Quante volte mentre i vostri bimbi fanno la nanna entrate e uscite dalla cameretta per sentire se tutto va bene? Io moltissime.Avendo una casa grande è difficile sentire tutti i suoi movimenti,quindi faccio avanti e indietro dalla camera,perdendo un sacco di tempo,a volte mentre sono sul terrazzo a stendere i panni entro ed esco un sacco di volte per la paura di non sentirlo se dovesse piangere ,tossire.Per questo motivo ho dato un'occhiata su #Amazon,il mio sito preferito dove faccio i miei acquisti comodamente seduta in poltrona,e ho scelto questi due baby trasmettitori/ricevitori .
Arrivati perfettamente imballati e integri nella loro scatolina sagomata i baby trasmettitori con doppi alimentatori per la loro funzionalità.All'interno di ogni baby-trasmettitore vanno 3 batterie AAA ricaricabili ( mini stilo-non incluse).Belli nel design pratici e funzionali.Dotati di lucine a LED che indicano l'accessione e il funzionamento.Sui monitor per differenziarli ci sono in uno l'immagine del bimbo e nell'altro quello della mamma.A lato del monitor sulla sinistra c'è il pulsante di accensione,una volta acceso i Led colorati lampeggeranno sul monitor per poi fermarsi,rimarrà solo la luce verde in alto a fianco dell'immagine della mamma la quale indicherà il funzionamento.
Sulla destra troviamo sia il volume sia il bottoncino per comunicare con il bimbo e tranquillizzarlo.La voce si sente molto bene,cristallina senza fruscii anche ad una distanza di parecchi metri.Marca #BILLFET ma venduta da XINYADA-EU
Il baby trasmettitore per il genitore è dotato anche di Clip cosicchè lo possiamo agganciare ad un taschino,alla cintura,mentre svolgiamo i nostri lavori,molto utile.Lo consiglio a tutti i genitori per la sicurezza dei nostri bimbi!!
Lo potete acquistare cliccando qui
Sono uno strumento molto utili per chi ha bambini piccolissimi. Cosi si è sempre tranquilli. Molto ma molto belle!complimenti
RispondiEliminaMolto utili e gradevoli da vedere
RispondiEliminaMolto utili e gradevoli da vedere
RispondiEliminaPer la sicurezza del mio nipotino,brava!
RispondiElimina