giovedì 11 febbraio 2016

DITELO CON I FIORI....FLORA QUEEN



Ieri era il compleanno di mia sorella ma io ero fuori e non potendogli fare gli auguri di persona ho deciso di mandargli un mazzo di fiori per augurargli un felice compleanno e fargli sentire tutto il mio affetto.Grazie a  Flora Queen ho potuto far recapitare a mia sorella un bel mazzo di fiori.
 Flora Queen da più di dieci anni,lavora per trasformare un giorno qualsiasi in un giorno speciale.



Con Flora Queen puoi mandare fiori o piante in più di 90 paesi,servizio eccellente,cordiale e veloce!!
Le loro confezioni floreali sono bellissime e colorate,fiori freschissimi di ottima qualità,con massima attenzione nei dettagli.


Quale donna non ama ricevere dei fiori?! Mia sorella era molto contenta e felice,il mazzo di fiori ha detto: è bellissimo fiori freschi e profumati.
Grazie a  Flora Queen ho reso felice la mia sorellina.

Per poter usufruire del servizio di  Flora Queen basta andare sul sito on-line qui e scegliere tra piante e fiori,quello che vi piace di più tra Rose,Gerbere,Gigli,Orchidee,pagare e segnalare l'indirizzo a cui volete vengano consegnati i fiori.Al mazzo di fiori o pianta che avrete scelto potrete abbinare un messaggio di auguri.


Sono rimasta molto soddisfatta del servizio,ho ordinato il mazzo di fiori solo il giorno prima del compleanno e la mattina dopo mia sorella  ha ricevuto i fiori.
Flora Queen si avvale della collaborazione dei fioristi del posto per consegnare i fiori in modo veloce e sicuro!

Cosa aspettate S. Valentino si avvicina fate felice il vostro amore  con i fiori.



Floraqueen

4 commenti :

  1. Immagino che tua sorella sia stata felicissima di ricevere questi meravigliosi fiori.Non conoscevo Flora Queen...una bellissima scoperta

    RispondiElimina
  2. Io mi sono servita da loro gia' due volte, trovandomi molto bene. La qualita' e la freschezza dei fiori e' notevole, un servizio perfetto per stupire una persona lontana.

    RispondiElimina
  3. che belli e i fiori sono sempre un regalo più che gradito!

    RispondiElimina
  4. È sempre bello ricevere un bel mazzo di fiori...da provare questo servizio.

    RispondiElimina