martedì 9 giugno 2015

SANAWELL...

Promar Srl

 Salute&Natura srl nasce oltre dieci anni fa, con una  certezza e un obiettivo.
 - La certezza che i prodotti naturali sono la valida  alternativa all’eccessivo  consumo di farmaci a cui  siamo abituati per cultura e, soprattutto, una  forma di prevenzione  che possiamo adottare verso numerose  problematiche comuni al nostro tempo;
  - L'obiettivo è una normale conseguenza di questo  pensiero: fare in modo  che quante più persone possibili ricevano questo messaggio.
 Ci siamo così avvalsi di consulenti del benessere che seguono  personalmente le clienti, in modo da avere soluzioni specifiche adatte ad  ognuna di loro.
 Perseguendo questo obiettivo, Salute& Natura inizia la distribuzione dei  suoi  prodotti, collaborando con Laboratori che garantiscono qualità nelle  materie prime, nella lavorazione e nella fornitura. Queste scelte si sono  mantenute inalterate nel corso degli anni, anche allargando la cerchia dei  fornitori, a cui richiediamo sempre le stesse caratteristiche.
Dopo anni di esperienza diretta nel settore, nasce Promar Srl , azienda che distribuisce al consumatore finale (B2C), e la linea Sanawell, marchio che rappresenta prodotti ideati per soddisfare il desiderio di nuove linee al passo con i tempi, con la ferma volontà di non discostarsi dai principi di qualità che sempre ci hanno contraddistinto.


In questo sito potrai trovare prodotti di cosmesi naturale, fitopreparati, integratori, fitoterapici, fitonutrienti e tanti altri prodotti naturali e di origine vegetale per la salute, la bellezza, il benessere, la cura e l'igiene della persona.

Cosmesi Naturale
I prodotti di cosmesi naturale disponibili, sono una gamma completa di trattamenti per i diversi tipi di pelle del viso e per la cura, l’igiene e il benessere del corpo. La pelle è l’organo più esteso che abbiamo ed è lo specchio dello stato di salute del nostro corpo. Avere cura di lei è uno dei nostri doveri e farlo usando prodotti specifici per ogni esigenza, è la scelta migliore che possiamo fare, proprio per ottenere i risultati desiderati. Le nostre linee oggi, ci permettono di affrontare diverse tematiche in maniera seria e soprattutto ricca delle testimonianze di tantissime clienti che hanno già risolto i loro problemi.
Fitopreparati
Prodotti studiati per donare sollievo e benessere, sfruttano al massimo i benefici derivanti dagli oli essenziali naturali estratti da erbe selezionate per la loro purezza ed efficacia e dai principi attivi delle piante opportunamente combinati. Le loro benefiche proprietà donano sollievo e benessere alla parte trattata, stimolano e rivitalizzano, alleviano segni di stanchezza di varia natura donando completo benessere a specifiche parti del corpo.
Integratori Vegetali
Gli integratori vegetali Salute & Natura sono costituiti da miscele di estratti vegetali selezionati e sono formulati partendo da antiche ricette popolari sfruttando le proprietà salutari delle erbe utilizzate nella cultura erboristica tradizionale. Equilibrano l'organismo attraverso l'utilizzo di principi attivi naturali e migliorano la qualità della vita fornendo il giusto apporto di vitamine e minerali. Il risultato sono bevande per il nostro benessere fisico.



loghi



SANAWELL,MI HA GENTILMENTE OMAGGIATO DEL 

TRIO MATITE:

MATITA BIO OCCHI NERA
MATITONE BIO CORRETTORE
MATITA BIO CONTORNO LABBRA ANTISBAVATURE


Un set di matite indispensabili per il tuo beautycase,  che permette un trucco rapido ed accurato grazie all’eccezionale morbidezza e all’incredibile rilascio di colore.  Composto da: Matita Occhi Bio Nero, Matita Labbra Trasparente e Matitone Correttore Bio. 








