martedì 15 dicembre 2015

SMATREE SmaPole Y2



Ecco il mio ultimo acquisto su #Amazon .Un'accessorio veramente utile e versatile per immortalare i momenti più belli e significativi della mia famiglia.Si avvicina il Natale e con esso i vari pranzi e cene di famiglia,amo molto fotografare i momenti dove siamo tutti insieme intorno ad un tavolo,tra sorrisi,discussioni e i sorrisi dei bimbi.



Lo Smapole Smatree è l'oggetto del momento,composto da 4 sezioni estendibili facilmente grazie all'apertura a molla(vedi foto) chiuso ha una lunghezza di 40 cm e si estende appunto in 4 sezioni fino ad arrivare a 120cm.



Lo possiamo facilmente portare nello zaino ma anche in una borsa (grande) per averlo sempre a disposizione nei nostri viaggi per immortalare i momenti più belli,matrimoni,cerimonie,conferenze etc.Possiamo fissare la nostra Gopro (io ho una dbpower e si adatta alla perfezione) grazie all'apposito mount che converte il filetto 1/4. in attacco per Gopro,svitando l'adattatore abbiamo anche la possibilità di usare il nostro pole come Monopod per l'attrezzatura come reflex etc.


Impugnando il Pole possiamo subito notare la qualità e la robustezza dei materiali,l'impugnatura in gomma rende la presa molto sicura,non scivola,leggero grazie anche alla  struttura in alluminio,un pole  professionale a tutti gli effetti.


     


Sotto l'impugnatura,alla base,è presente una filettatura per l'utilizzo de comodo laccetto(in dotazione) regolabile per avere sempre una sicurezza in più,inoltre nella stessa filettatura possiamo avvitare un minipod per avere un cavalletto stabile da poggiare in terra.(vedi foto)
Sopra l'impugnatura è inoltre presente un  alloggiamento per inserire il remote Gopro (non in dotazione) per selfie e scatto remoto.




Gli altri accessori presenti sono un adattatore per collegare una action cam(gopro ma come vi ho già detto io posseggo una dbpower e si adatta perfettamente) un accessorio estendibile per ospitare lo smartphone(vedi foto) estendibile da 6 a 10 cm per ospitare anche un Tablet da 5,5 pollici,inoltre c'è anche una seconda femmina da utilizzare come vite ne supporto Gopro.





Un solo accessorio molto versatile e comodo.Smatree non delude mai è una garanzia in fatto di accessori per la Gopro.Lo consiglio a chi è amante di foto e video è un prodotto validissimo ad un prezzo giusto.




Arrivato qualche giorno prima della data prevista, Amazon è una garanzia per i nostri acquisti,perfettamente imballato e integro.Il mio voto è 5 stelle se c'è ne fossero di più le metterei!ENTUSIASTA!


Lo potrete acquistare cliccando QUI

3 commenti :

  1. Il regalo giusto x mio marito...una delle marche piu buone che ci sono in giro.

    RispondiElimina
  2. Ottimo accessorio per le riprese di tutta la famiglia!!

    RispondiElimina