lunedì 19 ottobre 2015

NOSIBOO- L'ASPIRATORE NASALE

alt_menu_logo


Care amiche,ma sopratutto Mamme,  oggi vi parlo di  NOSIBOO  l'aspiratole nasale per bimbi da 0-4 anni.Il dispositivo è stato creato da due papà,due ingegneri di interior designer.Hanno provato sui loro bimbi diversi aspiratori nasali ma rimasti delusi hanno deciso di crearne uno loro,con l'aiuto di medici specialisti e un team di tecnici designer.





La costruzione innovativa di Nosiboo completamente diversa da qualsiasi altro conosciuto aspiratore nasale. Utilizzando vuoto e il flusso d'aria allo stesso tempo, elimina muco nasale non solo dalla cavità nasale esterno ma anche dal seno mascellare. Nonostante l'aspirazione regolabile e potente, l'ugello brevettato Colibri tiene muco nasale aspirati che rende il dispositivo facile da pulire.


A differenza di altri noti aspiratori nasali, Nosiboo è:

- Abbastanza potente per rimuovere le secrezioni accumulate
- Regolabile in modo che l'aspirazione adatta all'età del bambino
- Facile da pulire grazie alla ugello brevettato Colibri
- Prodotto con un design premium di bambino
- Facile da usare, silenzioso e portatile.


Il prodotto è un dispositivo medico e ha subito molti test per garantire efficienza e sicurezza ottimale. E 'prodotto in Europa secondo i requisiti della norma ISO 13485 che descrive il sistema di gestione della qualità per la progettazione e la fabbricazione dei dispositivi medici. Ha un brevetto UE e CE-certificato rilasciato da un Organismo Notificato.




L'azienda mi ha gentilmente mandato Nosiboo ugello colibrì  un'aspiratore nasale per i bambini, maneggevole e flessibile,facile da portare con se durante un viaggio,dai nonni, o in vacanza, si monta facilmente,il tutto riposto dentro una scatolina.



Sul retro ci sono le indicazioni all'uso.



Nella primissima infanzia è di vitale importanza avere un'aspiratore nasale in casa,in quanto i bimbi non sono in grado di soffiarsi il nasino, Nosiboo ugello colibrì è ideale per l'aspirazione del muco perchè opera delicatamente  con potenza di aspirazione  regolabile.


Facile da montare 








I bambini piccoli non sanno ancora come pulirsi il nasino,soffiano il nasino ma alcuni residui 
rimangono all'interno del setto nasale,è nostro compito aiutarli a respirare bene cosicchè possono respirare meglio,mangiare e dormire senza alcuna difficoltà.Io prima dell'uso del Nosiboo ugello colibrì metto nel nasino qualche goccia di soluzione salina e poi aspiro.



Ci sono due tipi di Nosiboo aspiratori nasali, uno elettrico e uno di aspirazione propulsione umana



Se usato correttamente, la testa Colibri detiene la secrezione aspirate grazie al quale il tubo non ha bisogno di pulizia.
Togliere la testa Colibri dal tubo e il terminale flessibile dalla testa Colibri. Dopo di che, la "testa" può essere smontato. Lavare  la "testa" sotto l'acqua tiepida, disinfettarlo immergendolo in un liquido disinfettante e lasciare asciugare.Vi lascio il link per poter vedere come si pulisce.
                                                       https://vimeo.com/99242327

Nosiboo ha vinto uno dei più prestigiosi premi internazionali di prodotto, il Red Dot Design Award nella categoria dei dispositivi medici nel 2014. Nosiboo è stato invitato ufficialmente al German Design Award 2016. I comitati del German Design Council ha nominato il prodotto grazie alla sua design unico e straordinario.
 Red Dot Award Product Design 2014 - Nosiboo apirator babycare nasale                                                                   Red Dot Award Product Design 2014 - Nosiboo apirator babycare nasale



       Nosboo Colibri ugello in uso


RINGRAZIO Nosinobo per la collaborazione.Vi invito a visitare il sito e la pagina Facebook dove vi consiglio di lasciare un like :-)

Contatti:

3 commenti :

  1. Finalmente nasini liberi senza tante difficoltà. .veramente utile.

    RispondiElimina
  2. Un articolo molto utile per tenere i nasini dei nostri bimbi sempre liberi..Ne ho comperato uno simile ma non mi sono trovata molto bene provero' anche questo,grazie.

    RispondiElimina
  3. LO VOGLIO!!!! mi sembra un ottimo prodotto, già ne ho comprato due di basso livello questo sembra migliore, e facile da lavare soprattutto

    RispondiElimina