Le matite Sanawell, rigorosamente Made in Italy, nascono per la donna che predilige ingredienti naturali di altissima qualità. Una donna che rispetta se stessa e ciò che la circonda. Composte da un set di prodotti per un make up completo,  permettono un trucco rapido ed accurato grazie all’eccezionale morbidezza e all’incredibile rilascio di colore. 
Questa linea, caratterizzata principalmente da oli d’origine vegetale, quali Olio Di Nocciolo d’Albicocca, Olio Di Mandorle Dolci, Olio Di Soia e Olio Di Sesamo, permette la creazione di un make-up di qualità nel pieno rispetto dell’ambiente.
E' una linea professionale che crea un trucco sicuro e perfetto; difatti l’utilizzo di pigmenti a basso contenuto d’impurezze, di metalli pesanti e di materie prime organiche fa sì che i prodotti possano garantire tracce di nichel e cromo ridottissime. Inoltre la presenza di Vitamina E svolge un’azione antiossidante naturale sia sul prodotto che sulla pelle. 
Il tris si compone precisamente di:



                                       http://www.sanawell.it/linea-sanawell/74-matita-occhi-bio-nero-12x75-cm.html

MATITA OCCHI BIO - NERO
Un prodotto estremamente versatile, immancabile nel beauty case, poiché può essere usata con qualsiasi tipo di look e permette di mettere in risalto la bellezza degli occhi. Grazie alla particolare composizione, a base di preziosi ingredienti vegetali biologici, questa matita assicura un tratto ben definito ed è ideale anche per chi ha occhi particolarmente sensibili. Dal colore nero intenso, questa matita con formula naturale è adatta sia usata come kajal, sia come eyeliner sulla palpebra mobile. Stesa su tutto l’occhio come base per esaltare e ravvivare il colore degli  ombretti e pigmenti in polvere.
Colore: Nero pieno. Un classico ad altissima sfumabilità.
Uso: assicuratevi che la matita  sia ben temperata; piegate leggermente la testa all'indietro e tenete socchiuso l'occhio, quindi disegnate una linea attraverso la palpebra superiore, dall'angolo interno all'angolo esterno dell'occhio. Passate ora all'angolo inferiore dell'occhio: con mano molto leggera, tracciate una linea dall'esterno all'interno dell'occhio, facendo attenzione ad assottigliare la linea man mano vi avvicinate al naso; sfumate accuratamente.
INGREDIENTS: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, COPERNICIA CERIFERA CERA, OLUS OIL CANDELILLA CERA, MICA, SESAMUM INDICUM OIL, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHERYL ACETATE, SORBIC ACID, CI77499,CI77891.








   
   
   http://www.sanawell.it/linea-sanawell/75-matita-contorno-labbra-trasparente-anti-sbavature-12x75-cm.html              

MATITA CONTORNO LABBRA TRASPARENTE ANTI SBAVATURE
La matita trasparente contorno labbra antisbavatura, crea un film che non permette al rossetto di debordare, aiuta a donarti forma, definizione e fascino. Può essere utilizzata anche come "lucidante" per sopracciglia.
Usala per disegnare la forma perfetta per le tue labbra, per metterne in risalto l'arco superiore, per prevenire sbavature di rossetto e gloss, o per aiutare le labbra naturali ad apparire più carnose. Scorrevolissima si sfuma facilmente rendendo l'applicazione semplice e veloce
Colore: Tonalità universale avorio dal finish satinato trasparente. Si abbina a qualunque carnagione modulandosi a piacere sulla pelle.
USO:  Per donare più risalto e definizione alla forma delle labbra:

A.  Inizia con le labbra al naturale, pulite ed asciutte.
B.  Definisci la forma delle labbra tracciandone il contorno esterno. Segna il limite preciso dove finiscono le labbra ed inizia la pelle del viso con un tratto omogeneo. Ciò evidenzia particolarmente la zona dell'arco di cupido (la curva ad "M" al centro del labbro superiore). Mantieniti sempre sul bordo esterno senza sconfinare mai sulle labbra vere e proprie (a meno che tu non voglia assottigliarle).
C.  Sfuma il tratto verso l'esterno in modo da rendere il contorno naturale ma ancora visibile. Puoi eseguire questo passaggio  con le dita.
D. Goditi la definizione delle labbra al naturale oppure applica il tuo colore preferito all'interno del contorno.

