domenica 21 giugno 2015

SUPRE-TAN



CARE AMICHE,
L'ESTATE E' ARRIVATA FINALMENTE .
HO PROPIO VOGLIA DI ANDARE AL MARE E FARE QUALCHE TUFFO,STENDERMI AL SOLE 
E ABBRONZARMI MA CON LA MASSIMA PROTEZIONE,LA PELLE VA CURATA,PRIMA DI ESPORSI AL SOLE,MI RACCOMANDO.

OGGI VI VOGLIO PARLARE DI SUPRE TAN LA LINEA DI PRODOTTI PER L'ABBRONZATURA N. 1 IN AMERICA.

J.K. Laegcorporate srl azienda leader nel settore vendita ed assistenza solarium dei principali marchi del settore: Ergoline, Megasun, Tecnosole. ESEGUIAMO CAMBI LAMPADA IN OTTEMPERANZA ALLA NUOVA NORMATIVA RILASCIANDO CERTIFICATO CONFORME AI TERMINI DI LEGGE. Garantiamo un servizio di assistenza prioritario in 24H. Siamo distributori esclusivisti per l’Italia della linea di prodotti attivatori solari SUPRETAN N°1 nel mercato Americano, UK ed in Russia. Supre Tan é un marchio popolarissimo in America ed ormai è parte integrante della cultura estetica e dei Tanning Saloon. Utilizzato anche dalle grandi Star di Holliwood, Supre Tan ha scelto per la linea Snooky, Nicole Polizzi come testimonial d’eccezione, famosa reginetta dei reality di MTV.







Se non hai tempo oppure voglia di andare ad abbronzarti al mare, oppure la tua pelle è molto chiara e si scotta subito, con gli autoabbronzanti della linea Snooki a base di nanoparticelle di DHA naturale potrai avere anche tu una bella pelle dorata, senza le classiche macchie lasciate dalla maggior parte degli autoabbronzanti. Questo grazie alla particolare tecnologia con cui sono raffinate le particelle di DHA, che essendo molto sottili, penetrano nella pelle in profondità ed il risultato dura diversi giorni! Non sporca assolutamente i vestiti ed è resistente all'acqua ed al sudore. Provare per credeRE!!!

 Il catalogo completo composto da circa 100 referenze é suddiviso in più linee e brands, ogni una di queste è completa ed a se stante, nel senso che riesce a soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle e di risultato che si vuole ottenere. Tutte 100% vegan e senza parabeni le linee si distinguono una dall’altra oltre che per le profumazioni, anche per i principi attivi ed i composti brevettati presenti al loro interno. Per accontentare le esigenze di tutti i nostri clienti, anche i prezzi sono differenti da una linea all’altra, pur garantendo una qualità eccezionale per ogni uno dei nostri prodotti, alcune linee con principi attivi più tecnologicamente avanzati si posizionano in un segmento di mercato ultra premium. Per conoscere nel dettaglio tutte le specifiche caratteristiche di ogni singolo prodotto ti consigliamo di contattare un nostro agente rivenditore oppure un centro estetico autorizzato Supre Tan Italia. Oltre ai prodotti per l’abbronzatura completa la gamma il marchio Hempz, cosmetici naturali a base di canapa, perfetti per un trattamento domiciliare ed anch’essi venduti esclusivamente nei migliori centri estetici.





COME ABBRONZARSI VELOCEMENTE? COME MANTENERE L’ABBRONZATURA PIÙ A LUNGO? E’ PRESTO DETTO! LA COLLEZIONE DI ATTIVATORI ED OTTIMIZZATORI SUPRETAN PER IL 2015 È COMPOSTA IN ITALIA DALLE SEGUENTI LINEE DI PRODOTTO. TUTTE DI ALTISSIMA QUALITÀ SI DIFFERENZIANO UNA DALL’ALTRA SIA PER LA PROFUMAZIONE CHE PER LA CONCENTRAZIONE DEI PRINCIPI ATTIVI, COSÌ DA ACCONTENTARE OGNI TIPO DI CONSUMATORE. POTRAI TROVARE UN PRODOTTO SUPRETAN ADATTO AD OGNI TIPO DI PELLE! CHE TU VADA AL MARE, IN PISCINA O PRESSO IL TUO CENTRO ESTETICO DI FIDUCA, ABBRONZARSI NON È MAI STATO COSÌ FACILE. SUPRETAN PRODUCE GLI ATTIVATORI DI MELANINA PIÙ EFFICACI AL MONDO!


