domenica 15 marzo 2015

# 4BLOGGER3R

GUANCIALE ANTICERVICALE IN PURO MEMORY FOAM
Il guanciale interamente in MEMORY conserva le sue qualità per tutta la durata del sonno: non perde la forma, non si indurisce, non si appiattisce.
guanciali di questa Linea, sono stati studiati e sperimentati dai migliori specialisti, sono consigliati a tutti coloro che ricercano una soluzione anallergica, ergonomica, antinfiammatoria e sono indicati come rimedi attivi ai dolori di origine inter-vertebro-cervicale.
Cuscino In memory cervical modello Lisbona
Il memory è uno dei più moderni materiali impiegati nella preparazione di un materasso.
Originariamente utilizzato dalla Nasa "Ente Spaziale Americano" per attutire e supportare gli astronauti in presenza di un'intensa forza di gravità, è stato successivamente lavorato e impiegato nella fase di realizzazione dei materassi.
Composto da una particolare schiuma viscoelastica consente al materasso di adattarsi con precisione millimetrica al corpo umano. Automodellante e termosensibile, il memory adatta la propria forma al corpo umano percependone il calore.
Il peso viene così uniformemente distribuito sull'intero materasso senza che vi siano particolari zone di pressione che ostacolino la circolazione sanguigna. Il materasso ritorna lentamente alla forma originaria dopo l'utilizzo.
Il materasso in Memory si adatta perfettamente alla morfologia del corpo, sposando ergonomia e comfort ed assicurando un sostegno equilibrato (il peso viene distribuito su tutta la superficie corporea evitando particolari pressioni e tensioni articolari). Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle articolazioni.

Credo che dormire bene sia una cosa importante.Ho provato tantissimi cuscini ma nessuno comodo come questo! Perchì come me soffre di cervicale e allergie è il cuscino perfetto! Lo consiglio a tutti,è un ottimo compagno per un riposo sereno.
?idb=51795ca280e84b68d4f866e100720aaa
Grazie   a  #4blogger3r   per la collaborazione. 
https://www.facebook.com/pages/4blogg3r/484348458370128

4 commenti :

  1. Anche io dormo su questo cuscino....ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo cuscino!
    Ultimamente avevo grossi problemi con la cervicale e i dolori alla schiena,
    mi sta aiutando molto.

    RispondiElimina
  3. Favoloso questo cuscino lo sto testando anche io ed è formidabile

    RispondiElimina