giovedì 10 settembre 2015

VITA LIBERATA


Care amiche blogger,
l'estate sta finendo,siamo agli sgoccioli.C'è chi ha avuto la fortuna di sdraiarsi al sole,su calde spiagge,c'è chi andava al mare alle 17 di pomeriggio come me,ho un bimbo piccolo e gli orari erano quelli. Non ho mai fatto lampade,ho sempre avuto timore nel farle.Una volta ho provato degli autoabbronzanti ma l'effetto non mi è piaciuto molto,ero a chiazze e i vestiti macchiati.
Ma oggi grazie alla collaborazione con VITA LIBERATA anch'io posso sfoggiare una bella abbronzatura...naturale ;-)



Prodotti autoabbronzanti e per la cura della pelle non tossici, organici e senza odori

Vita Liberata è un marchio di autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle con un posizionamento luxury nel mercato. L'azienda localizzata in Irlanda del Nord offre un incredibile collezione di autoabbronzanti non tossici, organici e senza odori. Vita Liberata ha creato l'unico autoabbronzante al mondo che dura fino a 3 settimane-Phenomenal.

Ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato:


LUXURY TAN  lotion autobbronzante 2-3 settimane  con guanto per l'uso,all'interno c'è il foglio illustrativo in molte lingue tra cui L'Italiano.Facile da applicare,assicurarsi prima che la pelle sia pulita e che le cellule morte siano state rimosse.Usare il guanto in dotazione,mettere un pò di prodotto,che è marrone scuro scuro ma non preoccupatevi una volta passato sulla pelle sarà della giusta tonalità scelta,usare il guanto  facendo movimenti circolari sulla pelle,facendo attenzione nelle parti più critiche come ginocchia,caviglie e gomiti,piedi e mani,pulire queste zone con un panno umido dopo l'applicazione.



Trystal minerals     sunkissed 01 con pennello  Kabuki in dotazione




Trystal3 ™ Technology combina un colore istante bronzo minerale puro con lunghe auto tan risultati duraturi per un bello, naturale - guardando medio abbronzatura che dura per giorni. La formula innovativa è un mondo - prima bronzer autoabbronzanti. Olio - gratis con cristalli micronizzati per pura, la copertura abbronzante leggero e ha aggiunto DHA per un risultato un'abbronzatura duratura, questa polvere abbronzante unico vi lascerà con morbida, liscia, pelle sana.


Applicare su crema idratante o fondotinta liquido. Utilizzando un pennello kabuki, si fondono la polvere minerale sul viso, collo e décolleté con movimenti circolari. Utilizzare più in giro gli zigomi per ottenere un effetto contorni. L'abbronzatura sviluppato durerà fino a 5 giorni. 

IO L'HO TROVATA FAVOLOSA. !!Ho scelto la tonalità sunkissed adatta al mio incarnato,non volevo un'effetto troppo forte che desse la sensazione di "finto" sulla faccia.E' naturale,facile da applicare dona un' abronzatura dorata e la scia la pelle liscia e morbida e sopratutto non artefatta.
Prima di usarla passo una crema  idratante,poi il fondotinta liquido e infine una pennellata di Trystal minerals e ho un viso e decolletè abronzato e naturale,grazie ai prodotti VITA LIBERATA.



Sono prodotti lussuosi,ma chi non li vorebbe nel propio beauty?

VITA LIBERATA offre tanti prodotti adatti a tutti i tipi di pelle alle nostre necessità come mousse,illuminanti viso e corpo, trattamenti spry-tan, lozioni colorate e non.
Potete trovare questi trattamenti nei migliori saloni di bellezza.
E l'estate continua ;-)





COME SEMPRE RINGRAZIO L'AZIENDA PER LA COLLABORAZIONE E VI INVITO A VISITARE IL SITO E LA PAGINA FACEBOOK


CONTATTI:



                                                        


2 commenti :

  1. Ne abbiamo parlato spesso e questi prodotti sono davvero validi... regalano un' abbronzatura dorata molto naturale, non mi era mai capitato di trovarmi cosi bene con degli autoabbronzanti.

    RispondiElimina
  2. Ci vorebbe proprio un po di abbronzatura. ..da provare questo brand al piu presto.

    RispondiElimina