescante che aiuta a portare la pelle torna a perfetto equilibrio.
Chiudete gli occhi e nebbia viso e collo. Se necessario, si sviluppa delicatamente con le dita per coprire la vostra superficie della pelle. Utilizzare dopo il nostro Aloe Herb Cleanser o in qualsiasi momento si vuole sentire freddo, pulita e fresca. Segui applicazione con Rigenerante e Herbal Oil viso per sigillare e ammorbidire la pelle.

Fatto Con:

Pure * distillato neroli. 
* Bio o wildcrafted

Cocco Olio Corpo:

La crema idratante quotidiano organico, che può anche essere utilizzato come olio da massaggio, è una miscela unica di oli che sono infuso di erbe ricchi di nutrienti per nutrire e idratare la pelle.Inoltre contiene oli essenziali che vi aiuterà a rimanere centrata nel cuore e calma.

Fatto Con:

* Olio extra vergine di cocco, olio di vinaccioli * infuso di erbe (* semi di cardo mariano, * foglie di rosmarino, * foglie di tè verde, * rooibos, * Life Fiori eterni, * radice di liquirizia, * foglie gingko, * foglie ginseng, * Centella asiatica foglie, fiori di calendula *, * fiori di lavanda, fiori di ibisco *, * echinacea purpurea, * foglie Plantago, * Shavegrass, * camomilla fiori, fiori di malva *), * olio di crusca di riso, * olio di aloe vera, * olio di oliva, non OGM tocoferoli vitamina E, * olio di lavanda, olio di * elemi, balsamo del Perù, * olio di incenso. 
* Bio o wildcrafted

Repair Serum:

Rigenera, riparazione e illuminare il sole e macchie di età per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Dopo aver utilizzato il nostro Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, prendere una piccola quantità e si applicano a una faccia pulita, in particolare su quelle linee e solari e macchie di età. Seguire con erbe olio viso.
Può essere usato due volte al giorno o, se necessario più volte alla settimana. Si consiglia di utilizzare il siero ogni giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Dopo si può usare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana a seconda delle vostre esigenze. Sperimentare e trovare il punto debole!

Fatto Con:

* Succo di aloe vera, estratto di acqua / glicerina miscela (* uva ursina, * radice di liquirizia, frutti di bosco * LRD), le cellule staminali derivate da agrumi, * olio di jojoba, olio di ricino *, * glicerina vegetale, miscela di gomma (acqua, * crispus chondrus , zuccheri vegetali, non OGM gomma xantano), * estratto elicriso, estratto di corteccia di pioppo, * estratto di semi di rosa canina, rosa canina * estratto, estratto seabuckthornberry *, * olio di lavanda, * olio di sandalo, superossido dismutasi, acido ialuronico, non-OGM xantano gomma, * estratto di rosmarino. * Bio o wildcrafted

Herbal Oil viso per pelli normali e miste:

Perfetto per quelli con normale a pelle sensibile, il nostro olio del viso a base di erbe aiuterà anche combinazione equilibrio (secco / grassa) della pelle, lasciando la pelle fresca e idratata.
Dopo la pulizia e l'applicazione di riparazione Siero, o dopo spritzing con Neroli, tamponare un po 'sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene. In alternativa pompa 1-3 pompe nel palmo della tua mano, premere le mani insieme e olio pat sulla faccia. Può essere usato due volte al giorno o, se necessario.
L'Aloe Herb Cleanser, Purificante Maschera di fango, Neroli Toning Mist, riparazione di siero e di erbe olio viso per normali e pelle di combinazione sono senza glutine e vegan!
La Maschera di cocco Miele e il Scrub viso ayurvedica contengono miele.

