mercoledì 9 dicembre 2015

Creaciones YNNYT

I gioielli hanno affascinato gli esseri umani fin dall'inizio della civiltà. Simbolo di lusso e potere, la sua bellezza è stata desiderata da aristocratici, ricchi e famosi, è stato identificato il display con un cartello che li distingueva dalla quotidianità con gli altri uomini in senso lato del termine. Tuttavia, oltre il suo valore come simbolo, le creazioni di gioielli sono spesso capolavori. La scelta dei migliori materiali e gli artigiani e artigiani che praticano questo mestiere elevato a una forma d'arte migliaia di anni fa. Oggi i gioielli in generale resta un'arte.


Creaciones YNNYT è un'azienda con sede a Barcellona (Spagna) creatrice di bijoux di altissima qualità e raffinatezza.Bracciali,anelli,collane,cavigliere ,orecchini e tantissima bigiotteria.Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti.
Bracciali, collane, anelli, cavigliere
tutti realizzati con materiali di qualità, la più elementare sono in pelle e zama. Uniamo anche con perline, resine, giardini rocciosi, Miyuki etc.
Vi faccio vedere cosa mi ha inviato gentilmente l'azienda.


Un bracciale in argento con turchese,con chiusura a bottoni,placcati in argento.
All'interno  della confezione anche un panno ANTI-TARNISH per lucidare il bracciale e l'anello.


Molto bello,fine ed elegante,molto leggero al polso.


L'anello anch'esso placcato  in argento con pietra turchese,lo trovo molto bello me ne sono innamorata subito.E' molto elegante,io amo sia l'argento sia il turchese,da alla mano un tocco di classe.




Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare sia la pagina facebook dove se volete potete lasciare il vostro like sia il sito dove troverete una vasta gamma di bijoux adatti a voi.
Vi suggerisco se ancora non avete fatto i regali di Natale di farci un pensierino il sito è veramente ben fornito e i prezzi sono ottimi.


Contatti:

http://www.creaciones-ynnyt.es/


2 commenti :

  1. Questi gioielli me li ricordo bene, li avevi postati nella tua pagina. Bellissimi, specialmente l' anello lo adoro. Molto chic.

    RispondiElimina
  2. L anello è favoloso...mi sa che me lo faccio regalare x il compleanno.

    RispondiElimina