mercoledì 14 ottobre 2015

DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore LED


Care amiche,oggi vi presento il DBPOWER Mini Lettore Portatile Proiettore Led.
Disponibile presso Amazon.

DBpower Mini Poiettore Portatile è davvero fantastico! Quando è arrivato pochi giorni dopo l'ordine fatto su a Amazon,preso il pacchetto dal corriere ho pensato:ma non pesa nulla!!Ricordo il vecchio proiettore di mia zia,pesava tantissimo!! Perfettamente imballato e protetto,il proiettore di colore bianco,piccolo e compatto facile da trasportare.

Interfaccia VGA/HDMI/AV/USB.



 Compatibile con i dispositivi multimediali quali Lettori DVD, portatili, computer desktop, tv box, console gioco,ecc.Riproduzione video ed immagini diretta tramite collegamento USB. Risoluzione native di 800×480p.  Supporto fino a 1080p, contrasto 1000:1, 120 Lumen, perfetto per ogni condizione di vision e tipologia di format, come film, presentazioni video.



Ne ho sempre desiderato uno.Facile da usare,l'ho collegato al mio PC per fare vedere al mio bimbo i suoi cartoni preferiti sul muro, la distanza perfetta è da 1 a 3,5 mt di distanza,altrimenti è troppo sfocata l'immagine.


L'unico problema che ho avuto è con il mini treppiede,ho faticato un pò a farlo rimanere stabile,ma una volta regolato per bene regge abbastanza bene!!Il rapporto qualità prezzo,secondo me è appropiato. Mio marito sta già organizzando le serate calcio/cinema con gli amici!! Adatto per un locale chiuso,con poca luce l'immagine rende al meglio se la stanza è al buio. 








Nella confezione ho trovato:
1x DBPOWER mini proiettore
1x Cavo AV 
1x Telecomando
1x Manuale d'uso
1x Alimentatore
1x Mini treppiede


Che dire piace a tutta la famiglia,partiamo con le serate calcio/cinema in compagnia dei nostri amici!!!




5 commenti :

  1. Molto utile...magari per feste o riunioni con tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  2. Lo prenderò a mio figlio così potrà vedersi le partite con gli amici senza problemi!!

    RispondiElimina
  3. Che bellooooo, lo voglio anche io... a mio figlio piacerebbe un sacco!

    RispondiElimina
  4. Per me che ci vedo poco sarebbe ottimo,potrei vedere le foto dei miei nipotini e tanti video :-)

    RispondiElimina
  5. Bello!!!Lo vorrei comprare,pensa che belle feste per i bimbi con i cartoni animati,senza spingersi perchè non vedono bene la tv ^--^"

    RispondiElimina