giovedì 15 ottobre 2015

NUBY



Alla Nûby ™ ci sforziamo a rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente possibile. I più alti standard qualitativi, le tendenze globali e il continuo sviluppo del prodotto ci aiutano a garantirvi tutto ciò di cui avete bisogno per vedere crescere il vostro bambino in maniera sicura e serena.
I nostri prodotti sono ispirati dalla natura e vi garantiscono la scelta migliore, più sicura e semplice per voi e il vostro bambino.

Puntiamo all'eccellenza in ogni prodotto che facciamo


Dal 1970 abbiamo sempre creato, con i massimi standard qualitativi, prodotti innovativi ispirati dalla natura per rendere l'allattamento e lo svezzamento del bambino i piu' semplici e sicuri possibile. La nostra esperienza copre tutte le fasi piu' importanti ed emozionanti che i genitori incontrano durante la crescita del loro bambino, aiutandoli a prendere le decisioni piu' importanti durante la loro esperienza di genitori.
Il marchio Nûby™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il nostro continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.
Tutti i prodotti Nûby  sono unici ed inimitabili, non solo per la qualità dei materiali usati, ma anche per i BREVETTI a livello mondiale. I quindici brevetti Nûby sono il frutto di un’accurata ricerca medico-scientifica, in collaborazione con i migliori esperti  e centri di Ricerca.
Come un “supereroe” ogni prodotto Nûby è dotato di un “super potere”, un brevetto che  lo rende sicuro per la salute, funzionale e di supporto per la crescita dei bambini.
Cliccate  QUI  per conoscere tutti i simboli dei quindici brevetti.

I prodotti Nûby oltre ad essere amati da milioni di bambini e genitori, hanno ottenuto a livello mondiale riconoscimenti  per: innovazione, funzionalità, qualità e come migliori ausili per la salute e la crescita dei bambini.


 


Chi ha insignito i nostri prodotti di questi premi  sono associazioni di consumatori, giornalisti del settore, esperti e genitori, che, dopo aver provato i nostri prodotti per i propri figli, hanno riconosciuto in Nûby un marchio all’ altezza dei più alti standard qualitativi.  

I PREMI VINTI  dai nostri prodotti sono stati assegnati negli USA ed in vari paesi d’Europa.

NUBY ha una vasta gamma di prodotti:
Allattamento al seno,allattamento con biberon alimentazione con cibo solido, ,sviluppo orale,salute e cura, dermo-cosmetica e detersione casa. 

L'azienda mi ha gentilmente mandato uno spazzolino ed un dentifricio per il mio piccolo Giorgio,ha solo sei dentini ma già all'orizzonte si vedono i molari pronti :-) è importante curare i dentini già in questa fase di crescita.


Non appena il primo dentino (a volte anche prima) fa la sua comparsa, i batteri iniziano ad accumularsi in bocca al bambino. Questo, assieme all’assunzione di alimenti zuccherati e contenenti amido, forma un acido che può favorire la comparsa di carie infantili.
Ecco perché’ è fondamentale rimuovere I residui di zucchero ed i batteri; in questa maniera i dentini e le gengive rimarranno puliti e senza carie. Nella maggior parte dei bambini il processo di dentizione inizia tra i 6 e i 12 mesi.Intorno ai 3 anni la media dei dentini spuntati si aggira sui 20. Un sacco di denti da tenere d’occhio!



Per far sì che il Vostro bambino cresca con denti sani, dovreste iniziare a prendervene cura ancora prima che compaia il primo dentino. Pulite con delicatezza la bocca del bambino e le gengive dopo ogni pasto, questo aiuterà a rimuovere i batteri e lo abituerà ad una corretta igiene quotidiana.
Mediamente il primo dentino compare intorno ai 6 mesi. Per qualche bambino puo’ spuntare anche prima, 2 o 3 mesi, per qualche altro piu’ tardi, 12 o 18 mesi. Quali sono comunque i segnali che precedono il processo di eruzione? Il bambino ha una eccessiva salivazione, morde tutto quello che trova, porta tutto in bocca, ha guance e sederino arrossato, ha qualche linea di febbre e talvolta diarrea.
Tagliare il primo dentino è parecchio fastidioso per il bambino. Ci sono diversi modi per dare sollievo a questi fastidi. Il sistema più efficace per alleviare i fastidi della dentizione è usare un gel dentizione.
Puoi aiutare il tuo bambino ad apprezzare la pulizia dei suoi dentini utilizzando un massaggiagengive o uno spazzolino studiati appositamente per la sua età. Le sferette e le setoline in morbido silicone puliranno e daranno sollievo alle gengive ed ai nuovi dentini.
 carie infantile

Consigli per una quotidiana igiene orale serena

  • • Spazzolate tutti assieme, cantate una canzone o inventate qualche gioco divertente mentre vi spazzolate I denti.
  • • Provate differenti modi di spazzolamento fintanto che non trovate quello più consono a voi e al Vostro bambino.
  • • Poco dentifricio alla volta! Utilizzate una quantità di dentifricio pari alla grandezza di un pisello.

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il sito.

Contatti:



6 commenti :

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. E' vero bisogna prendersi cura dei denti appena spuntano :-) ottimi consigli!!

    RispondiElimina
  3. È importante per tutti i bimbi lavarsi i denti con costanza....grazie a Nuby possiamo stare tranquilli.

    RispondiElimina
  4. Lo dicevo l'altro giorno a mia nipote di iniziare a comprare spazzolino e dentifricio per le piccole pesti :-) non è mai troppo presto per l'igiene orale!!E con Nuby vai sul sicuro :-)

    RispondiElimina
  5. Lo uso già per il mio bimbo,Nuby ci aiuta :-)

    RispondiElimina
  6. E' importante abituare i bambini alla giusta igiene orale, con i giusti prodotti, come quelli di Nuby, sicuri e affidabili per noi mamme.

    RispondiElimina