domenica 13 dicembre 2015

I-RULU IL TABLET PER I PIU PICCOLI.. ( E NON )

iRULU 7 inch Quad Core Kids Tablet, GMS Certificato da Google, Android 4.4 Kitkat, 1024*600 HD Resolution, 1GB RAM, 8GB Nand Flash, Tablet Blu con custodia Blu di Silicone.





Ormai i nostri piccolini sono avanti rispetto a noi alla loro età,sanno usare i dispositivi elettronici meglio di noi diciamolo.Per Natale abbiamo deciso di prendere un Tablet per il nostro ometto.Navigando su #Amazon ho visto questo Tablet Quad Core Kids,creato appositamente per i più piccoli.Marca #Irulu  sistema operativo Android 4.4 schermo  7" pollici LCD multi -touch,capacità di 8 GB estendibile fino a 32 GB con una scheda SD.


Molto carino esteticamente,arrivato perfettamente imballato nella sua scatolina con all'interno il cavetto micro-USB e il libretto illustrativo.Il Tablet è perfettamente al sicuro dalle cadute grazie alla sua cover in silicone,color blu,non -tossica anche se lo mettono in bocca. (i bimbi mettono tutto in bocca...non corrono pericoli).  Dotato di Wi-fi si possono vedere film o video.Il mio bimbo ama moltissimo vedere i video e le canzoncine.



Pre-installato bambini APK( Il file .apk non è altro che un archivio autoinstallante, che contiene al suo interno tutto il necessario per il funzionamento dell’App, e che una volta aperto, in modo assolutamente automatico, sistemerà l’App all’interno del vostro dispositivo.)
fornisce centinaia di applicazioni educative.Sei moduli adatti all'età del bimbo e alle loro abilità.
La prima cosa da fare all'arrivo del Tablet è metterlo sotto carica con il cavetto micro-USB in dotazione,lo mettiamo sotto carica per almeno 10 ore.Si presenta come un comune Tablet,con  tutte le funzioni, in più ha  la funzione di impostare la schermata, o come una pagina normale per accedere ai programmi o accedere a internet,app etc .o la possiamo impostare come schermata di giochi esclusivamente per i bambini,io uso la seconda.


Nella schermata giochi,al primo utilizzo non troviamo alcun gioco ma lo possiamo scaricare sia con Google Chrome,da playstore o gratuitamente dall 'app game iRulu.
Per utilizzare playstore serve un account,io ho usato il mio ovviamente,funziona come gli altri dispositivi ma in maniera più ridotta.Per entrare nella schermata giochi si clicca sulla destra alla voce impostazione e si inserisce la password 1234.(vedi foto)
La schermata è molto bella è colorata,ben costruita,con varie possibilità dai giochi ai disegni da colorare, dall'e-book alle foto,i nostri bimbi si divertiranno un mondo a giocarci.
Mi piace molto il fatto che i genitori lo possano controllare in modo che i nostri bimbi non abbiano accesso a siti per adulti.E' sicuro,anche se glielo farò usare solo in presenza mia o di mio marito.



I pulsanti di accensione/volume sono sulla cover in silicone quindi potetti dagli urti e più sicuri nelle mani dei pargoletti.(vedi foto)

                 

Sarà  utile anche nei nostri piccoli viaggi in macchina(i bimbi si annoiano a stare seduti per ore) scaricando qualche canzoncina lo terrà buono per un pò.
Si possono anche scattare delle foto anche se non sono propio nitide...
Ma è un BABY -PAD quindi cosa vogliamo di più?



E' il Tablet adatto ai nostri piccoli,pensate che sorpresa quando lo troveranno sotto l'albero!!!
Ho dovuto fare tutto di nascosto,foto,prima carica etc,voglio che sia una sorpresa per la mattina di Natale.
Se siete interessati lo potrete trovare cliccando QUI o andando sul sito www.irulu.com.








Specificazioni:
Screen Size: 7 Inch 
CPU Processore: Quad Core 
Resoluzione: 1024*600 
Sistema Operativo: Android 4.4 KitKat 
Storage: 1GB RAM and 8GB Nand Flash 
Doppie machine forografiche: Front 0.3MP and Rear 0.3MP 
Wi-Fi: 802.11 b/g/n 
Supporto di 3G(3G Dongle Not Included in Package)
Dimensione:
190x120x13 mm
Pecchetto include:
iRulu BabyPad, Manuale per l'utente, USB Cavo
Include 1 anno di garanzia limitata

7 commenti :

  1. Molto carino e completo per i più piccoli :)

    RispondiElimina
  2. Ma quanto e' bello e funzionale per i cuccioli di casa?
    Mi piace tanto, una bellissima idea regalo per il Natale e non solo...

    RispondiElimina
  3. Bello....lo posso regalare a mia nipote..davvero utile.

    RispondiElimina
  4. un oggetto divertente ma allo stesso tempo sicuro. Molto bello non conscevo l'azienda darò un'occhiata!grazie

    RispondiElimina
  5. Bello e mi piace anche perchè colorato,proprio adatto per in piu' piccoli..Ci faccio un pensierino per mia figlia

    RispondiElimina
  6. Sarà moltoooo contento del suo BABBO NATALE!

    RispondiElimina