mercoledì 5 agosto 2015

YASOU ..SKIN CARE


                          YASOU  prende il nome da un comune saluto Greco "per la salute". 

L'Azienda YASOU nasce grazie ad  TEODORA NTOVAS nata a Chicago ma di origine Greca.Da piccola ha vissuto in Grecia lunghi periodi, dove ha potuto scoprire le sue origini trascorrendo del tempo con la sua famiglia,ampliando la sua cultura Greca e le sue tradizioni.

IBP_1724tn   Da adulta, Teodora sentì una vocazione per tornare al villaggio greco che ricordava così affettuosamente dalla sua infanzia. Questo particolare viaggio divenne ben presto una ricerca interiore e l'esperienza illuminante per lei e ha cambiato il modo in cui guardava il mondo e in particolare prodotti di bellezza.
Mentre lo shopping di mercato del coltivatore locale, Teodora ha scoperto i puristi, più unici, prodotti biologici per la cura della pelle ed è stato affascinato dalle belle donne che hanno giurato da loro. Questi prodotti gloriose sono stati fatti da olio d'oliva, oli essenziali naturali estratti da fiori locali e piante autoctone, oltre a cera d'api organica.
Utilizzando quello che ha imparato da tale mercato i piccoli agricoltori a Archia Feneos nella regione del Peloponneso vicino a Corinto, Teodora si è educato in chimica cosmetica, aromaterapia e soluzioni per la cura della pelle naturale. La sua ricerca l'ha portata a collaborare con chimico / formulatore Nestor Tomasi. Ispirato dalla filosofia bellezza greca, insieme hanno sviluppato l'esclusivo Complesso Calityl O, che è diventato il fondamento di un vero e proprio lusso linea di cura della pelle naturale. E così, "Yasou" nasce!


Questo esclusivo e del tutto naturale, lussuoso cura della pelle linea nutre la pelle ed è formulato con la più alta qualità degli ingredienti naturali e biologici provenienti dai migliori coltivatori, dei produttori e fornitori negli Stati Uniti
Yasou consiste di crema per il viso, un cellulare e rassodante crema da giorno rigenerante che complimenta anti-invecchiamento crema notte di Yasou con hyadisine e il Ccream corpo ultra idratante con oli essenziali e vitamina E. La crema corpo ultra idratante è stato progettato per nutrire la pelle, aiuta la calma e rilassare la mente, e anche aiutare ti addormenti! E 'ideale per quei "me time" momenti speciali e preziosi quando si vuole coccolare e premiare il vostro corpo sta avendo un esperienza termale ma a casa.

Filosofia

Cura della pelle naturale è una parte di olistico vita sana. Yasou combina l'essenza di ingredienti naturali e organici certificati in un modo che offre molteplici benefici per la salute e la bellezza.Yasou crea un nuovo livello di lusso nella cura della pelle. Il nostro augurio per tutti è quello di guardare bene e sentirsi bene. Come il nostro nome, la cura della pelle linea luxe Yasou vi offre un caloroso benvenuto: Per la tua salute! Il nostro impegno per voi e il nostro ambiente.


ECCO I PRODOTTI CHE HO RICEVUTO:



Crema Corpo Naturale


Idratante con oli essenziali
vitamina E e caffeina

Questa crema corpo naturale 99,5% contiene sostanze organiche certificate e il nostro esclusivo Calityl-O Complex che beneficia tutti i tipi di pelle.



INGREDIENTI

Acqua depurata, Calendula Officinalis estratto di fiore, Rosmarinus Officinalis (rosmarino) Leaf Extract, estratto di miele, trigliceride caprilico / caprico, acido stearico, Olea Europaea (Olive) Frutta Olio (Certified Organic Extra Vergine di Oliva), glicerina, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii (burro di karitè), succo di Aloe Barbadensis Leaf (Certified Organic Aloe Vera), ialuronato di sodio, alcool cetilico, Simmondsia Chinensis Jojoba Olio di Semi (certificata biologica Olio di Jojoba), Cupressus sempervirens olio (olio essenziale cipresso), cera d'api, sorbato di potassio, fenossietanolo, Lavandula angustifolia olio di lavanda (lavanda olio essenziale), Citrus reticulata (Mandarino) Leaf Oil, (Mandarino olio essenziale), idrossido di sodio, la caffeina, tocoferolo acetato (vitamina E).

