lunedì 1 agosto 2016

Macario Retrò Drink


Erano gli anni '50. A casa Macario, nei pomeriggi d'estate, la nonna Vittoria creava bibite rinfrescanti per grandi e piccini. Gli ingredienti erano semplici e genuini, i sapori indimenticabili, e chi le aveva assaggiate ne era entusiasta. La famiglia Macario decise allora di iniziare una piccola produzione artigianale, così da permettere anche ad altri di assaggiare le buone bibite ideate da nonna Vittoria. Per alcuni anni l'impresa continuò a prosperare incontrando il favore del pubblico, poi il fondatore, anziano, cessò l'attività. Ma il racconto di quell'avventura, insieme al ricordo della nonna e delle sue ricette, ha spinto oggi uno dei nipoti a far rinascere il progetto, conservando tutto lo spirito di quei tempi.

Gassosa, Tonica, Chinotto, Limonata, Tè alla menta e Arancia Rossa: le specialità che vengono adesso riproposte al pubblico mantengono il gusto e la freschezza di allora, ma sono prodotte con metodi e attrezzature all'avanguardia, nel pieno rispetto della sicurezza alimentare. 




Care amiche,oggi vi presento un'Azienda tutta Italiana la Macario Retrò Drink che ringrazio per la fiducia riposta nei miei confronti.Grazie ad un'amica blogger ho potuto conoscere ed apprezzare i drink Macario.La bellissima sorpresa all'arrivo del pacco nel vedere sei bellissime bottiglie in vetro così original nella loro confezione.Sei bellissime bottiglie, 6 gusti diversi,sei bellissime Pin Up che occhieggiano in modo sensuale,sei diverse bibite per tutti i gusti.


Tonica,intrigante e maliziosa:la Tonica Macario,magnifica liscia dal gusto corposo,
perfetta come base per cocktails e long drings. Ideale da bere dopo pranzo,aiuta la digestione e disseta. 


Tè alla Menta:tutto il sapore e la freschezza del vero Tè alla menta.
Una bevanda non gassata,dissetante e digestiva,un soft drink adatto a  tutte le occasioni.


Da bere anche nelle lunghe ore calde  in riva al mare...



Aranciata Rossa: un grande classico riservato in un esclusiva ricetta con tanto succo e sapore: l'Aranciata rossa Macario ha una marcia in più,come la sportiva Pin Up dell'etichetta,Il sole del Mediterraneo e il gusto inconfondibile delle arance rosse per dissetarsi in pieno stile Italiano. 




Chinotto un'altro cult  fra i soft drink Macario,il mio preferito lo adoro,un gusto deciso,amarognolo che entusiasma da generazioni..Estratto da un agrume autenticamente Italiano.

Limonata:Ci sono mille modi per dissetarsi ,a la limonata Macario è in grado di distinguersi fra mille. Una bevanda autentica,che seduce il palato con il suo gusto aspro e pungente.Un sapore intenso e fresco ideale nelle giornate di caldo afoso come queste...


                                                 
                                Gazzosa:un classico che non tramonta mai,la gazzosa
                                 Macario brilla per stile e eleganza,un pizzico di limone. Frizzantezza
                        esplosiva per dissetare ogni palato,con quel tocco chic è la reginetta della festa.




 

QUALITA': le bibite Macario sono prodotti con metodi e attrezzature all'avanguardia,nel pieno rispetto della sicurezza alimentare.

STILE: sempre di moda le sei pin up Macario strizzano l'occhio a un immaginario collettivo ben preciso,una cartolina del passato che non ingiallisce mai.


SEMPLICITA': essere retrò per Macario significa anche riprodurre la classicità di gusti evergreen.Freschi e sinceri.

ESCLUSIVITA':un sorso chic per tutte le tasche.I sei retrò drink Macario trasformano 
la tua offerta dandogli un tocco esclusivo. 

VERSATILITA': tanti modi di bere,in formato da 275 ml permette duttilità di consumo;dalla appagante esperienza "liscia" all'utilizzo mixato di ottimi long drink e Cockaitls.


Io ho portato con me al mare i miei Macario Retrò Drink ,e tu dove li porti in vacanza?


Ringrazio l'azienda per la fiducia e vi invito ad andare sul loro sito per scoprire le ultime novità


e sulla pagina Facebook dove vi invito a lasciare il vostro LIKE.



3 commenti :

  1. Che meraviglia! Le bottiglie sono stupende!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. bellissime bottiglie e sicuramente ottime bevande,vero?

    RispondiElimina
  3. Queste bibite sono favoloseeee... belle esteticamente e buone, cosa volere di più?

    RispondiElimina