martedì 22 settembre 2015

AVANTEK Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth




AVANTEK Trasmettitore e Ricevitore Portatile Bluetooth Senza Fili Audio 2-in-1 Adattatore con 3.5mm Uscita Stereo per Altoparlanti, Cuffie, TV, PC, iPhone Stereo in Casa o in Auto, BR-Z8ffie, TV, PC, iPhone Stereo in Casa o in Auto, BR-Z8


Questo adattatore multifunzione è sia un trasmettitore e ricevitore per i dispositivi abilitati Bluetooth (A2DP). Facile da usare, un singolo interruttore si sposta tra le modalità di trasmissione e ricezione; ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi audio.


contenuto della confezione:

1 bluethoot  trasmettitore e il ricevitore

Cavo audio 1 x 3,5 mm -

1 x usb cavo di ricarica 

manuale per l'uso (in inglese)

  



Durante la trasmissione, consente l' uso del Bluetooth ai dispositivi audio regolari, trasmettendo audio senza problemi dalla TV, PC, sistemi home stereo ecc.
Come un ricevitore, aggiunge la funzione ricevitore Bluetooth a cuffie e stereo di casa, portando così un nitido, suono chiaro ai vostri dispositivi audio preferiti.La tecnologia all'avanguardia Bluetooth è fondamentale in entrambe le modalità di trasmissione e ricezione.Con fino a 260 mah capacità di batteria e 200 ore di tempo standby; l'adattatore Bluetooth BR-Z8 2-in-1 lavorerà per 9 ore in modalità trasmettitore e fino a 8 ore in modalità ricevitore, consentendo ore di piacevole ascolto senza ricarica.Uno strumento per ascoltare l' audio in movimento - il design ultra-compatto del trasmettitore portatile senza fili Bluetooth Stereo e Audio Ricevitore 2-in-1 Adattatore Bluetooth Avantek BR-Z8 e il robusto clip si collega su qualsiasi tasca o cintura, consentendo portabilità e audio di precisione del suono ovunque voi andate.





L' Avantek  è economico,compatto e leggerissimo. Può essere utilizzato in due differenti modalità:trasmettitore o ricevitore. Per passare da uno modalità basta spostare il bottoncino che ha 
da  un lato. 
Trasmettitore:in questa modalità permette di dotare di connessione Bluetooth  cellulari tablet etc. anche i dispositivi non dotati di bluetooth consentendoli di mandare in streaming film e musica.

Come ricevitore:usate al meglio la maggior parte dei vostri altoparlanti stereo esistenti aggiungendo la capacità di ricevitore Bluetooth a cuffie, autoradio, e sistemi home stereo. È sufficiente collegare il sistema audio al ricevitore Bluetooth BR-Z8, e farà immediatamente lo streaming di musica dal vostro smartphone, tablet o computer portatile in modalità wireless.



La clip da tasca è pratica,pesando pochissimo questo dispositivo può essere attaccato attraverso la clip appunto a qualsiasi indumento,senza pesare.


                             Ha un'indicatore di accensione a Led,pulsante multifunzionale.La batteria dura circa 8-9 ore.Tenere premuto il pulsante MFB per circa due secondi fino a quando il led lampeggia blue e  per spegnere, tenere premuto il pulsante MFB per circa 2 secondi fino a quando il flash rosso e poi si spegne.Un ottimo prodotto,mio marito potrà ascoltarsi con le cuffie il Motomondiale,senza svegliare il bimbo dal suo riposino .


Potete trovare questo prodotto Amazon

10 commenti :

  1. Questo trasmettitore mi tornerebbe davvero utile, soprattutto la sera quando Filippo dorme ed io voglio godermi un po' di musica. Grazie di avercelo presentato :-)

    RispondiElimina
  2. comodo pratico e utile dovrei procurarmene uno

    RispondiElimina
  3. Davvero utile e pratico :D grazie di avermelo fatto conoscere !

    RispondiElimina
  4. Non sapevo l'esistenza di questo articolo, ma è davvero utilissimo..ne parlerò a mio marito..sono sicura che gli piacerà perchè è molto utile!

    RispondiElimina
  5. Articolo nuovissimo per me! Sembra molto utile, ottimo. :)

    RispondiElimina
  6. davvero interessante e utile questo adattatore! grazie per la review!

    RispondiElimina
  7. complimenti davvero molto utile ed interessante :)

    RispondiElimina
  8. un ottimo prodotto davvero molto ma molto utile corro nel loro profilo amazon a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. Molto utile e pratico farebbe proprio al caso mio.Grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  10. Un accessorio molto utile,lo devo comprare .

    RispondiElimina