martedì 1 dicembre 2015

STARBENESHOP







Starbene nasce a Bolzano nel 1995 con l’intenzione di dare al cliente una serie di prodotti di alta qualità per migliorare il benessere giornaliero.
Dal 2012 abbiamo abbinato alla nostra realtà imprenditoriale anche il commercio elettronico, poiché convinti che questo sia un valido strumento per diffondere la nostra esperienza ormai decennale. 

Starbene crede nella bellezza naturale e genuina, che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura. Armonia, equilibrio e benessere: questi sono gli insegnamenti della Natura. Una filosofia semplice e diretta e la passione per la bellezza e i prodotti naturali, fanno di Starbene un leader nel settore.
Starbene offre una vastissima gamma di prodotti: l'assortimento completo copre tutte le esigenze di benessere e trattamento del corpo. È possibile scegliere fra tanti trattamenti e trovare il principio attivo che meglio soddisfa le tue emozioni sensoriali: fragranze delicate, profumazioni intense, trattamenti viso e corpo esclusivi che lasciano la pelle idratata, morbida e luminosa. Soprattutto, c'è sempre un prodotto su misura per ogni esigenza di bellezza e per ogni donna. 








La Crema per pelli sensibili è per soggetti con pelle che si arrossa facilmente al freddo creando quel rossore fastidioso,una crema fresca che nutre e protegge la pelle grazie alla combinazione dell'aloe con Alga corallina officinalis.Sulla confezione non ci sono indicazioni all'uso,io la passo la mattina,dopo un accurata detersione.La texure delicata color verde pallido ha una leggera profumazione delicata.


Latte detergente Struccante deterge delicatamente senza lasciare ombra del make up,o scrub o impurità.Grazie all'olio e al latte di mandorle dolci rendono il prodotto unico nel suo genere,usavo l'olio di mandorle dolce durante la mia gravidanza e non ho nemmeno una smagliatura sulla pancia.Grazie alle sue propietà emollienti,idratanti,elasticizzanti,senza fenomeni irritativi risulta particolarmente indicato per un trattamento per pelli secche,sensibili e desquamate.Basta versare un po di prodottiìo su un batuffolo di cotone e detergere la pelle del viso e del collo,lascia alla pelle un delicatissimo profumo di mandorle,viene voglia di mangiarla ...


Scrub esfoliante rigenerante è importante aiutare la nostra pelle a liberarsi dalle cellule morte,in questo caso il nostro viso.Il viso è la parte che ci fa ricordare dalle persone che incontriamo durante il corso degli anni.Ecco perchè diventa fondamentale l'azione esfoliante dei gusci di noci e mandorle macinate a mano fino a raggiungere le giuste dimensioni e spigolature per essere delicatamente efficaci.L'olio e il latte di Mandorle finalizzano l'azione ammorbidendo e idratando la pelle.Veramente un prodotto eccezionale,il profumo di mandorle ha invaso la mia toilette,mi piace molto,si sentono veramente i pezzettini di gusci di noci e mandorle.Una coccola in più per me.
Basta stendere sul viso leggermente inumidito,e passare uno strato di prodotto, evitando labbra e contorno occhi,Massaggiare con movimenti circolari,delicati,aiutandosi con i polpastrelli,Lasciare agire il prodotto per alcuni minuti e quindi rimuovere il tutto con un batuffolo di cotone inumidito con del latte detergente,di cui vi ho parlato precedentemente.Basta fare questo trattamento due volte la settimana,per avere una pelle pulita,fresca e sana.



Gel seno effetto rassodante utilissimo per chi come me ha allattato al seno il propio Bimbo per parecchi mesi.Finito l'allattamento il seno scende e si evidenziano le smagliature,lo rifarei mille volte sia chiaro ma, voglio anche prendermi cura del mio seno come tutto il mio corpo.
L'effetto cosmetico-tensore è di miglioramento dell'elasticità cutanea di questo idrogel dalla texure fresca e piacevole è dato da un originale complesso di Ciclodestrine e fibre elastiche dell'Alga Ulva Ictuca.Basta mettere pochissimo gel,essendo un concentrato,è sufficiente,effettuare un massaggio fino al completo assorbimento,mattino e sera per un mese.Ancora non ho finito il ciclo,ma ho notato un piccolo miglioramento.è una crema ricordiamoci che non fa miracoli,ma aiuta parecchio!!



 Il Gel corpo effetto elasicizzante è un trattamento intensivo  elasticizzante contro gli inestetismi della pelle,ovvero,cellulite e smagliature.L'effetto cosmetico-tensore è di miglioramento dell'elasticità cutanea di questo idrogel dalla texure fresca e piacevole è dato da un originale complesso di Ciclodestrine,proteine della Soia  e Silicio,di cui è ricco l'Equiseto.Lascia la pelle levigata grazie all'estartto di Calendula ed Echinacea,mentre la Caffeina apporta la Guaranà coadiuva la microcircolazione cutanea.L'uso costante aiuta a ridurre gli inestetismi e ne previene nuova formazione.Come il Gel per il seno,anche in questo caso basta poco prodotto dato che è un concentrato,massaggiare le parti interessate fino al completo assorbimento,due volte  al giorno per un mese.anche in questo caso vi ricordo che sono creme che  aiutano ma non sono miracoli,bisogna aiutarsi con una dieta equilibrata e bere molta acqua,per avere un effetto vero e duraturo.
Senza Parabeni,No Siliconi,Peg,Dermatologicamente testati.



Spedizioni Gratuite per un ordine superiore ai 35€!!

Ringrazio l'Azienda per la collaborazione e vi invito a visitare lo Shop on line dove troverete una vasta gamma di prodotti dei Brand più esclusivi del mercato a prezzi favolosi.
Troverete Alta cosmesi,Cosmetici,Integratori,Mamma e Bimbo,Diete e Depurazione,Salute e Benessere, e anche la sezione regali,si avvicina il Natale,fateci un pensierino.



CONTATTI:

8 commenti :

  1. stanno piacendo anche a me, soprattutto alcuni! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. Prodotti naturali... mi piacciono!!!
    Un brand interessante, io sono tentata sempre dagli scrub, mi piace provarne sempre di nuovi :-)

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare il latte detergente ..credo che sia ottimo per la mia pelle.

    RispondiElimina
  4. I prodotti naturali sono sempre speciali! proverò il gel seno effetto rassodante, che dopo tre gravidanze ha bisogno di un aiutino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio blog.
      Eh si ci dobbiamo aiutare con dei prodotti creati ad arte :-)

      Elimina
  5. Bello il tuo blog seguirò i tuoi consigli :-)

    RispondiElimina