venerdì 11 novembre 2016

Freetoo: Zaino per Portatile


Zaino Freetoo progettato per il trasporto e l'utilizzo del nostro portatile.Materiali di altissima qualità,è imbottito molto bene,propio per proteggere il nostro dispositivo,le  tre chiusure a zip sono anch'esse di ottima fattura,scorrono perfettamente senza incepparsi.
Uno zaino dal design innovativo,bellissimo il colore,il tessuto impermeabile,gli spallacci regolabili e  ben imbottiti che non creano quel fastidiosissimo dolore alle spalle.




Come vi dicevo un design innovativo, evidenziato dalla porta USB posta esternamente allo zaino, collegata ad un  cavo USB  all' interno dello zaino al quale va collegata una powerbank (molto di moda negli ultimi tempi)così da aver sempre il nostro dispositivo carico  e senza difficoltà.
Una novità molto gradita,utile e comodissima che mi ha entusiasmato,pensando alle gite fuori porta.Un'altra chicca sono le piccole ventose  applicate su una spallina in modo da tener ben fisso il nostro smartphone,magari mentre ascoltiamo della musica durante una passeggiata in montagna,al mare,avendo sempre le mani libere.






Lo zaino all'interno ha dei vani molto capienti,possiamo trasportare un PC da 15 pollici,
la tasca interna porta PC ,molto carina,è modulabile grazie alle due grandi fasce in velcro protettive per stringere e tener ben protetto il portatile.
Ottima la capienza dello zaino grazie all'apertura a fisarmonica (basta aprire la zip che è posta sula davanti dello zaino e diventa più grande)










Un'ottimo prodotto che mi sento di consigliarvi.
Acquistabile qui :

Nessun commento :

Posta un commento