mercoledì 9 dicembre 2015

ZEN..LO STILE ITALIANO NELLE SCARPE



Sant Luis Calzature nasce nel 1988 e da subito si distingue per l’alta qualità dei prodotti e per la vocazione all’innovazione. La costante evoluzione nella ricerca di materiali e soluzioni originali e performanti permette al team di lanciare ogni stagione con entusiasmo e motivazione collezioni dinamiche e in linea con i principi di comfort e leggerezza.


Alla base del successo troviamo un impulso tecnologico innovativo instancabile corredato da design e materie prime naturali. Gli stilisti Zen, tutti rigorosamente italiani, lavorano quotidianamente per dare vita a collezioni attraverso lo studio del campione: dalla scelta del materiale, al taglio del modello fino al cucito, tutto seguito direttamente dall’azienda nei più piccoli dettagli.



Care Amiche, vi ho presentato l'azienda con cui collaboro oggi.Un'azienda tutta Italiana,con del personale attento e gentile ad ogni richiesta.

Qualche mese fa l'azienda mi ha accordato una collaborazione,mi ha fatto scegliere un paio di scarpe del modello che desideravo.




Lo stile italiano caratterizza tutte le collezioni Zen! Gli stilisti Zen, tutti italiani senza eccezioni, compresi i collaboratori esterni a cui l’azienda si appoggia per specifiche collezioni, lavorano ogni giorno per crearecollezioni Italian fashion attraverso lo studio del campione, la scelta dei materiali, assolutamente italiani e di primissimia qualità, tutto seguito direttamente dall’azienda nei più piccoli dettagli. Quindi materiali utilizzati e stilisti Zen rigorosamente italiani! Un’italianità che si respira nei modelli, nella comodità delle calzature ma soprattutto nella freschezza ed esuberanza dell’azienda.


Ho deciso di prendere un paio di scarpe per mio marito,dalla collezione autunno-inverno2015/2016.





ZENAGE STYLE scarpe dallo stile ITALIANO, finiture in tessuto tecnico,fodera in pelle e materiali naturali,il comfort è amplificato  per consentire livelli ottimali per tantissime ore.



Leggerezza e praticità si coniugano per assicurare un comfort  continuo e completo per tutta la giornata.Le collezioni ZENAGE STYLE,casual per l'uomo zen che vuole una calzatura adatta alla frenesia di tutti i giorni.Scegliendo questo modello ho fatto la felicità di mio marito,le trova comode ma anche molto fashion,le usa in ufficio e fanno la sua figura.Un modello fine ed elegante in cuoio color fango,con le punte lavorate ad arte da artigiani ITALIANI,le cuciture  ben fatte,ottimo materiale.Da quando usa queste scarpe la sera non sente la schiena stanca come prima.Le prossime scarpe le prenderò per me ho già visto dei modelli bellissimi.






Quando sono arrivate le scarpe c'era mio papà presente,ho aperto la scatola e ha voluto vederle appena si è accorto della marca ZEN mi fa: ottime scarpe sono anni che compro questa marca,alza il piede e mi fa vedere le sue!!
ZEN scarpe di famiglia,ZEN al passo con i tempi!


ZEN






Ringrazio l'azienda per la collaborazione, la fiducia,e la gentilezza che ha avuto per me.
vi invito a visitare la pagina Facebook e a lasciare il vostro LIKE!!
Vi invito inoltre a visitare il sito troverete dove troverete le scarpe più Glamour.


Contatti:


3 commenti :

  1. Sono proprio il tipo di calzature che mi marito indossa quasi quasi per natale potrebbe essere un buon regalo

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste scarpe, piacerebbero tanto a mio marito. Si vede che sono di buona fattura.Viva il Made in Italy.

    RispondiElimina
  3. Gli uomini devo indossare sempre belle scarpe come queste xhe ci presenti tu...bel modello.

    RispondiElimina