CARE AMICHE,
nel nostro beauty case non può di certo mancare un prodotto così,
una crema lussuosa per coccolare la nostra pelle,rendendola morbida e setosa,una crema idratante ideale a nutrire la nostra pelle disidratata dal caldo di questi giorni.Ne avevo propio bisogno,la passo la sera dopo la doccia con la pelle un pò umida, permette alla crema  Yasou body cream di intrappolare l'acqua e di utilizzarla per idratare la pelle.Tamponare la pelle con un asciugamano morbido senza strofinare per non irritare la pelle.
Yasou  body cream è al 99,5%  naturale. 


              Ho ricevuto insieme alla crema Yasou body cream anche alcuni campioncini. 




 

Cellule Natural Crema Rinnovo Notte

Anti-Aging con Hyadisine®

Ricostituire e rinvigorire la bellezza della vostra pelle con Yasou cellulare Crema Rinnovo Night. La nostra crema benessere di lusso è stato progettato per lavorare in tandem con proprio ciclo di riparazione naturale della pelle durante il sonno. Il nostro trattamento notte idratante è destinata a stimolare la pelle e promuovere il collagene. Come? Ingredienti naturali e Hyadisine® combinati con la nostra esclusiva Calityl-O Complesso tornare indietro l'orologio sulla pelle. Questa formula elimina le imperfezioni e riduce visibilmente le linee sottili e rughe. Potenti antiossidanti dissolvenza macchie di età, azienda e la pelle grassa. Ogni mattina si può guardare avanti per un più fresco, più piena, più solida, più bella faccia.

  

Crema Natural Cellular Giorno

Rassodante e ringiovanisce

L'umidità e nutrimento è essenziale per la pelle luminosa, sana e vibrante. Yasou Cellulare Crema Giorno fornisce una spinta di chiave, essenziali, ingredienti di origine naturale, mantenendo la pelle compatta e ringiovanito tutto il giorno.Questo multi-tasking Luxe Wellness esfolia crema per il viso, illumina e toni su un livello cellulare. Come? Ingredienti naturali e un complesso MFA combinata con la nostra esclusiva Calityl-O Complex , stimola la pelle promuovere, compattezza ed elasticità. Così come luminosità e aumentando il collagene. Questa pelle di condizionamento e idratante trattamento profondo ripristina la salute e la bellezza della vostra pelle, naturalmente.

Come sempre ringrazio L'azienda per la gradita collaborazione e vi invito a mettere un LIKE alla pagina Facebook e a visitare il sito dove potrete conoscere meglio YASOU skin care .










12 commenti :

  1. Un brand per me tutto nuovo..da provare assolutamente.Grazie mille per la recensione utile e molto dettagliata

    RispondiElimina
  2. ottimo questo brand, non lo conoscevo. gli ingredienti della crema corpo mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi prodotti sicuramente da provare

    RispondiElimina
  4. Non conosco questa marca mi sembra davvero interessante,grazie infinite per le info ;)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma trovo davvero interessanti i prodotti di cui hai parlato..vado subito a dare un'occhiata! =)

    RispondiElimina
  6. Questa crema corpo ha una texture favolosa, se ne intuisce gia' dalla foto... mi piace che sia un prodotto naturale, per la mia pelle voglio solo il meglio. Grazie per averci presentato questo brand per me nuovo.

    RispondiElimina
  7. Adoro le creme..non conosco questo brand ma grazie alla tua recensione mi hai dato oottime informazioni.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio e il prodotto che ci hai presentato oggi, da provare assolutamente, mi piace molto.

    RispondiElimina
  9. Un brand nuovo per me.... si accende la lampadina della curiosità!

    RispondiElimina
  10. Cerco di usare sempre prodotti naturali, penso di provarlo in futuro!

    RispondiElimina
  11. Ormai siamo tutte portate a usare prodotti naturali.Bisogna curare il nostro corpo...ma bene.Grazie visiterò il sito :-)

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand ma mi ispira molto grazie alla tua recensione.Visiterò il sito :-)

    RispondiElimina