martedì 19 maggio 2015

LIEBSTER AWARD 4.0

 CARISSIME AMICHE ,

HO RICEVUTO LA NOMINATION DAL

BLOG IMPRESSIONI E RECENSIONE DI UNA MAMMA QUALUNQUE 

  A PARTECIPARE A QUESTA INIZIATIVA

 DELLA   LIEBSTER  AWARD 4.0  .

 INIZIATIVA NATA IN GERMANIA NEL 2012 PER FAR

 CONOSCERE IL PROPIO BLOG TRAMITE LO SCAMBIO DI NOMINATION

 E CONOSCERSI UN PO' PERSONALMENTE.



LA NOMINATION ME L'HA MANDATA LA MIA AMICA, GIADA DEL BLOG

IMPRESSIONI E RECENSIONE DI UNA MAMMA QUALUNQUE.

HO DECISO DI PROVARCI!!

VI INVITO A PASSARE DA LEI COME PRIMA COSA :-)

http://impressionierecensionimammaqualunque.blogspot.it/




Per ritirare il premio basta seguire queste regole:
- Menzionare il blog che ti ha nominato
- Rispondere alle 10 domande poste dal blog che ti ha nominato
- Nominare 10 blog
- Porre 10 domande a cui i blog/blogger menzionati dovranno rispondere


Ora veniamo a me e alle domande  che mi ha fatto . Giada


  1. qual'è la cosa piu' importante della tua vita?  
La cosa più importante della mia vita è la mia famiglia,ovvero mio marito e mio figlio.
Sono la mia vita.Ad agosto sono 10 anni di matrimonio,un traguardo che festeggeremo grazie a Dio,insieme al nostro piccolino di un anno.


  1. quali sono i tratti distintivi del tuo carattere,positivi e negativi?
         Mi trovo sempre in imbarazzo a parlare di me.
        Sono una donna molto socievole e allegra,amo fare amicizia e 
        stare insieme alla mia   famiglia.
         .Sono molto aperta a nuove conoscenze 
        mi piace la compagnia. Il mio lato negativo è che 
        parto subito per la tangente se mi arrabbio,ma poi mi passa tutto :-)
        sono un peperino...Calabro :-P


  1. cos'è per te il tuo blog?
        Il mio Blog è il mio piccolo mondo,dove mi rilasso,dove chiacchiero con le altre                   blogger,ho conosciuto persone nuove.Sto provando a fare una cosa nuova,magari
        male,ma mia solo mia!

  1. di quale prodotto non posso fare a meno?     
         Di uno solo??? Oddio...dipende non saprei sono troppi....non so scegliere :-P


  1. cosa apprezzi di più delle tue colleghe blogger?
         Con alcune ci conoscevamo da prima,mi hanno aiutato e  sostenuto.
         Le ringrazierò sempre.Con altre si è instaurato fin da subito un buon filing.
        Ma apprezzo il lavoro che fanno e a volte condividono con le altre :-)

  1. qual è il tuo viaggio ideale?
      Quello comodo!! ahuahauah mi piacerebbe farne uno è da anni che non nè
       facciamo.Mi piacerebbe partire con un gruppo di amici,come anni fa...

  1. qual è il tuo approccio con  le cose che non conosci?
      All'inizio sono timorosa,cerco di capire e se non riesco chiedo aiuto.

  1.        quali sono i tuoi prodotti preferiti e pèrchè?
              Ne ho diversi,di vario genere..mi piacciono le creme,e i trucchi.
             Amo gli smalti,amo leggere quindi i libri.Non riesco a stare senza 
             almeno un caffè al giorno.Mi piace provare cose
             nuove e capire come funzionano....

  1.          Come immagini la tua vita fra 20 anni?

                   Sinceramente dopo tante batoste... vivo giorno per giorno


  1. Oltre ad una blogger sei?
          Una mamma e una moglie.....semplicemente una casalinga :-)

  IO SONO COSI' SEMPLICEMENTE ME STESSA, PIENA DI SE E DI MA.....

MA SEMPRE ME STESSA :-)

ADESSO  DA VOI VORREI SAPERE:

  1. Come avete deciso di diventare blogger?
  2. Qual è la cosa che non sopportate in un uomo?
  3. Cosa vi piacerebbe fare oltre ad essere blogger?
  4. I prodotti che avete recensito vi piacciono davvero tutti?
  5. Il vostro libro preferito?
  6. Avete mai pensato di chiudere il blog?perchè?
  7. Come avete scelto il nome del blog?
  8. Che rapporto avete con il vostro compagno-a ?
  9. Il vostro progetto piu' ambizioso?
  10. Siete soddisfatte della vostra vita? Perchè???
   Invito a partecipare  a questa bellissima iniziativa
  le mie colleghe dei blog
 e vi invito a unirvi a loro..
















    
     













Nessun commento :

Posta un commento