martedì 29 settembre 2015

INFINITY PRO


Infinity Pro è uno dei principali produttori mondiali di fasce di potenza, bracciali ioniche e Gioielleria magnetica per Uomini, Donne, bambini e animali domestici. Sfruttando i poteri unici di Tourmaline e terapia magnetica, le nostre fasce Pro Power Infinity e prodotti Gioielli magnetici rilasciano ioni negativi , i raggi infrarossi lontani e Alpha Waves. fasce di potenza ionici di Infinity Pro hanno uno dei più alta produzione di ioni negativi (4000+) di qualsiasi banda di ioni nel mondo.

Siamo una società con sede nel Regno Unito con il fantastico supporto clienti e di prodotti di grande qualità.

Care amiche vi ho scritto quello che c'è sul sito,non vi nascondo che sono un pò scettica riguardo questo prodotto ed è per questo che ho accettato questa sfida,per toccare con mano se è vero....con il tempo ve lo farò sapere  ;-)

Il bracciale è molto carino,io l'ho scelto rosso.





      Il modello mi piace tanto e anche a mio marito che se ne è impossessato :-) 



I computer, i cellulari e l’elettronica delle auto provocano una maggiore esposizione agli ioni positivi, il cui nome è ingannevole in quanto non rappresentano nulla di positivo per la nostra salute.Questo bracciale  rilascia ioni negativi che contrasto quelli positivi ,garantendo un'aiuto al nostro corpo sotto stress dagli ioni positivi.A quanto ho capito gli Ioni sia positivi che quelli negativi devo essere bilanciati, in modo da non stressare il nostro fisico. I bracciali INFINITY PRO contengono la Tormalina,un minerale fonte naturale di ioni negativi che ci aiuta a ridurre lo stress,l'insonnia gli stati d'ansia etc.



Anche per i nostri amici a 4 zampe :-)


SE VOLETE ANCHE VOI PROVARE I BRACCIALETTI INFINITY PRO VI INVITO A VISITARE IL SITO ,NE TROVERETE DI DIVERSI MODELLI E COLORI .

CONTATTI





7 commenti :

  1. Il bracciale è bello come designer e colore,aspetto di sapere se è anche valido :-)

    RispondiElimina
  2. Curiosa di sapere la vostra esperienza,il bracciale mi incuriosisce :-)

    RispondiElimina
  3. Picaerebbe anche a mio marito,se poi fa bene meglio,lui per lavoro sta sempre al pc..

    RispondiElimina
  4. Piacerebbe anche a mio marito..Attendo di conoscere il tuo parere a riguardo

    RispondiElimina
  5. Piacerebbe anche a mio marito..Attendo di conoscere il tuo parere a riguardo

    RispondiElimina
  6. Carini questi bracciali...da regalare a mio marito.

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il design di questo bracciale, sai?
    Sono curiosa di sapere se funziona davvero, un po' di scetticismo c' e', ma solo il tempo potra' dircelo...

    RispondiElimina