mercoledì 9 dicembre 2015

QUICK MAKE-UP...e truccarsi diventa più facile



Care amiche volete avere un make-up alla moda ma non riuscite a realizzarlo? Nessun problema da oggi potete usare  gli stencil di Quick make-up un prodotto innovativo nel mondo del make -up.

Questo prodotto è stato realizzato con attenzione ai dettagli, il modello ha un design unico, con il quale è possibile creare diversi make up,il sogno di ogni donna.Tutto questo grazie agli stencil di diversi modelli e sfumature,veloce da usare senza perdere ulteriore tempo.Il brand mette a disposizione vari stencil sia per gli ombretti che per eye-liner ma anche per definire bene le sopracciglia.



cat eye liner 500x500
Con "Quick stencil make-up" è possibile creare:


- Classic smokey eye make-up
- Classic eye line/ thick or bold eye line 
- Cat eye line
- Dramatic eye make-up
- Smokey cat eye make- up
- Almond eyes make-up
- Fish tail line
- Eyelash curling
- The most precise outlining of the bottom eyelid.
- 3 diverse forme per le sopracciglia. 






Io amo molto l'eye-liner lo uso da sempre,dopo anni di pratica mi viene bene anche senza gli stencil,in effetti li consiglio a chi ha poca pratica,le ragazzine alle prime armi ad esempio o a chi ha poca dimestichezza con i pennelli!




Per aver un buon risultato basta attaccare bene lo stencil all'occhio ,come potete vedere dalle foto,io ho usato un eye liner liquido con pennellino il velcro,ma potete usare qualsiasi tipo,anche in gel.Il risultato mi ha soddisfatto molto.Anche se sporchiamo gli stencil basta lavarli .
Nella confezione ci sono vari stencil per creare diversi make up,dagli ombretti all'eye-liner.
Ci si può sbizzarrire nello creare il make up ;-)




delicatamente e li possiamo riutilizzare. 
Gli stencil sono racchiusi in bustine trasparenti e all'interno c'è una manuale con foto  e numero corrispondente a quelli indicati sugli stencil.Li possiamo portare in borsa cosicchè possiamo ritoccare il make up anche in ufficio.



Ringrazio l'azienda per la collaborazione vi invito a visitare il sito dove troverete una vasta gamma di prodotti e a lasciare un like alla pagina facebook

Contatti:



4 commenti :

  1. beh per me che sono una pasticciona l'ideale!grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. Penso proprio che siano l' ideale per le ragazze alle prime armi... anche io amo l' eyeliner e dopo anni di pratica, proprio come te, mi viene facile :-)

    RispondiElimina
  3. quando si ha la mano un po' incerta penso possano essere molto utili ;-)

    RispondiElimina
  4. Ideale per chi ha bisogno di un piccolo aiuto nel make up....bellissimi occhi complimenti

    RispondiElimina