venerdì 11 settembre 2015

DB POWER DIGITAL MULTIMEDIA PORTATILE


Care amiche,
ecco l'ultimo accessorio arrivato a casa mia,per la gioia del mio bimbo e anche del marito che è più bimbo del bimbo :-)
Scusate il gioco di parole,adesso vi faccio conoscere DB POWER un lettore portatile ultra leggero è facilissimo da usare,con un bel designer, il mio è di un bel blu acceso.Il lettore è arrivato accuratamente imballato in una busta ad aria proteggendolo dagli urti del viaggio.



Nella scatola troverete  un pacchetto più piccolo con gli accessori,eh si DB POWER è multiaccessoriato!!! All'interno c'è: 1 telecomando, 1 cavo AV, 1 alimentatore, 1 caricabatterie auto, 1 mini cd giochi,un libretto d'istruzioni in molte lingue fra cui l'Italiano,un dischetto con game per i nostri bimbi.




Il display LCD da 10 pollici e mezzo ruota a 360 gradi,consentendo una visione da qualsiasi angolazione.Una batteria a LITIO garantisce un'autonomia di circa 3 ore,è antiurto,anche prendendo qualche buchetta con la macchina il dvd/cd non salta.Ci sono i comandi sia a destra che a sinistra.






Grazie a DB POWER possiamo vedere film o ascoltare musica anche in viaggio. E' leggero,lo possiamo tenere sulle ginocchia sia se siamo in macchina,treno o pulman ;-)
Fare un lungo viaggio con i bimbi e farli restare seduti con la cintura attaccata è a volte un'odissea,si annoiano,ma grazie a DB POWER staranno calmi e tranquilli,guardando un cartone o un film ;-)



  
Formato dischi: CD, DVD, DVD + R(-R), DVD + RW(-RW), VCD, SVCD-R(RW), CD -R(RW) 
Formato video MP4, VOB, AVI, MPEG 1, MPEG 2, MPEG 4, XVID 
Formato audio: MP3, WMA 
Formato immagine: JPEG




La mia esperienza è del tutto positiva,l'audio si sente benissimo,mi ha stupito la qualità video,eccellente.Che dirvi ve lo consiglio caldamente,se volete saperne di più basta e acquistarlo basta cliccare QUI.

GRAZIE  A DB POWER :-)











2 commenti :

  1. Perfetto per mia figlia quando siamo fuori casa..lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Favoloso acquisto, utilissimo per i nostri bimbi nei viaggi in auto.
    Mi piace molto il colore ed il design

    RispondiElimina