venerdì 25 marzo 2016

Toro Caffè


Toro Caffè è un'azienda Italiana che opera su tutto il territorio Europeo occupandosi prevalentemente della vendita diretta di caffè in tutte le formule possibili. Dalla soluzione in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde compatibili con le macchine più note, alle capsule compatibili e originali con marchi importanti nel settore casalingo come Nespresso e Lavazza.

La Toro negli anni ha sviluppato un'importante gamma di prodotti compatibili con qualsiasi macchina da caffè mantenendo un target qualitativo molto elevato e ottimizzando i prezzi di listino ad un mercato globale.I prodotti realizzati direttamente, riconoscibili dal marchio Toro, garantiscono qualità, risparmio e grazie alla politica aziendale di non essere presenti in nessun negozio, rientrano in una gamma esclusiva di alta qualità rivolta solamente ai clienti che effettuano ordini attraverso i mezzi messi a disposizione, telefono +39 0222226532.


L'azienda mi ha omaggiato con alcune capsule per la Lavazza a modo mio che mio marito ha in ufficio.

ho ricevuto:

10 capsule blu decaffeinato
10 capsule nera compatibile lavazza
10 capsule compatibili a modo mio 
10 capsule compatibili oro caffè borbone  






Capsule Borbone Don Carlo Compatibili A Modo Mio Oro compatibile con tutte le macchine da caffè Lavazza A Modo Mio, un caffè composto da chicchi Robusti e una percentuale di caffè Arabica 100% per dare vita ad una miscela pregiata e invidiabile.Un gusto delicato,cremoso,un caffè corposo composto da ottimi caffè robusti e arabici.



Le capsule blu decaffeinato è quello che preferisce mio marito soffrendo di pressione alta consuma notevolmente meno caffè di prima ma quelli che prende sono decaffeinati.Un caffè dall'ottima miscela lavorata sapientemente da mani esperti. Composta dai migliori caffè Arabici del mondo,tostati e miscelati tra loro per comporre una miscela di alta qualità.


Le capsule nere composte da caffè di qualità Arabica e Robusta delle migliori piantagioni ,una tostatura elevata e dall'inconfondibile  retrogusto in grado di farci ricordare il caffè appena tostato.Il mio preferito.

Le capsule  rosse è composta dai caffè Arabici che compongono una delle miscele di punta della torrefazione..lascia in bocca il sapore  del buon caffè. 


Comparando i prezzi con altre marche, mio marito ha avuto modo di constatare che le capsule Toro hanno un  prezzo imbattibile.Un caffè di qualità.

Ringrazio l'azienda per la collaborazione.

Vi invito a visitare il sito dove troverete tantissimi prodotti e accessori per il vostro caffè.

4 commenti :

  1. buon caffè e buona miscela e anche i prezzi competitivi

    RispondiElimina

  2. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/03/liebster-award.html
    ciao ti ho nominata per il premio liebster vai nel mio blog e se ti va avrei piacere che partecipassi rispondendo alle domande grazie ciao laura 

    RispondiElimina
  3. al buon caffè non si rifiuta mai una tazza...da provare !

    RispondiElimina
  4. Sembra davvero buono da quanto leggo.complimenti

    RispondiElimina