mercoledì 30 marzo 2016

Sonia Olivieri


Sonia Olivieri è il marchio dell’azienda Eu Cosmesi di Cesoni Raffaello & C. Sas, un’impresa certificata ISO 9001:2008 che opera nel settore cosmetico con produzione conto proprio e terzi. La nostra tradizione chimico-farmaceutica, la passione per la fitoterapia e la cosmetica, l’entusiasmo per le nuove avventure ci hanno portato ad essere una realtà in continua evoluzione, sempre pronta ad accogliere e soddisfare le richieste dei nostri clienti. Sviluppiamo e produciamo seguendo le più rigorose norme igieniche: ogni lotto di produzione subisce precisi controlli sia in bulk che sul prodotto finito. Selezioniamo le migliori materie prime attraverso una attenta valutazione del certificato di analisi e specifiche contro analisi. La collaborazione con il dott. Sagratini e il prof. Vittori dell’Università di Camerino ci permette di esprimere al meglio il nostro grande potenziale. Ci rivolgiamo non soltanto ai farmacisti che desiderano personalizzare prodotti cosmetici con il loro marchio, ma anche alle aziende che non vogliono farsi carico degli oneri della produzione.


L'azienda mi ha inviato molti campioncini :
1 crema corpo idratante
1 crema antiacne
1 crema emulsione viso
1 bagno doccia
1 crema viso idratante forte
1 crema viso ristrutturante
1 siero lifting viso occhi
1 crema solare viso
1 crema contorno occhi
1 crema viso lifting
1 crema viso ricca antiage 1
1 crema viso antiossidante
1 crema  corpo elasticizzante
1 gel contorno occhi
1 latte detergente
1 gel detergente purificante
1 crema corpo  riducente
1 latte detergente a risciacquo
1 crema mani 



Inizio subito dalla crema mani poichè è quella con NON mi è piaciuta per nulla.Troppo burrosa,appiccica le mani,cosa che odio,l'odore non mi è piaciuto molto.Preferisco una crema per le mani che si asciughi in fretta lasciando le mani setose ma non unte.



Un'ottima crema viso antiossidante applicandola dopo la pulizia del viso con il latte detergente da un aspetto sano alla pelle.Un'elevato standard qualitativo è assicurato dal fatto che le formulazioni sono senza conservanti,senza paraffine,senza PEG nè siliconi nè  con un contenuto di metalli pesanti(nikel,rame,piombo,cromo e camdio) inferiore a 0,1 ppm

 Crema viso ristrutturante contenente acido hyaluronico a basso peso molecolare,con altissimo potere idratante,un'ottima crema,Il fattore di idratazione dell'olio di jojoba ad azione ristrutturante rendono il prodotto particolarmente utile per le pelle mature.Una crema che ha usato mia suocera trovandola perfetta per la sua pelle.





L'emulsione viso Uomo perfetta per le pelli di qualsiasi età,usata dopo la rasatura da un sollievo immediato,Mio marito l'ha trovata perfetta.


Sto ancora usando alcuni di questi prodotti,la mia impressione è positiva,ho trovato solo la crema per le mani non buona,questa è la mia impressione,per il resto sono tutti prodotti validissimi.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione vi invito a visitare il sito.
http://www.soniaolivieri.com/

3 commenti :

  1. un brand nuovo per me..ma c è una grande scelte di prodotti....da provare!

    RispondiElimina
  2. Ottima collaborazione e recensione è anche i prodotti sono ottimi

    RispondiElimina