ECCO TUTTA LA VASTA GAMMA DI PRODOTTI:




Collezione Delicious: una linea di 10 prodotti attivatori e ottimizzatori dell’abbronzatura. I prodotti sono adatti sia alle prime esposizioni sia a pelli già molto abbronzate. Il risultato è sempre garantito! I prodotti Delicious non solo ti aiutano ad abbronzarti più velocemente, ma ti proteggono anche dalle irritazioni svolgendo anche un’efficace azione antietà.
Collezione Sweet & Sexy: una linea che comprende anche prodotti specifici per il viso e le gambe. Gli speciali Extra Dark BabyDoll Bronzers contenuti in Sweet & Sexy permettono alla pelle di continuare ad abbronzarsi anche nelle 12 ore successive all’esposizione ai raggi UV, mantenendone il colore per 8 giorni.
Collezione Domination: linea studiata appositamente per la pelle maschile.
Collezione Tan Candy: dolcissimi e zuccherosi Tan Candy sono prodotti che profumano rispettivamente di Limone, Arancia e Mirtillo.
Collezione Love This: questa lozione dal cuore grande non solo offre un’ottima colorazione, ma dona anche un piccolo aiuto: per ciascun flacone di questa gamma, Supre Tan donerà una parte del ricavato per aiutare gli animali ad avere un luogo di rifugio. SupreTan è sostenitore di Best Friends Animal Society.
Keep Calm and Tan On: la linea è composta da due prodotti: uno facciale e uno per il corpo.
Collezione Go To Black: i prodotti di questa linea si differenziano per la loro potenza: abbronzante, super abbronzante e super abbronzante al quadrato!
Collezione Smoke: i prodotti di questa collezione profumano deliziosamente di ananas, frutto della passione e mango.

ADESSO GODIAMOCI L'ESTATE E IL SOLE CON I PRODOTTI SUPRE TAN FACCIAMOLI CONOSCERE AI NOSTRI AMICI  :-) BUON ESTATE A TUTTI CON SUPRE-TAN!!!
(NO ANIMAL TEST)
VI LASCIO I LINK DOVE POTETE ANDARE AD INFORMARVI MEGLIO SUI SOLARI SUPRE-TAN



16 commenti :

  1. Ne devo fare scorta perchè indispensabili e a quanto pare anche buoni

    RispondiElimina
  2. Collezione Domination la linea maschile,la voglio provare,grazie.
    Per un'abbronzatura sicura e uniforme ;-)

    RispondiElimina
  3. AH era ora che arrivasse l'estate e con essa il sole e mare.
    Ho bisogno di solari corro subito a fare una scorta sul sito SUPRE-TAN!!

    RispondiElimina
  4. AH era ora che arrivasse l'estate e con essa il sole e mare.
    Ho bisogno di solari corro subito a fare una scorta sul sito SUPRE-TAN!!

    RispondiElimina
  5. devo fare una scorta di solari,si parte per il mare.
    Grazie dei consigli :-)

    RispondiElimina
  6. mi sa che passo a dare un'occhiatina nel sito...:)

    RispondiElimina
  7. A prescindere che amo alla follia il packaging di questi prodotti, penso che sia indispensabile proteggere la pelle dai raggi solari, scegliendo il prodotto piu' ideale alla nostra tipologia di pelle. La collezione Go To Black, fa al caso mio!

    RispondiElimina
  8. Viva l' abbronzatura...aadoro il sole e il mare...fa provare per l 'estate che è arrivata.

    RispondiElimina
  9. da come ne parli sembrano proprio ottimi ed anche ik packaging attira molto la mia attenzione, devo ire che mi hai incuriosita devo proprio provare

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato gli autoabbronzanti...ma sò a chi poterli regalare....mi hai dato un'ottima idea!

    RispondiElimina
  11. Questi autoabbronzanti sembrano ottimi ;D da provare!

    RispondiElimina
  12. Mi hai dato un ottimo suggerimento: io ho sempre difficoltà a trovare il giusto abbronzante per la mia pelle sensibile...

    RispondiElimina
  13. Non amo gli autoabbronzanti in quanto io personalmente combino sempre dei danni :3

    RispondiElimina
  14. Interessanti questi prodotti.... è proprio vero: abbronzati siamo tutti più belli!

    RispondiElimina
  15. Che belle confezioni colorate ed estive. Non uso gli autoabbronzanti, ma voglio iniziare a provarli!

    RispondiElimina