martedì 2 febbraio 2016

iRULU eXpro 1Plus Tablet


iRULU eXpro 1Plus Tablet (X1Plus) 10.1" Google Android 5.1.1 Lollipop Quad Core 1G 16GB - fronte bianca e dietro bianco.


L'iRULU è un disegnatore professionale e un produttore di tablet. Dal lancio nel 2011, l'iRULU ha venduto milioni di tablet ogni anno. Nel dicembre 2014, i prodotti d'iRULU sono stati selezionati dal Balancing Act Program at Lifetime TV come i prodotti i più preventivati ad alta tecnologia. Il tablet d'iRULU è acclamato come un tablet excellente e al migliore prezzo dell'anno.


CPU: Quad Core ARM Cortex-A7 CPU (4X1.3 GHZ) 
Schermo: 10 inch 1024*600 touch screen 
RAM: 1 GB DDR3 RAM 
ROM: 16 GB NAND Flash 
Macchina fotografica: Doppie macchine fotografiche, 0.3MP fronte e 2MP dietro

Per avviare il Tablet basta premere per 3-5 secondi sul pulsante di accensione,il quale si trova sul lato destro.Una volta acceso troviamo la schermata con le applicazioni.


Ho acquistato questo modello di Tablet  marca iRulu per poter lavorare al mio blog anche comodamente seduta sul divano.  Arrivato perfettamente imballato nella sua scatolina nei giorni previsti grazie ad #Amazon Prime.Il Tablet di colore bianco si presenta bene. 10.1" LCD multi-touch screen risoluzione 1024*600 processore Quad Core 1.3 GHZ,con il sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop.


Capacità di 16 GB,estendibile fino a 32 GB con una SD card (ancora non ho provato questa opzione)
Batteria di 5500mAh che dura 5 ore.

 *Caricare completamente la batteria  quando si usa il dispositivo per la prima volta.
E' possibile ricaricare il dispositivo utilizzando l'adattatore (in dotazione) di carica o collegandolo al cavetto USB (in dotazione).



Un dispositivo  utilissimo sia per chì come me lo usa per aggiornare il Blog, sia per  guardare video o ascoltare musica direttamente da youtube. E' molto più veloce del precedente Tablet avendo una RAM di  1 Gb DDR3


Un Tablet senza molte pretese.La parte più carente sono le webcam anteriore e posteriore le immagini risultano un pò sgranate,se fossero migliorate il Tablet sarebbe perfetto a mio parere.
Il design è accattivante ,una volta aperta la confezione la sorpresa è stata enorme,bello, bianco,sottile quindi maneggevole,anche il mio bimbo lo tiene saldamente nelle sue piccole manine per guardare i video delle sue canzoncine preferite.

    

Bei colori,la musica si sente benissimo senza fruscii di sottofondo,grazie ai due altoparlanti sul retro che troviamo sul retro del dispositivo visibili attraverso una griglia.


Un Display abbastanza grande grazie al quale non stanco gli occhi mentre scrivo,il touch è ottimo.
Per me è un prodotto promosso.

Altre grandi caratteristiche: 
Wi-Fi (802.11 b,n,g) 
3G disponibile (3G dongle not include) 
Bluetooth 2.1 
OTG a HOST 

Pacchetto include: 
1x IRULU Tablet 
1x Manuale per l'utente
1x Cavo USB 
1x DC caricatore






Per poterlo acquistare basta cliccare qui.

4 commenti :

  1. ottimo questo tablet..acquistato per mia figlia,gli piace un sacco e lo schermo è della grandezza giusta.

    RispondiElimina
  2. Ha un bel design, maneggevole mi piace!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi piace, se migliorassero la qualita' delle immagini, sarebbe perfetto, anche se torna comunque utile per i nostri figli.

    RispondiElimina
  4. Bello mi servirebbe un prodotto simile vado a dare un'occhiata alla loro vetrina, grazie

    RispondiElimina