domenica 7 febbraio 2016

COTTON PLUS 2- IN -1



Cotton Plus Solution 2-in - 1 è l'alternativa perfetta ai consueti prodotti struccanti.Il cotone contiene già un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua.Grazie a questa formula,potrai evitare di abbinare al cotone un altro struccante.Naturale,pratico e conveniente!!



Cotton Plus Solution 2-in - 1


  •  100% NATURALE e ipoallergenico.Non contiene alcool,conservanti o parabeni.E' clinicamente testato e Nickel tested.
  • Conveniente non è necessario abbinare nessun prodotto cosmetico/struccante.
  • Pratico facilissimo da usare.La salviatte non secca perchè è già asciutta,si attivasolo quando occorre con un pò si acqua,non è necessario il risciacquo.


Cotton Plus Solution 2-in - 1  è ideale per rimuovere il trucco,ma anche per correggere eventuali sbavature,per la pulizia del viso,per rimuovere smog e impurità che si sono depositati sulla pelle durante la giornata,o semplicemente per rinfrescarsi.

Cotton Plus Solution 2-in - 1  propone due linee di Cotton Plus 2-in-1


  • Struccante delicato viso:all'estratto di Aloe e Carota con vitamina E

Ottimo per cominciare la giornata e per preparare il viso prima di andare a dormire.Ideale per la pulizia quotidiana del viso,grazie agli ingredienti naturali e ipoallergenici.
Consigliato per rimuovere trucchi minerali,trucco leggero,cipria,fard,ombretti e fondotinta.


  • Struccante intenso occhi e viso:all'estratto di olio d'Argan con Vitamina E

Ottimo per rimuovere i trucchi più marcati con efficacia e dolcezza,e particolarmente indicato per la zona del contorno occhi.Consigliato per rimuovere rossetto e il trucco occhi,in particolare matita,eyeliner e mascara.


 E' sufficiente inumidire Cotton Plus 2 in 1 solo con acqua per attivare il latte detergente già presente all'interno,e procedere con lo strucco come d'abitudine.
ATTENZIONE:molto importante,non strizzare una volta inumidito,altrimenti si rischia  di rimuovere il latte detergente e il prodotto potrebbe diminuire di efficacia.Basta bagnarsi le dita e tamponare la salvietta,procedendo poi con lo strucco,il risultato vi sorprenderà.
Niente più fastidi , ne bruciori a causa di qualche goccia di detergente entrata negli occhi,a me succedeva spesso mentre mi struccavo con un normale cotone e latte detergente,gli occhi mi bruciavano e diventavano rossi.L'idea di COTTON PLUS  l 'ho trovata genialissimissima!!

    

Così semplice e così efficacie in una sola passata!! 

Entrambe le linee sono disponibili nei seguenti formati:

Formato Mini:ca 5x5,5 cm (80 pz)
Formato maxi :ca 8x7,5 cm (50 pz)









Ringrazio l'Azienda per la collaborazione e vi invito a lasciare il vostro LIKE alla pagina Facebook e a visitare il sito dove troverete  tutte le novità.

http://www.cottonplus.it/

https://www.facebook.com/CottonPlusSolution2in1/timeline

4 commenti :

  1. Ho sempre sentito parlare bene di questi prodotti e la tua ne è ulteriore conferma.Mi sa' che devo provarli

    RispondiElimina
  2. li utilizzo quotidianamente e mi trovo bene io che ho il viso molto delicato, mi piace il contatto delicato che hanno sulla pelle

    RispondiElimina
  3. davvero nuovi per me,devi provarli al più presto.

    RispondiElimina
  4. Non li ho mai provati, anche se ne ho sentito parlare tanto. Devo rimediare, li trovo pratici soprattutto in viaggio :-)

    RispondiElimina