lunedì 26 ottobre 2015

ENAILSTORE 2


ENAILSTORE è un sito on -line dove troverete tutto il necessario per la nail -art semipermanenti/soak off ,accessori,prodotti professionali,acrilico,Uv gel,attrezzature.E' al seconda volta che acquisto su Enailstore,la prima volte ho preso un kit per la french,lo potete vedere Qui.



Questa volta avevo bisogno di uno smalto rinforzante,per questo ho preso Hardener rinforzante, le mie unghie sono deboli si spezzano sempre all'altezza di metà unghia per capirci,oltre ad essere doloroso,perchè fà male ,ve lo assicuro,è anche antiestetico,ho sempre curato le mie unghie.Mi piace avere le mani curate,è la prima cosa che diamo per presentarci,il nostro biglietto da visita.Poi ho preso uno smalto ricostituente a base di calcio,che crea una patina protettiva in grado di rendere le unghie più forti e robuste.



L'altro prodotto che ho preso è un'olio per le cuticole al cocco,è indispensabile per la cura delle unghie,e da oggi anche profumato,io l'ho scelto al cocco,qui, ma voi potete scegliere la profumazione che più vi piace.


Gli altri ptodotti che ho preso sono un rotolo pads professionale da 500 strappi,mini salviettine,pretagliate in cellulosa non rilasciano quei fastidiosissimi pelucchi che si attaccano alle unghie,pulisce l'unghia da residui di limatura,e con il solvente leva via lo smalto.Un'altro accessorio che mi è stato utile è il poggia-mani per effettuare una manicure come al centro estetico :-)





L'ultimo prodotto che ho acquistato è la cera roll -on alla lavanda (rullo ricarica),per mia sorella.Gli è piaciuta sia la profumazione che la cera,lascia la pelle liscia e profumata.



Per me ENAILSTORE è il sito delle meraviglie :-) 
I prezzi sono accessibili a tutti,i prodotti arrivano perfettamente imballate dopo pochi giorni dall'ordine,è all'interno trovi sempre un pensierino in più,questa volta ho trovato una lima per le unghie bianca,Grazie Enailstore!!!



Manicure finita!!!



CONTATTI


4 commenti :

  1. Sei davvero brava con lo smalto..i prodotti Enailstore sono i migliori.

    RispondiElimina
  2. io faccio la ceretta da sola e mi farebbe piacere provarla.....

    RispondiElimina
  3. Che brava e ottimi prodotti li acquisto anche io e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  4. Ho preso anche io questi prodotti, spero che mi aiutino a rinforzare le mie unghie fragili, fragili. Enailstore rimane il top!

    RispondiElimina