USO:  Per avere labbra più carnose e piene:  
A.  Inizia con le labbra al naturale, pulite ed asciutte.
B. Segna con un piccolo tratto la zona centrale mediana delle labbra, il punto più sporgente, sia sopra sia sotto.
C. Sfuma con le dita per ottenere un effetto morbido.
D. Se piace applica un balsamo labbra o un gloss trasparente che lasci intravedere la sfumatura sottostante.
INGREDIENTS: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CANDELILLA CERA, ISODECYL NEOPENTANOATE, DIMETHICONOL BEHENATE, CERA MICROCRISTALLINA, POLYMETHYL METHACRYLATE, POLYGLYCERYL-2 OLEATE, ETHYLPARABEN, SORBIC ACID, BHT. MYRISTYL LACTATE, INGREDIENTS: OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, SYNTHETIC BEESWAX, MICA, CANDELILLA CERA, ISODECYL NEOPENTANOATE, DIMETHICONOL BEHENATE, CERA MICROCRISTALLINA, POLYMETHYL METHACRYLATE, POLYGLYCERYL-2 OLEATE, ETHYLPARABEN, SORBIC ACID, BHT.







MATITONE CORRETTORE BIO - BEIGE/ROSA PESCA
Per correggere le piccole imperfezioni. Maschera facilmente macchie, linee sottili e segni dell'acne. La sua consistenza morbida s'intona perfettamente con carnagione, assicurando un effetto molto naturale
Colore:  Beige - Rosa/Pesca con toni medi bilanciati, dalla mina morbida ed altamente sfumabile, ideale per occhiaie e macchie cutanee scure.
Uso: applicate il correttore dopo il fondotinta dove necessario, sfumando accuratamente con le dita; se le imperfezioni sono evidenti, consigliamo di applicare il correttore sia prima sia dopo il fondotinta, avendo sempre l'accortezza di sfumare il prodotto.
INGREDIENTS: OLUS OIL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, GLYCINE SOJA OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MICA CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE, TOCOPHEROL, CI77891, CI77492,CI77491,CI77499. , INGREDIENTS: OLUS OIL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, C10-18 TRIGLYCERIDES, COPERNICIA CERIFERA CERA, GLYCINE SOJA OIL, PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, HYDROGENATED VEGETABLE OIL, MICA CANDELILLA CERA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, GLYCERYL CAPRYLATE,TOCOPHEROL,CI77891,CI77492,CI77491,CI77499.



HO TROVATO LE MATITE OTTIME,MORBIDE.
LA MATITA NERA E' MORBIDA,MA NON RESISTE MOLTO AL CALORE, SBAVA QUASI SUBITO.
IO L'HO USATA COME SMOKEY EYES, SFUMANDOLA CON IL PENNELLINO.
IL CORRETTORE INVECE MI E' PIACIUTO TANTISSIMO,E' IL COLORE PERFETTO PER 
ME,BEIGE/ROSA,FACILE DA USARE,NON AVEVO MAI USATO UN CORRETTORE A MATITA.
LA MATITA TRASPERENTE ANTISBAVATURE...CHI NON LA VORREBBE NEL PROPIO BEAUTYCASE.

COME SEMPRE RINGRAZIO L'AZIENDA E VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO


https://www.facebook.com/benesseredacondividere.blog?fref=ts


www.benesseredacondividere.it 

chi vuole può iscriversi al feed del blog e ricevere direttamente via mail gli articoli con utili consigli per la 

salute e la bellezza naturale.








6 commenti :

  1. Belle queste matite bio...vorrei provare il contorno labbra sono un po fissata con il rossetto senza sbavature.

    RispondiElimina
  2. Che belline. Quando si tratta di prodotti bio, sono sempre presente. Complimenti, la tua descrizione mi dà la sensazione di averle provate!

    RispondiElimina
  3. il correttore dev'essere davvero comodo da usare tra l'occhio e il naso...
    grazie per essere passata, ora ti seguo anche io!
    http://labelleeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. wow che dettagliata recensione che mi ha colpito molto!grazie cara

    RispondiElimina
  5. Complimenti pet la dettagliatissima e utile recensione. Ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  6. Non conscevo questo shop prima di ora, vado a dare un'occhiata! Grazie!

    RispondiElimina