Fatto Con:

Herb olio infuso (olio di vinaccioli *, * foglie di rosmarino, * radice di liquirizia, fiori di calendula, * * fiori di lavanda, fiori di camomilla *, * melissa, foglie Plantago *, * Centella asiatica, * * Shavegrass, bacca di goji, * cardo mariano seme, * foglie di violetta, * Boswellia), * olio di cocco frazionato, * olio di girasole, olio di oliva *, * olio di aloe vera, olio di * frutto della passione di semi, olio di semi di carota *, non OGM tocoferoli vitamina E, olio di * tamanu, * Estratto di enotera, * estratto seabuckthorn bacche, * estratto di rosa canina, * estratto di calendula, olio di * olio di semi di lampone rosso, * seme di mirtilli, * olio di bergamotto, * olio di camomilla blu, * olio di sandalo, gelsomino assoluto, olio di melissa, rosmarino * estrarre. 
* Bio o wildcrafted

Care amiche,
un Kit stupendo ricevuto dentro un sacchettino di tulle molto elegante dai profumi inebrianti che ti fanno sentire subito bene,una bella scoperta è stata Annmarie Gianni Skin Care,prodotti eccezionali per la cura del nostro corpo e del nostro benessere.Ho amato tutti i prodotti.



In più ho avuto un altro sacchettino con un campione doppio di un olio e Aloe herb cleanser da regalare ad un'amica ;-)





Aloe herb cleanser è eccezionale,rimuove tutto lo sporco in eccesso sul viso,anche dopo il make up toglie via ogni traccia anche il trucco più resistente,lasciando la pelle morbida e profumata.Una coccola in più per noi :-) In questi giorno provando questi prodotti mi sembrava di essere in una SPA ,nel mischiare i prodotti per poi spalmarli sul mio viso e coccolarmi :-)







I prodotti di ANNMARIE sono assolutamente privi di prodotti chimici del tutto naturale e cosa c'è di meglio di questo ?!
Vi consiglio di provare questi prodotti sono veramente ottimi,PROMOSSI!!

ECCO GLI ALTRI PRODOTTI CHE POTETE TROVARE



C'è la linea per i bambini,la gravidanza,vegan...e tanti altri..cofanetti regalo,kit prova...

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il sito dove c'è una vasta gamma di prodotti tra cui potrete scegliere,c'è anche la linea GLUTEN FREE!!!





       




15 commenti :

  1. Ho visitato il sito ..trovo molto interessante la linea baby...grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  2. Su questo sito ci sono prodotti buonissimi ho visto,il kit potrebbe essere una bella idea regalo ;-)
    Vorrei provare questi oli profumatissimi ;-)

    RispondiElimina
  3. Avrei bisogno di un prodotto efficacie contro la secchezza della pelle,vado sul sito e mi informo su quale sia meglio per me ;-)
    Mi piacciono i vasetti delle cremine :-)

    RispondiElimina
  4. Esteticamente mi piacciono molto e dalla tua descrizione ancora di più!! :D

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. i prodotti sono sicuramente da provare soprattutto il detergente viso e lo scrub ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Bellissima recensione ,mi interessa tanto a provare anche io qualcosa .

    RispondiElimina
  8. Neroli Toning Mist mi sermbra un buon prodotto e poi adoro questo genere di profumazione. Anche il cocco Body Oil sarebbe da provare sopratutto durante il periodo in cui si va a mare e la pelle diventa secca ^^

    RispondiElimina
  9. Ottimo assortimento, vado a curiosare, probabilmente trovo qualcosa utile per me.

    RispondiElimina
  10. interessante assortimento di prodotti, utili anche per la mia famiglia, abbiamo tipi di pelle diversi. Curiosa di saperne di più, visito il sito, grazie

    RispondiElimina
  11. tutti prodotti da provare e una scelta molto ampia!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, mi piace che siano prodotti naturali.
    Ho visitato il sito e offrono dei prodotti davvero interessanti ed adatti alle mie esigenze. Ottimo l' olio cocco per il corpo :-)

    RispondiElimina
  13. Mi ai incuriosita non conosco questi prodotti ma li vorrei provare ,grazie delle tue informazioni

    RispondiElimina
  14. Sono molto interessanti i prodotti, soprattutto l'idea dello scrub da assemblare, sembrano di ottima qualità e da come ne parli mi inviti proprio a provarli! la mia preferita la maschera al fango su tutto!

    RispondiElimina
  15. Mi attirano moltissimo questi prodottini.Negli ultimi tempi cerco di scegliere prodotti sempre piu' naturali e meno dannosi per il benessere e la cura del mio corpo e credo che l'azienda che oggi ci proponi possa fare al caso mio.

    RispondiElimina