giovedì 22 settembre 2016

SU CAFFE'.COM.. TUTTO L'AMORE DEL BUON CAFFE'


"Le giornate dovrebbero iniziare con un'abbraccio,un bacio,una carezza e una tazzina di caffè." (CIT.)


Iniziare la giornata con una tazzina di buon caffè in mano è la carica giusta per iniziare una giornata lunga e faticosa.Dietro ogni tazzina di caffè c'è una storia.Un uomo che si prepara per andare al lavoro,una donna che lo sorseggia piano piano assaporando gli unici minuti di calma della giornata,una giovane ragazza che si prepara ad una giornata di studio.
Prendere il caffè con gli amici è un rito che ci fa stare bene,sedersi intorno ad un tavolo con una bella tazza di caffè fumante e chiaccherare con un'amica o con il propio uomo.
Chi ama il caffè non si accontenta di un caffettino acquoso,per me il caffè deve essere buono,con il miglior aroma,su questo non scendo a compromessi,preferisco non berlo che bere una tazzina di acqua sporca!
Oggi vi voglio presentare il sito ideale per chi come me ama il caffè,quello 
buono,per veri intenditori,  www.caffe.com 



Oltre ad essere uno dei pochi siti dove la spedizione è SEMPRE GRATUITA, Caffe.com è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line. Dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bavande solubili alle tisane tè vengono venduti sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi. Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene con maggiori quantitativi.




Io amo in particolar modo il caffè in chicchi,mi piace macinarlo al momento,e sentire subito l'aroma che ne sprigiona ogni tazzina.
Grazie al sito www.caffe.com ho potuto provare le miscele proposte da Caffè Bonini,nelle qualità di Napoli,Roma e Milano.



Roma un tripudio di corpo e di  tostato che si avvicina più alla tradizione del sud che ai sottili espresso nordici,una miscela ricca,cremosa e intensa.

Milano  avamposto italiano del gusto internazionale,ti offre un caffè da prendere veloce al banco senza lunghi convenevoli.Una miscela fine,delicata e leggera,un sapore unico.

Napoli il caffè di Napoli è il simbolo del caffè italiano e ambasciatore dell'espresso  nel mondo,una miscela intensa,solida e persistente.







Vorrei ringraziare l'Azienda per la collaborazione, invitandovi anche  a visitare la pagina Facebook e a mettere il vostro Like.


Caffe.com è gestito da Caffè Bonini S.r.l.  un'azienda Italiana,sita in Firenze.

Compriamo il caffè made in Italy.







http://www.caffe.com/it-it/capsule-cialde-compatibili



3 commenti :

  1. non conoscevo questo marchio, molto interessante!

    RispondiElimina
  2. non posso proprio fare a meno del caffè, mi piace sempre provarne nuovi e speciali!

    RispondiElimina
  3. Il caffè è sempre il caffè... e noi italiani siamo bravi a scegliere sempre gli aromi migliori.

    RispondiElimina