sabato 2 aprile 2016

iRulu Tablet eXpro 1 Plus

L'iRULU è un disegnatore professionale e un produttore di tablet. Dal lancio nel 2011, l'iRULU ha venduto milioni di tablet ogni anno. Nel dicembre 2014, i prodotti d'iRULU sono stati selezionati dal Balancing Act Program at Lifetime TV come i prodotti i più preventivati ad alta tecnologia. Il tablet d'iRULU è acclamato come un tablet excellente e al migliore prezzo dell'anno.


iRULU eXpro 1Plus Tablet (X1Plus) 10.1" Google Android 5.1.1 Lollipop Quad Core 1G RAM 16GB ROM- fronte nera e dietro bianco

Il mio nuovo Tablet è un gioiellino,un design moderno,leggero e compatto,Processore di Quad Core 1.3GHZ, con il Sistema operativo di Google Android 5.1 Lollipop. 


Arrivato perfettamente imballato dentro la sua scatolina marrone chiaro con all'interno:
All'interno della confezione ho trovato:
1x iRULU Tablet PC
1x Micro USB Cavo
1x AC Adattatore
1x Manuale per l'utente tra cui la lingua italiana


Per accenderlo basta premere il pulsante di accensione situato alla destra dello schermo,una volta acceso basterà aggiornare i dati come la data,l'orario la lingua,successivamente dovete inserire un account gmail se non ne avete uno disponibile createne uno per avere accesso alle App ,per altro già installate sul Tablet dovete fare il login su PLAY STORE e scaricarle,io ho già scaricato qualche gioco,i colori sono vivaci e il gioco non si blocca,come succedeva con l'altro mio Tablet.


La RAM è di 1GB mentre la ROM è di 16GB NAND Flash che potrete aumentare grazie al vano card slot inserendo una micro SD che non può però superare i 32 GB.(vedi foto)


Una volta attivato il Wi-Fi navigherete  a tutta velocità ve lo assicuro,basterà un touch.Il Tablet ha doppio obiettivo per scattare delle foto: 0.3MP front e 2MP sul retro.La batteria è al litio ed è ricaricabile grazie al cavetto USB e all'adattatore, carica abbastanza velocemente,la batteria durerà parecchie ore in cui vi potete divertire scattando delle  foto,guardare dei video, giocare,o semplicemente leggendo.

Nella parte destra del Tablet troviamo: il bottone di accensione, il vano usb per la ricarica, il vano micro usb per ricaricare al pc, il vano per l'adattatore per ricaricare alla presa di corrente, il jack 3.5 per inserire le cuffie(non in dotazione)  il tasto  per alzare ed abbassare il volume,vi è anche un microfono per poter effettuare chiamate con Whatsapp o Skype.


Due casse situate sul retro del Tablet offrono un ottimo audio (ottime per ascoltare i tuoi gruppi musicali preferiti)
Schermo LCD fantastico così com'è ottimo il touch screen sensibile facile da usare è un piacere utilizzare un dispositivo così ben fatto,poter controllare le mail,guardare film ,concerti,leggere,seguire le ricette mentre si cucina,o semplicemente svagandosi giocando con qualche giochino scaricato dall' App store.



Altre grandi caratteristiche: 
Wi-Fi (802.11 b,n,g) 
3G disponibile (3G dongle not include) 
Bluetooth 2.1 
OTG a HOST 




                             Ringrazio la Signora  Dora e #iRulu per avermi dato ancora fiducia.                                                                                      https://www.irulu.com

7 commenti :

  1. un buon prodotto a prezzi davvero convenienti complimenti bella recensione ricca di particolari.

    RispondiElimina
  2. non riesco a scaricare app tipo skype - facebook o giochi bisogna effettuare qualche aggiornamento prima ??? non riesco a trovare notizie in merito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strano io ci sono riuscita facilmente,hai un account gmail?
      Devi andare su play store e scaricarli.

      Elimina
    2. si ce l ho un account gmail ma ogni volta che tento di scaricare un app mi dice errore del server ora l ho resettato e vediamo se va meglio altrimenti ho buttato i soldi

      Elimina
  3. Io lo uso da un mese e va benissimo :-) grazie a te

    RispondiElimina
  4. Un regalo perfetto per il mio nipotino per la sua prima comunione.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo cugina un Tablet utile e comodo

    RispondiElimina