martedì 27 ottobre 2015

BABYGELLA

Babygella



Care amiche,un mese fa circa sono stata scelta da #Fattoremamma come tester per i prodotti #Babygella. Sono stata molto contenta perchè già conoscevo e  usavo la linea di prodotti  #babygella per il mio Giorgio,ne conoscevo la qualità.Quando ho avuto Giorgio,le mie cugine mi regalarono i prodotti#babygella confezionati in una bella borsa blu,che ancora oggi utilizzo per portare con me i prodotti per il cambio quando siamo in viaggio.Adesso vi presento i prodotti che ho ricevuto come Tester ufficile #Babygella per #fattoremamma.



In una scatolina gialla con disegnato un trenino di animaletti,ho ricevuto:una confezione di salviettine detergenti in morbido tessuto,pratiche e resistenti. Dermatologicamente testate.Le salviettine #babygella sono delicate ed emollienti,a basa di camomilla,proteggono dall'insorgenza di irritazione cutanee..Ph fisologico,senza allergeni ,senza parabeni,prive di alcool e coloranti.Porto sempre con me in borsa una confezione mini da 15 salviettine #babygella .L'altro prosotto che ho trovato nella scsatole è #babygella bagnetto delicato,che già usavo,mi piace tantissimo è delicato ed emolliente,lascia un buon profumino sui capelli del mio bimbo,è uno dei pochi prodotti per bimbi che salvo e di cui mi fido.Il mio Giorgio ama moltissimo fare il bagnetto,spero che duri nel tempo ^-^"
Uso #babygella bagnetto delicato tutti i giorni,diluito in acqua calda e qualche goccia la metto  sulla spugna umida per poi risciacquare con abbondante acqua.

                                      


Adesso passiamo ai prodotti per me nuovi in assoluto,cioè i prodotti #babygella che non avevo ancora usato. La #babygella Silver Crema Lenitiva è indicata nei casi di irritazione,specialmente nell'aera del pannolino.Il mio bimbo,ogni volta che mette un dentino  gli si irrita il culetto,diventa rosso e si presentano puntualmente dei puntini bianchi,dovuti anche alla popò acida che fà  durante la dentizione,me lo ha detto il Pediatra.



.Ho applicato subito la crema #babygella silver sul popò di Giorgio ed effettivamente funziona bene,mi piace,è facile da stendere è una crema non una pasta,quindi facile da stendere.Contiene Argento Colloidale,Pantenolo,Bisabololo& Peradolo.

Senza parabeni,senza allergeni.Ossido di zinco al 4% Olio di mandorla dolci e Miele.Mi è piaciuta molto la confezione,il flaconcino "airless" che eroga la giusta quantità,senza spreco.Non unge.
PH fisologico.Basta pulire  ed asciugare bene la parte interessata,mettendo una piccola quantità e massaggiare bene.



Una cosa che non mi è piaciuta di questa crema c'è!!Ho notato al cambio pannolino,dopo aver messo la crema #babygella Silver nella zona in cui ho passato la crema si formano delle piccole palline bianche,ho steso per bene la crema e senza abbondare,nella quantità giusta,ho massaggiato la zona interessata lasciando un velo protettivo di crema..ma puntualmente al cambio successivo noto sempre le piccole "palline" bianche di crema.Ecco questo non mi è piaciuto ..ma non cambia l'efficacia del prodotto ottima.


L'ultimo prodotto che ho avuto modo di testare è l'Olio idratante.
Ho amato subito questo prodotto, confezionato in piccole perle monodosi,per me una novità assoluta.
Ideale per la protezione e l'idratazione delle pelle del bambino.


Ho applicato l'olio idratante #babygella subito dopo il bagnetto,sul tutto il corpo,massaggiando i piedini con i sorrisini acuti del mio Giorgio,gli piacciono le coccole.L'olio si assorbe subito lasciando la pelle liscia e profumata,come deve essere quella di ogni bimbo.



#Babygella olio idratante svolge un'azione protettiva e idratante grazie all'olio di mandorle dolci,all'olio di oliva ed agli estratti vegetali contenuti.Forma sulla pelle un velo protettivo non occlusivo che permette la normale traspirazione della pelle,rispettando il film idrolipidico fisiologico.

La mia collezione di prodotti #babygella 


Ringrazio #Fattoremamma per l'opportunità che mi ha dato per conoscere nuovi prodotti #babygella
consiglio questi prodotti a tutte le mamme ,sono ottimi.Io per me uso anche i detergenti #Saugella prodotti validissimi consigliati dai migliori specialisti

 #babygella la linea che si prende cura della pelle del tuo bambino

Vi invito a visitare il sito di #babygella dove troverete una vasta gamma di prodotti.

Contatti





 
  

3 commenti :

  1. Sono ottimi prodotti li utilizzo ancora per mio figlio di quattro anni e mi trovo bene.

    RispondiElimina
  2. Conosco bene i prodotti Babygella, super delicati per la pelle dei nostri bambini.

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti Babygella, davvero ottimi e convenienti

    RispondiElimina