giovedì 8 ottobre 2015

MATERNATURA




Maternatura è un’azienda familiare italiana, frutto dell’esperienza ventennale nel settore cosmetico e della passione per l’ambiente. Maternatura nasce per offrire prodotti cosmetici in armonia con la Natura. I nostri cosmetici sono eco-biologicamente certificati ICEA e Vegan OK. Nel rispetto dell’ambiente e della pelle i prodotti Maternatura non contengono:
- Parabeni
- Paraffina
- Oli minerali
- OGM
- SLS e SLES
- DEA
I prodotti Maternatura non sono testati su animali, non contengono ingredienti animali e sono 100% made in Italy.



ALTA QUALITA’
Crediamo nell’importanza dell’utilizzo di prodotti sicuri per la nostra pelle e l’ambiente.

SOSTENIBILITA’
Crediamo in un mondo migliore, dove l’essere Sostenibili è il punto di partenza.

SICUREZZA
Crediamo nell’importanza dell’utilizzo di ingredienti sicuri ed eco-biologicamente certificati e nell’importanza di educare le persone sui benefici di prodotti bio-ecologici.

L'Azienda mi ha omaggiato di tre prodotti:
Crema Mani Nutriente alla Calendula
Crema Corpo Idratante alla Camomilla Romana
Crema Piedi/Talloni protettiva al Timo Rosso





La Crema Mani Nutriente alla Calendula,è un toccasana per le mie mani,in questo periodo molto secche,avete presente quella brutta situazione quando toccate qualcosa tipo una tovaglia di spugna e vi si attacca alle mani screpolate e secche?Ecco io la odio!Le mie mani, come il resto del mio corpo, in questo periodo presenta secchezza della pelle.Sto usando la crema mani la mattina e la sera,mi piace moltissimo sia la consistenza,sia la profumazione delicatissima.Ha un color crema,di facile assorbimento,lascia le mani soffici e nutrite.

Grazie Oli di girasole,sesamo e oliva, fonti di acidi grassi, acido linoleico e vitamina E, idratano e rigenerano mentrecamomilla e aloe vera curano e leniscono la pelle lasciandola morbida e setosa. Basta metterne un pochino e massaggiare fino al completo assorbimento.








Crema Piedi/talloni idratante e Protettiva al Timo Rosso.La mia preferita.Ho i talloni particolarmente secchi,li odio,odio mettere le calze e avere quella fastidiosissima secchezza che fa attaccare le calze ai talloni screpolati.Ho usato parecchie creme,ho rovinato parecchi lenzuola,perchè le altre creme ungevano,lasciando un'alone sulle lenzuola che non è andato più via,lenzuola buttati!!
Questa crema è ottima,da un rapido sollievo ai piedi stanchi,dopo una giornata in piedi correndo dietro un bimbo di 17 mesi,la sera sono doloranti...
Penetra in profondità dentro la pelle,dentro quelle antiestetiche e doloranti fessurine dei talloni secchi,grazie agli oli di oliva, semi di girasole e sesamo. Gli estratti vegetali di mentarosmarinotimo e lavanda agiscono in sinergia per dare sollievo e donare una sensazione di freschezza che dura a lungo.Basta una piccola quantità sulle zone interessate e massaggiare.



Crema Corpo Idratante alla Camomilla Romana,ricca crema idratante  dona alla pelle elasticità e flessibilità,leggermente profumata,la uso dopo la doccia mi da subito una sensazione di freschezza.Si assorbe subito lasciando la pelle ben nutrita.

 Oli di girasole, sesamo e oliva, fonti di acidi grassi, acido linoleico e vitamina E, idratano e rigenerano mentre camomilla e aloe vera curano e leniscono la pelle lasciandola morbida e  setosa.
Ideale per le pelli con imperfezioni cutanee per normalizzare e restituire luminosità e freschezza.Ottima!!Avvertenze: prodotti dermocosmetici per uso esterno. Applicare solo su cute integra. Evitare il contatto con gli occhi; nel caso lavarli con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non esporre alla luce solare. Mantenere a temperatura ambiente.La mia esperienza con questi prodotti è del tutto positiva.Mi piacciono molto, la Crema Talloni / piedi è quasi finita,sicuramente la comprerò,è FANTASTICA!!Sono molto curiosa di poter provare la linea Baby,avendo un bimbo piccolo per lui solo i miglior prodotti!

   Ringrazio l'Azienda per avermi dato la possibilità di poter conoscere e testare  loro prodotti.
VI INVITO A VISITARE IL SITO DOVE TROVERETE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI NATURALI E VALIDI PER TUTTA LA FAMIGLIA.

CONTATTI:

7 commenti :

  1. Ho avuto la possibilità di provare anche io alcuni di questi prodotti..Ho provato i prodotti per bambini e devo dire che ne sono rimasta molto colpita.Hanno delle buonissime consistenze,profumi delicati e sono molto efficaci...Felice di sapere che anche i prodotti che oggi ci presenti sono validi.Lo terrò a mente per il prossimo ordine

    RispondiElimina
  2. Ho avuto la possibilità di provare anche io alcuni di questi prodotti..Ho provato i prodotti per bambini e devo dire che ne sono rimasta molto colpita.Hanno delle buonissime consistenze,profumi delicati e sono molto efficaci...Felice di sapere che anche i prodotti che oggi ci presenti sono validi.Lo terrò a mente per il prossimo ordine

    RispondiElimina
  3. Da come ne parli sono dei buoni prodotti,anch'io vorrei provare la crema piedi/talloni,do un'occhiata al sito per vedere dove la posso trovare,grazie.

    RispondiElimina
  4. Le creme Bio mi piacciono,questa marca non la conosco,ho bisogno di una buona crema mani anch'io...visito il sito,grazie

    RispondiElimina
  5. Sembrano davvero ottimi prodotti dalla tua bella ed interessante recensione

    RispondiElimina
  6. Prodotti davvero efficaci e delicati per la nostra pelle. La crema mani e' favolosa, non unge e mi piace tanto.

    RispondiElimina
  7. Favolosa questa nuova azienda. .tutto naturale come piace a me.

    RispondiElimina