giovedì 1 ottobre 2015

NUVITA BABY


Nuvita si ispira alle mamme ed ai papà moderni e ai loro bambini per creare prodotti utili a semplificare e risolvere reali necessità quotidiane, migliorando la salute e la qualità di vita delle nuove famiglie.
La gamma di articoli essenziali dedicata alla cura dei bambini comprende anche linee di prodotti speciali sviluppate in collaborazione con istituti di ricerca internazionali e medici specializzati.

Nuvita Baby produce e commercializza prodotti quali: Scaldabiberon, Sterilizzatori, Termometri ad uso specifico dei bambini, Cuocipappa, Umidificatori, Aerosol.....e tanto altro.
Nuvita Baby distribuisce in esclusiva i prodotti speciali Dreamgenii, Lifenest, Cleanoz, Steribottle.
Scaldabiberon da casa e auto, Sterilizzatori, Cuocipappa, Termometri, Termometri per Bagnetto, Umidifictori, Aerosol, Baby Monitor Audio e Video, Sistema letto LifeNest (l'unico al mondo veramente antisoffocamento) , Dreamgenii (l'unico cuscino per gravidanza con il supporto per la schiena), Aspiratore nasale elettrico Cleanoz (l'unico che non si deve lavare e sterilizzare dopo l'uso), Steribottle, il biberon sterile monouso 100% riciclabile con tettarella anticoliche.


"Ogni mamma sogna un mondo senza pericoli per i propi figli."
Da quando sono mamma ho capito l'importanza  di avere una casa sicura a prova di bimbo.Il mio piccolo Giorgio ha da poco fatto 17 mesi,inizia ad arrampicarsi da per tutto,mette le dita dove non dovrebbe ,apre i cassetti, arriva agli spigoli del tavolo etc..
Ma grazie a Nuvita Baby adesso la mia casa è più sicura!!Ecco cosa l'Azienda 
mi ha gentilmente inviato.

  1. N.4 Paraspigoli Angolari
  2. Blocca Armadio-Pensile
  3. Dudini


Blocca Armadio-Pensile per tenere chiuse le ante dei mobili:armadietti,cassetti,pensili,armadi.La parte adesiva si applica facilmente alle superfici.Ha chiusura di sicurezza.Come potete vedere dalle foto è facile da usare. A prova di Bimbo!!! Per le manine che sporcano le ante della cucina ci vuole pazienza e olio di gomito  ^--^"



Paraspigoli Angolari per proteggere il bambino dagli urti contro le superfici spigolose dei mobili di casa.


All'interno della confezione troverete anche gli adesivi da utilizzare per i paraspigoli.





Con mio enorme stupore e sorpresa, Nuvita Baby  ha messo nella scatola un pensierino per il mio Giorgio,non so come ringraziare questa Azienda sempre dalla parte dei bimbi :-)
Vi presentiamo,io e Giorgio i Dudini!!!
Cosa sono?? I Dudini sono i più sani e sicuri amici del tuo bambino.Sono gli unici al mondo fabbricati in tessuto antibatterico naturale perchè trattato con Phytoncide estratta dalle piante.



Giocano,Dormono,crescono insieme al tuo bambino.
Da sempre la Phytoncide è riconosciuta efficace nel combattere germe  batteri poichè viene emessa naturalmente per auto-protezione contro le malattie.
L'efficacia della Phytoncide permane sui Dudini anche dopo numerosi lavaggi!!I Dudini sono in quattro taglie /età diverse che corrispondono alla 4 principali fasi di vita dei bimbi da 0 a 36 mesi.Ogni taglia rappresenta un momento e tappa importante nella crescita del bebè:crescono,cambiano e diventano grandi propio come lui diventeranno subito un'amico importante.




Perchè i DUDINI sono  innovativi e diversi rispetto a tutti gli altri peluche!
Il mio Giorgio sono settimane che dorme,mangia e gioca con il suo,lo abbiamo ribattezzato 
Dudino l'elefantino :-) 



Mantengono l'odore della mamma donando sicurezza  e tranquillità al bambino.
Rispettano tutte le norme di sicurezza europee.Li possiamo lavare in lavatrice,mantengono lo stesso la loro proprietà antibatterica naturale anche dopo moltissimi lavaggi.



Vorrei ringraziare l'azienda per la bellissima collaborazione, un grazie anche da parte del mio piccolo Giorgio.

Vi invito a visitare il sito ( al momento no funziona ma prestissimo tornerà attivo)
dove troverete una vasta gamma di prodotti utili alla mamma,dalla gravidanza all'allattamento,alla crescita dei nostri bimbi.

GRAZIE NUVITA BABY

Contatti:


4 commenti :

  1. Ottimo prodotti per la gioia dei nostri bimbi...tanta sicurezza e gioia.

    RispondiElimina
  2. Quanti articoli utili e anche belli per i nostri cuccioli...Vado subito a dare una sbirciatina nel sito e sono certa che nonostante mia figlia sia gia' grandetta trovero' qualcosa da acquistare...i prodotti proposti sono infiniti!

    RispondiElimina
  3. Questi sono gli articoli utili per il benessere e la sicurezza dei nostri bambini.
    Conosco il brand, ho acquistato spesso quando mio figlio era piccolo, si va tranquilli con loro :-)

    RispondiElimina
  4. la sicurezza con i bambini non basta mai e questi prodotti sono davvero utili.

    RispondiElimina