venerdì 30 ottobre 2015

SMATREE Smacase



Care Amiche,ecco un nuovo acquisto fatto su  Amazon.

Smatree custodia semi rigida per la Gopro e i suoi accessori.Una custodia molto carina nel suo designer,colore nero,con manico resistente e pratico con attaccato il buckle carabina,utile per fissare la Smatree ad uno zaino.Compatta e facile da mettere in valigia,occupa pochissimo spazio.La Smatree può contenere due Gopro e tutti gli accessori.




L'interno pre-stampato,sagomabile,in base agli accessori che abbiamo e vogliamo portarci dietro.Protegge la nostra camera e tutti gli accessori dagli urti e cadute. All'interno c'è anche una pratica  tasca con zip dove possiamo riporre altri accessori,come laccetti,pennette USB etc.  Le sue dimensioni sono 10.6"x 8.3"x2.8"






E' impermeabile. Anche se piena di accessori pesa pochissimo.E' arrivata ben imballata pochissimi giorni dopo l'acquisto,Amazon in questo è una garanzia.Il prezzo l'ho trovato veramente accessibile a tutti visto anche la qualità perfetto!!Ormai quando viaggiamo la portiamo sempre con noi,è molto resistente.








Ci ha semplificato la vita,a volte avevo la borsa piena di accessori della Gopro che non sempre riuscivo a trovare,invece grazie alla Smatree tutto è in ordine e accessibile nel momento del bisogno!La consiglio caldamente !!

4 commenti :

  1. anche se non ho la gopro, mi sembra un prodotto valido; anche io acquisto spesso su amazon

    un caro saluto

    http://blablablalovinglanguages.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Comodo e carina..complimenti per il tuo acquisto. .da regalare a mio marito.

    RispondiElimina
  3. Wow, ma e' comodissimaaaaa. La voglio per la mia action camera, non so mai come trasportare tutti gli accessori :-)

    RispondiElimina
  4. che bella e utile grazie vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina