lunedì 26 ottobre 2015

NAYSHA


Naysha è una linea giovane, colorata, grintosa ed elegante, rigorosamente di qualità Made in Italy. Una moderna varietà di prodotti glamour per tutte le donne che vogliono affidare a noi la cura della loro bellezza.
La qualità della linea corpo Naysha®, interamente prodotta in Italia, è garantita dalla collaborazione con uno dei laboratori più importanti dell’industria cosmetica italiana attivo sin dal lontano 1898. Questa cooperazione nasce per soddisfare pienamente la donna moderna sempre più attenta alla salute della pelle e alla cura della bellezza.

I prodotti Naysha® sono moderni, in continua evoluzione, attenti alla moda. Le fragranze ricercate, le mescolanze di materiali di prima qualità, le stampe eleganti, l'attenzione ai dettagli inseriscono Naysha® nel settore più esclusivo della bellezza con un prodotto dal design raffinato, studiato per qualsiasi tipo di pelle e per ogni occasione.

I prodotti che NAYSHA offre sono:



Latte corpo

Io ho scelto due prodotti da poter recensire.Il latte corpo alla vaniglia e l' Eau de tolette alla vaniglia.


Care amiche,ho avuto la possibilità di scegliere due prodotti e ho scelto quelli che più preferivo con l'essenza di vaniglia che io adoro.
Anni fa usavo sempre un profumo alla vaniglia,non dico la marca per correttezza,era il mio profumo, quello che preferivo, lo adoravo,ho consumato tante bottiglie ...poi un giorno l'azienda mi disse che non era più disponibile per un pò di tempo,ne fui sconvolta,il mio profumo non c'èra più,ho tenuto le ultime gocce per i momenti più importanti.La vaniglia mi piace tantissimo,compro di tutto dai deodoranti per ambienti,alle candele,i sacchettini per l'armadio..tutti alla vaniglia!

Quando ho chiesto la collaborazione a NAYSHA avevo visitato il loro sito,e l'occhio mi era caduto sull' eau de toilette alla vaniglia,e al latte per il corpo sempre alla vaniglia.L'azienda mi ha accordato la collaborazione facendomi scegliere due prodotti che più desideravo testare,è così ho fatto.Non credevo di ritrovare il mio profumo,la mia fragranza in Naysha,devo essere sincera,ero molto scettica..invece eccolo la mia fragranza,così delicata e seducente,inebriante sensuale.
Si capisce che l'adoro??


Anche  il latte per il corpo ottimo,ne basta una piccola quantità per essere avvolte da un buon profumo caldo e avvolgente,mi piace passare il latte per il corpo dopo il bagno,lascia la mia pelle morbida e profumata ..setosa.


                    Finalmente ho ritrovato il mio profumo Naysha, l'eau de toilette alla vaniglia.
                    Vi invito a visitare il sito dove potete scegliere la fragranza che più vi piace.

CONTATTI:



5 commenti :

  1. Vaniglia....gia sento il profumo lo voglio pure io...faccio giro sul sito.

    RispondiElimina
  2. Una novità per me, vado a vedere!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti e delicati sulla pelle per natale farò incetta per i regali!

    RispondiElimina
  4. Adoro la vaniglia, quindi non potrei non amare questi prodotti di Naysha!!!
    Mi piacciono molto anche i flaconi, li trovo eleganti.

    RispondiElimina