giovedì 8 ottobre 2015

SANECOVIT ...Tester Crema Cambio BJOBJ Bimbo


bjobj




Care amiche,
qualche mese fa sono stata scelta come tester per la Crema Cambio Bjobj.

L'azienda mi ha inviato una confezione di Crema Cambio Bjobj da 100ml e all'interno della confezione ho trovato con mia sorpresa.. una bustina di caramelle gommose con la forma dei dinosauri,buonissime le ho mangiate io,Giorgio ancora è troppo piccolo per poterle mangiare.


Ho iniziato ad usare la Crema Cambio Bjobj il giorno dopo l'arrivo.Il mio Giorgio sta mettendo i dentini,ed ogni volta la  pelle del culetto si irrita,diventando rossa rossa con dei puntini bianchi,fa la popò più spesso ,liquida e acida, so che è dovuta alla dentizione,me lo ha detto il Pediatra,ogni dentino nuovo è causa di arrossamento. Lui, piccolo mio, è un bimbo buono non si lamenta ne piange, ma posso capire il dolore e  il bruciore...

La Crema Cambio Bjobj è una crema morbida di facile assorbimento,ero abituata alla pasta molto più asciutta,sembrava stucco ,ogni volta che la mettevo mi rimaneva il dito bianco e dovevo lavare più volte con il sapone per farla andare via...lo trovavo urtante ,ecco!!!


Già dopo il primo utilizzo ho notato dei miglioramenti,facile da stendere,sembrava all'inizio troppo oleosa invece con mia grande sorpresa si è assorbita subito.La sua azione lenitiva aiuta ad alleviare il fastidio.Bisogna lavare bene la parte interessata,e come mi insegnarono in reparto Neonatologia quando nacque Giorgio,bisogna asciugare bene il culetto con un'asciugamano morbido,e poi applicare la crema cambio.








INCI

aqua (water), *helianthus annuus seed oil, glycerin, oryza sativa bran oil, cetyl alcohol, zinc oxide, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, *calendula officinalis extract, panthenol, retinyl palmitate, tocopheryl acetate, oryzanol, stearic acid, sodium lauroyl glutamate, xanthan gum, sodium dehydroacetate, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.

      
              


        
Aprendo la confezione ho notato un cuore con una freccia che indicava,all'interno 
della scatola,una poesia,l'ho trovata un'idea originale,carina.






Ringrazio l'Azienda per avermi scelto come tester.
La mia esperienza è del tutto positiva.

Consiglio a tutte le mamme di andare sul sito  SANECOVIT dove troverete una vasta gamma di prodotti per la cura e l'igiene dei nostri bimbi e  anche per tutta la famiglia.

Troverete anche il prodotto di cui vi ho parlato Crema Cambio Bjobj  a soli  € 10,90 









6 commenti :

  1. adoro le confezioni della bjobj oltre che le tipologie di prodotti davvero numerose! buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Devo comprare questa crema cambio per i miei nipotini :-)

    RispondiElimina
  3. Io ho un bimbo di due anni e ne aspetto un'altro,vorrei provare questa crema cambio,quindi vado sul sito a vedere dove poterla comprare :-)

    RispondiElimina
  4. Non ho più bimebe,ma ragazze però mi sembrano molto inteessanti qursti prodottti

    RispondiElimina
  5. E' importante per i nostri bambini, scegliere prodotti sicuri e delicati sulla loro pelle. Ottimo brand, lo consigliero' alle amiche.

    RispondiElimina
  6. Per i nostri bimbi solo il meglio....come i prodotti che ci hai presentato. ..bellissime le calze.

    RispondiElimina